» .:Gothic Lolita Zone:. «

Hime Cut....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 17:18     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


ç__ç Aiuto! XDD
Domani vado dalla parrucchiera e volevo fare l'Hime Cut..ho soltanto un problema! Oltre a tagliarli,volevo tingere i capelli di un arancione molto acceso,anche se con l'Hime Cut non sò cosa verrà fuori..mia madre dice anche che con la frangia secondo lei non sto bene perchè ho la forma del viso strana e poi sembra "lungo" -_- Non so cosa pensare -_- Secondo voi faccio bene a farlo o devo seguire il consiglio di mia madre? E' da tanto che voglio cambiare taglio di capelli,il problema è che io li ho ricci e poi dovrei sempre fare la piastra anche se questo non mi dà fastidio come cosa XD
E poi l'arancione..ho paura della reazione di mio padre quando mi vedrà ç__ç
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 10/9/2008, 17:40     +1   -1




Beh dipende da cosa ne pensi tu,ti vedi bene con la frangia? pensi che staresti bene?
Per quanto riguarda il taglio non saprei,se li hai ricci-ricci è una bella scocciatura farsi la piastra tutti i giorni e quel tipo di taglio,secondo me, sta bene con i capelli lisci.
Per quanto riguarda la tinta,io odio l'arancione e quindi ti direi di non farteli XD a parte gli scherzi,tieni presente che è un colore "forte" e un po' impegnativo di portare E che scarica anche abbastanza facilmente.
Magari metti una fotina così possiamo farci un idea ^^
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 10/9/2008, 17:44     +1   -1




hime cut arancione con capelli ricci ? io ti consiglio di cambiare proprio taglio XD l'hime cut sta bene ai capelli lisci lisci..secondo me.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 17:51     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


No beh non sono proprio ricci,sono mossi e comunque faccio sempre la piastra anche lo stesso quando vado a scuola quindi non è un problema!
Purtroppo non posso mettere foto perchè non ho la web cam e nemmeno macchine fotografiche XD
Il problema è che lo voglio fare da tanto tempo T^T
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 10/9/2008, 18:12     +1   -1




Ugualmente...secondo il mio gusto personale i colori accesi come l'arancione ci stanno male =)
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 19:36     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Sui capelli ricci dici? O_O Ma io non li ho MAI ricci,soltanto il sabato e la domenica perchè non ho scuola XD Quindi in teoria sono sempre dritti...
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 10/9/2008, 23:39     +1   -1




No, intendevo con l'hime cut =)
 
Top
+namida+
view post Posted on 11/9/2008, 00:16     +1   -1




allora, ti dò 3 consigli, poi vedi tu, in ogni caso ^^
-l'hime cut (che ho portato per anni) è una scocciatura assurda perchè a meno di non piastrarli come dici tu (e io ho i capelli abbastanza lisci) continua in eterno a fare effetto "palloncino" ai lati del viso.
-l'arancione acceso non sta con niente! l'ho portato per un mesetto e ti giuro che faceva fastidio a vedersi quasi pure col nero °_° non potevo mettermi nessun accessorio colorato perchè pareva un pugno su un occhio...poi, chiaro, se ami i colori sparaflashosi va benissimo, ma dal rosa, al rosso, al verde, all'azzurro...proprio non ci sta nulla!! oltretutto, sei bionda? perchè se no per un bell'arancio ti devono decolorare parecchio e poi ti assicuro che avrai i "capelli delle barbie" per un bel po', a meno di non trattarli con creme apposite ogni volta che li lavi.
-ultima: evita la piastra tutti i giorni. è una tortura per i capelli e non fa altro che spezzarli...lo dicono pure le parrucchiere....per cui visto che sei ancora giovane, prova a trovare un modo per evitarla, o almeno per non farla più di una volta la settimana (che è comunque parecchio...) ti assicuro che adesso che hai 16 anni non ci fai caso, ma già a 20 inizierai a comprendere i danni sui capelli, se non provi a regolarti ^^
poi chiaro: i propri capelli devono piacere a noi e non agli altri. per cui se ti piace fallo...i miei sono principalmente consigli per la salute dei capelli e la pazienza di curarli...
 
