» .:Gothic Lolita Zone:. «

Help! come fare le meshes di colori forti?

« Older   Newer »
  Share  
Yukina87
view post Posted on 8/9/2008, 12:31     +1   -1




Help! Ho bisogno di consigli a non finire!
Sto morendo dalla voglia di farmi la tinta, di solito la faccio nero-blu... ma stavolta voglio farci delle ciocche di colori belli forti tipo rosa, fucsia, violabrillante....
ma non saprei dove cominciare (ovviamente li faccio da mè), io ho i capelli scuri quindi dovrei prima decolorare e poi passarci la tinta? Sapete indicarmi dei prodotti idonei per farlo?
Io vorrei tanto delle tonalità come questa o questa qui... sò che le extension sarebbero meglio , ma nonmi convincono! anche questa

thanks
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 8/9/2008, 13:03     +1   -1




Allora per fare meches di quei colori devi decisamente decolorarli e poi metterci sopra la tinta.
Dovresti trovare il necessario in profumeria.
Come marche di tinte colorate ti consiglio: la Crazy color,la Manic panic e Stargazer.
 
Top
deadhutago
view post Posted on 8/9/2008, 13:34     +1   -1




io ti consiglio di farle dopo il mare e piscina se continui ad andarci perchè altrimenti ti si scoloriscono più facilmente ^-^
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 8/9/2008, 13:48     +1   -1




io personalmente ti sconsiglio la stargazer perchè la tinta dura veramente poco. Io mi trovavo bene con una marca chiamata dickinson, per trovare l'occorrente devi andare in una rivendita per parrucchieri
 
Top
Yukina87
view post Posted on 8/9/2008, 13:54     +1   -1




grazie mille, mi informo subito sulle marche che avete detto!
Una curiosità: per decolare i capelli bruno scuro è difficile?
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 8/9/2008, 14:01     +1   -1




non è difficile soltanto che sciupa molto i capelli!
 
Top
audrey <3
view post Posted on 8/9/2008, 15:27     +1   -1




per fare quei colori devi per forza decolorare,se non hai altre tinte sotto come nero,non dovresti avere problemi con la decorazione.
Poi una volta che i capelli sono chiari li risciaqui e ci metti sopra la tinta.più la tieni e più attacca.
ti consiglio la marca Schwarzkopf,che sarebbe testa nera.oppure dickinson
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 8/9/2008, 15:29     +1   -1




non capisco perchè la stargazer abbia tutta questa fama per le tinte, io mi ci sono trovata malissimo: colore poco intenso, al primo lavaggio scaricava moltissimo. Certo è più facile da applicare e sporchi molto meno ma il risultato è pessimo
 
Top
audrey <3
view post Posted on 8/9/2008, 15:31     +1   -1




l'unico è dickinson allora.io ho fatto i capelli fuxia e mi sono durati mesi.
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 8/9/2008, 15:32     +1   -1




il fuxia è quello che scarica di meno, poi c'è il viola, il blu (ogni 3 settimane dovevo rifarmi la tinta) e il verde dura pochissimo
 
Top
Yukina87
view post Posted on 8/9/2008, 17:04     +1   -1




in effetti il fucsia era il colore che mi attirava di più ...
CITAZIONE
per fare quei colori devi per forza decolorare,se non hai altre tinte sotto come nero,non dovresti avere problemi con la decorazione.

allora lo faccio prima di fare la tinta nero blu e li proteggo poi con la stagnola XD
speriamo che durano stè tinte! è una palla a farle!
 
Top
audrey <3
view post Posted on 8/9/2008, 17:16     +1   -1




se no ti conviene fare tutto dal parrucchiere e amen XD
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 8/9/2008, 18:49     +1   -1




Io con la Stargazer mi sono trovata bene ma ho fatto solo la tinta rosa.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 8/9/2008, 22:00     +1   -1




w la dikinson ... dura di piu e copre benissimo! la stargazer fa schifo secondo me -.-

io ho fatto il lilla della stargazer e, pur avendo portato la frangetta quasi al bianco, mi è durato una settimana :hasp:
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 8/9/2008, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (lolitavelenosa @ 8/9/2008, 23:00)
w la dikinson ... dura di piu e copre benissimo! la stargazer fa schifo secondo me -.-

io ho fatto il lilla della stargazer e, pur avendo portato la frangetta quasi al bianco, mi è durato una settimana :hasp:

no, è proprio il lilla che dura poco!

io usavo i "crazy-color" e gi "ari-color".
 
Top
21 replies since 8/9/2008, 12:31   132 views
  Share