» .:Gothic Lolita Zone:. «

SKY magazine-sweet lolitas, ..allegato un articolo sul NY times+fotogallery

« Older   Newer »
  Share  
Pain.Killer
view post Posted on 6/10/2008, 22:27     +1   -1




http://mag.sky.it/mag/life_style/2008/10/0...-sexy-look.html

articolo NY times
http://www.nytimes.com/2008/09/28/nyregion...ity/28trib.html
dove si trovano anche la fotogallery interattiva e quella normale ^^

a parte un po di confusione non mi sembra che dica castronerie(ma devo ancora leggere quello americano)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 6/10/2008, 22:35     +1   -1




CITAZIONE
Le classic lolitas hanno anche spesso degli accompagnatori, che si fanno chiamare aristocrat.

ESIGO il mio accompagnatore aristocrat, adesso!

btw, è cariino l'articolo !*____* incredibile, davvero una perla rara!
forse l'unica cavolata è questa:
CITAZIONE
e si sa quanto le città italiane della moda guardino sempre alla Grande Mela come a una fonte inesauribile di stimoli.

ma potrebbe essere dedotto da una persona che non lo ha "vissuto" agli inizi della diffusione in italia...vabbè, piccola imprecisione, ma amen.
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 6/10/2008, 22:40     +1   -1




*guarda a destra*
*guarda a sinistra*


ACCOMPAGNATOREEEEEEEE!!(il mio aristocrat-Ambrogio dov'è??)

e con questa telo a letto(cheèèmeglio!)^_______^
 
Top
Snowrain
view post Posted on 6/10/2008, 22:55     +1   -1




oddei, i media ne parlano sempre di più o è una mia impressione?! O_O
eh, vabbè, se una cosa arriva in america poi diventa più semplice portarla in italia... questo stupido complesso americano che hanno gli italiani...
io odio l'america btw
 
Top
Abigale
view post Posted on 6/10/2008, 23:01     +1   -1




L'articolo è abbastanza buono!
...sono sorpresa :P
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 6/10/2008, 23:08     +1   -1




ma.. wow!
a parte alucne cosucce che si potevano evitare (le definirei licenze giornalistiche dai XD)
l'articolo non è male!
Mi è tra l'altro piaciuta la ragzza newyrkese che ha detto
*Spesso non mi riferisco a questo stile come "Lolita" perchè troppo spesso è associato all omonimo libro"
<3
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 6/10/2008, 23:23     +1   -1




Carino, sìsì *-* Il bello è che non si è soffermato inutilmente sul "perchè ci si veste lolita? Cosa si vuole rappresentare? Che problemi adolescenziali si hanno?" e cavolate varie XD Puro e semplice *_*
 
Top
Hatter
view post Posted on 7/10/2008, 09:21     +1   -1




Mi sto ascoltando le interviste alle ragazze!
Che amore la ragazza di colore! :applaus:
 
Top
marichan
view post Posted on 7/10/2008, 09:25     +1   -1




non ci sono scritte cavolate!!!°_____°
non ci credo!!!
l'unica forse è alla fine dell'articolo americano dove dice che il lolita non è solo un modo di vestire ma anche di vivere...beh certo, gli serviva una conclusione poetica XD.
 
Top
Princess Lolita
view post Posted on 7/10/2008, 14:01     +1   -1




l'unica cosa che non capisco è perché ovunque devono citare kamikaze girls come se quel film fosse un documentario sullo stile lolita (per di più sullo stile di vita lolita). anche da tante altre parti ho letto: "Momoko dice che....quindi anche io faccio così; in Kamikaze Girls fanno questo...." ecc ecc, come se fosse vangelo. ma non è un film come un altro? e momoko non è un personaggio fittizio come tanti altri? voglio dire Momoko non esiste eh! non so se sono riuscita a spiegarmi e a rendere l'idea!
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 7/10/2008, 14:20     +1   -1




non mi piacciono gli abbinamenti scelti da Anna Fisher :hasp: per il resto l'articolo non è male!
 
Top
deadhutago
view post Posted on 7/10/2008, 14:46     +1   -1




solo io sono stanca di vedere articoli sul gl su ogni rivista come fossero gli emo del momento?
secondo poi non sopporto davvero che venga sempre messo in mezzo kamikaze girls XD io ho il dvd ma non lo prendo di certo come bibbia del lolita se non come un film da ridere XD perchè alla fine la protagonista potrebbe essere benissimo una cremina che comincia a lavorare da prada u-u e non mi piace neanche il fatto che vengano messi in mezzo i manga, non sempre giappone=anime/manga però in generale mi piace il fatto che non ti facciano resoconti psicologici sul perchè vestiamo così xD
ora mi metterò a leggere l'articolo del nyt e vedrò *-*"

ok edito u-u quello americano mi è piaciuto molto perchè sintetico, almeno così si evitano gli errori xD anche se il lolita è ribellione finale lo potevano benissimo evitare u_u
 
Top
*bj*
view post Posted on 7/10/2008, 15:06     +1   -1




io ho qualcosina da ridire sulla descrizione fatta dall'articolo italiano sui vari modi di truccarsi...uhm, sono un po' perplessa, chili di cipria addosso a una sweet non me li vedo affatto, ma forse sono solo io a vederla così...però el complesso almeno non dice menate come solito.

e comunque quoto deadhutago. ma di brutto.
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 7/10/2008, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (Princess Lolita @ 7/10/2008, 15:01)
l'unica cosa che non capisco è perché ovunque devono citare kamikaze girls come se quel film fosse un documentario sullo stile lolita (per di più sullo stile di vita lolita). anche da tante altre parti ho letto: "Momoko dice che....quindi anche io faccio così; in Kamikaze Girls fanno questo...." ecc ecc, come se fosse vangelo. ma non è un film come un altro? e momoko non è un personaggio fittizio come tanti altri? voglio dire Momoko non esiste eh! non so se sono riuscita a spiegarmi e a rendere l'idea!

Quoto :( Il film lo trovo molto carino, ma certe affermazioni non stanno nè in cielo nè in terra.
 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 7/10/2008, 16:42     +1   -1




Chiederò al mio ragazzo di farmi da aristocrat! Aaahahah!
Vabbè, a parte questo e i "chili di cipria" l'articolo mi è piaciuto.
Quoto totalmente la parte di Kamikaze Girls: non è la bibbia del lolita! Però viene sempre frainteso... :(
Che qualcosa si stia muovendo? Magari quando vado in giro per Bologna la gente evita di guardarmi strano!
 
Top
25 replies since 6/10/2008, 22:27   300 views
  Share