» .:Gothic Lolita Zone:. «

consiglio sul Lolita "°-°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2008, 14:43     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


E ti pare che sono sempre io ad aprire discussioni stupide? XD
Volevo chiedervi un consiglio perchè altrimenti vado in crisi °-°
E' passato del tempo da quando ho conosciuto il Gothic Lolita ma ancora ho dei dubbi XDD
Inanzitutto,parto dicendo che io quando compro qualcosa,compro a caso (O__O),nel senso che vedo una cosa che mi piace tantissimo,vedo se hanno la mia taglia e dico "Bene la compro"!
E la compro veramente,soltanto che poi non so con cosa abbinarla,visto che il mio guardaroba lolita è tutto un misto!
Mi spiego meglio,magari elencando ciò che possiedo (tanto non è molto XDDD)

- Stivali bianchi
- Gonna bianca con note musicali nere
- Borsa nere con note musicali bianche replica di AP
- Borsa Putumayo (quella nera con il gatto rosa XD)
- Calze PunkLolita a righe (nere e rosse) al ginocchio
- Headdress bianco e nero replica di baby
- Bolero Putumayo Rosso e Nero a righe

Poi ho comprato con l'ordine di Tonota delle calze bianche e nere a righe e un altro paio con le note musicali e con il nuovo ordine a Fan Plus Friends avevo intenzione di prendere una gonna nera e rosa,che poi sembrava tantissimo a una gonna Putumayo,credo sia una replica.

Adesso il problema è: Io cosa mi metto? xDD Ho tutto confusooo e niente con cui abbinare qualcosa! Non riesco a trovare qualcosa di carino da abbinare con la gonna con le note musicali,magari una camicia bianca,ma il problema è che ho sempre paura di sbagliare e di sembrare una Lolita vestita a caso...
Datemi qualche consiglio T___T
Ho paura che se vado in giro vestita male poi la gente si confonde ancora di più con l'idea che ha del Gothic Lolita...
Mia madre anche continua a dire che devo smetterla di vestirmi così,che sono ridicola e che non posso andare in giro con le note musicali perchè sono cose da bambini!
Ma adesso sto cercando qualcuno che mi consigli bene come abbinare le mie cose perchè vado in crisi T____________________T
Aiutatemi T__T
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 23/9/2008, 15:05     +1   -1




allora il mio consiglio è FERMATI XD non comprare più a caso! adesso è il momento, se vuoi comprare qualcosa, di fare acquisti intelligenti e comprare ciò che ti serve per sfruttare ciò che hai.

sei all'inizio, quindi sei coordinati di base semplicissimi bicolore vanno benissimo, senza sforzarsi troppo. ^^ poi col tempo quando andrai ampliando il tuo armadio potrai osare, ma per ora è sufficiente per esempio che so: hai la gonna con le note musicali nere? abbinaci una camicetta bianca, un cerchiettino nero, delle calze nere e scarpe nere. hai anche la borsa, un tocco in più. così è già perfetto ^^

per putumayo non ti posso aiutare perchè non ne capisco nulla di panku loli :P
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 15:10     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Si mi sà che devo fermarmi XDD

CITAZIONE
hai la gonna con le note musicali nere? abbinaci una camicetta bianca, un cerchiettino nero, delle calze nere e scarpe nere. hai anche la borsa, un tocco in più. così è già perfetto ^^

E se invece delle scarpe nere usassi i stivali bianchi? Non vanno bene?
Comunque grazie del consiglio *-*

A proposito,la gonna che ho io con le note l'avevi venduta tu XDD si mi sembra che fossi proprio tu XDD
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 23/9/2008, 15:13     +1   -1




aaaahhhh XD io pensavo che l'avessi presa dalla bodyline, quella nuova! ho capito, si si, è la mia gonnina ^^

gli stivali bianchi vanno pure bene :) se ce li hai già li puoi mettere, io dicevo scarpe nere perchè secondo me ti veniva meglio a bilanciare i colori... con gli stivali bianchi potresti ho mettere il resto degli accessori pure bianchi (e viene quasi uno shiro, praticamente, quindi non so se te la senti) oppure metterli ugualmente neri, ma dipende, non so se starebbero bene!
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 15:43     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


W lo Shiro! XDD A me piacciono tutti *___*
Allora cercherò gli altri accessori bianchi *__*
 
Top
4 replies since 23/9/2008, 14:43   73 views
  Share