Top
lakat
view post Posted on 11/9/2008, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (+namida+ @ 11/9/2008, 01:16)
oltretutto, sei bionda? perchè se no per un bell'arancio ti devono decolorare parecchio e poi ti assicuro che avrai i "capelli delle barbie" per un bel po', a meno di non trattarli con creme apposite ogni volta che li lavi.

non posso che quotare, io sono passata dal nero al biondo facendo due colorazioni nell'arco di 6 mesi e i mioi capelli poveretti sono come quelli delle barbie... ogni lavaggio uso shampo e balsamo nutrienti e ricostituenti e solo ora si stanno iniziando a riprendersi...

conta che però ho i capelli molto forti e corti, e che non gli faccio nient'altro: niente arricciature, piastre o roba del genere...
se oltre a decolorarli poi gli orraii fare anche frequeni piastre rischi, come ti hanno detto le altre, di rovinarli pesantemente...


 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 12:46     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


E' solo che io odio i miei capelli mossi T^T Stanno sempre male se non li piastro,non riesco a farci nessun taglio carino,se li scalo mi danno fastidio perchè poi ogni volta che li lavo si arricciano in modo diverso e invece di essere scalati sembrano tagliati da un barbone...scusate il termine XD
Allora rinuncio all'arancione,gli ho gia decolorati altre volte e non voglio rovinarli di più..per l'hime cut vedrò che fare T^T
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 11/9/2008, 15:46     +1   -1




io ho l'hime cut ed ho i capelli liscissimi e lunghi e già cosi devo curarlo un po' perchè altrimenti non resta bene...se tu hai i capelli mossi,te lo sconsiglio perchè dovresti piastrarti almeno i ciuffi tutti i giorni e come hanno già detto le altre non va troppo bene per i capelli. E per il colore,secondo me,l'hime cut sta bene solo sui capelli scuri,quindi non ci vedo per niente l'arancione.
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 16:48     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Alla fine sono andata...XD Non ho fatto i capelli arancioni e gli ho tenuti del mio colore,cioè castano scuro..La parrucchiera è un ebete,le ho fatto anche vedere qualche foto del taglio e mi ha fatto una cosa del tutto diversa..mi ha fatto la frangia e poi mi ha tagliato due ciuffi a caso in parte...cioè...T___T I MIEI CAPELLI! Non mi piace questo taglio XDDD
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 11/9/2008, 19:51     +1   -1




le solite parruccheire che fanno tutt'altro... la cosa davvero brutta è che ti chiedono se ti piaci solo quando il danno e fatto e per pareggiare i ciuffi ai lati della faccia dovrebbero tagliare ulteriormente rischiando di farti avere una mega frangia XD anche io ci sto seriamente pensandoa lla frangia ultimamente... l'hime cut no in quanto li ho mossi ^^;;
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 15/9/2008, 00:31     +1   -1




Secondo me hai fatto bene a farti l'hime-cut, è davvero un taglio carino >.< L'unica cosa che posso consigliarti è di non piastrarli sempre tutti, tutti i giorni >.< Personalmente li faccio tutti lisci solo quando ho tempo/voglia (x°D), altrimenti stiro solo la frangia e i ciuffi davanti, così evito anche di sciuparli troppo ^^ Fidati che è una buona idea, e sono pure carini~ >w<
Riguardo il cambio di colore, l'arancione è davvero difficile da abbinare >.< Rischi l'effetto eccessivamente parruccoso ò.ò Io sono passata dal castano scuro al biondo simil-miele (O.ò) in una sola seduta della parrucchiera (traumatizzante per chi mi conosceva, e anche per me quando mi specchiavo x°D), ma non si sono rovinati per niente, anzi...ò.ò Sarà che poi vado ogni 2/3 mesi dalla parrucchiera a farmi tingere la ricrescita, e quindi gli faccio fare anche un bel "check-in" x°D E c'è da dire che non sono neanche troppo curatrice dei miei capelli ò.ò
Insomma, se la parrucchiera è brava e ti fa una tinta non dannosa, puoi anche farteli baby blue volendo xD E basta un po' di cura, a meno che tu non abbia un capello resistente, da battaglia, lol.
 
Top
13 replies since 10/9/2008, 17:18   140 views
  Share