» .:Gothic Lolita Zone:. «

Causa pazzia improvvisa...

« Older   Newer »
  Share  
M i s a k i
view post Posted on 25/7/2008, 12:23     +1   -1




...ho deciso di farmi i capelli neri e rossi oppure neri e bianchi XD
Qualche settimana fa, mi sono fatta uno shampoo colorante nero, e adesso mi ritrovo i capelli castano/rosso. Prima dell'inizio della scuola ho intenzione di andare dal parrucchiere per farmi fare di nuovo nera, ma questa volta con l'hennè.
Ora: per fare questo dovrei farmi decolorare (anche se probabilmente lo farò da sola) la parte che lì è rosa. Ma posso decolorarla se ci ho appena fatto l'hennè? Qualcuno sà qualcosa? Thanks ;w;

Ps: se qualcuna ha delle foto più chiare simili a quella che ho postato, sarebbe così gentile a metterla? *w* 'rigatou
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 25/7/2008, 13:11     +1   -1




...purtroppo non lo so, ma l'idea è fighissima *w*!
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 25/7/2008, 14:04     +1   -1




no non puoi decolorare se prima hai fatto l'hennè...
è come se decolorassi dopo la tinta nera...ti verrebbe un colore schifilterrimo e a macchie...

il consiglio è prima decolorare e poi tingere di nero e di rosso/rosa o il colore che vuoi...

io mi sono fatta i capelli sotto rossi una volta e neri quelli sopra e prima ti decolorano almeno 2 volte il castano naturale poi passano il rosso sul decolorato e il nero sul resto...ma sono cose che ti consiglio vivamente di fare dal parrucchiere ^_____^ o da qualcuno che ha dimestichezza perchè bisogna fare molta attenzione...

sappi che ci vuole un sacco di tempo quindi preparati psicologicamente
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 25/7/2008, 16:26     +1   -1




Ehh già ;W; Io sono tutta decolorata sotto la tinta, quindi so quanto ci vuole ._. Che rotturaH >O<''
Il fatto è che non so cosa dire al parrucchiere. -Me li fai un po rossi e un po neri?- non mi sembra molto efficace...E non posso portargli foto perchè non ne ho di abbastanza chiare T_T Help
 
Top
Ambri_chan
view post Posted on 25/7/2008, 19:41     +1   -1




so cosa vuol dire XD ogni volta che voglio fare un taglio di capelli è il dramma xD
però io mi sento più a mio agio a fare richieste improponibili perchè è il mio paparino XD
allora °.° vagli a dire che vuoi fare tutte le punte dei capelli rosse/rosa (o come le vuoi XD ) e tutto il resto dei capelli neri (o almeno così ho capito che li vuoi à_à vedendo la frangia..)
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 25/7/2008, 21:38     +1   -1




Uhm...non proprio. Nella foto non sono le punte, ma è un pezzo di frangia sotto rosa e uno sopra nero. Non sono molto brava a spiegare ;W;''
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 25/7/2008, 21:54     +1   -1




praticamente è una frangia divisa in quanto a colori, i capelli che rimangono sotto sono rosa e quelli di sopra sono neri a quanto mi è parso div edere! è una cosa abbastanza complicata da fare anche perche se vuoi che si veda il colore di sotto devi necessariamente tagliare piu corti quelli di sopra (cioè quelli neri)
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 25/7/2008, 22:35     +1   -1




L'ho visto ora che avevi aperto il topic! : :ghghg: Cmq una cosa che posso dirti é che la tinta bianca non esiste... Avevo già chiesto al parrucchiere -e se c'era, a quest'ora giravo albina! :XXDD: - mi fa che si possono schiarire il più possibile dando dei riflessi argentei per nautralizzare l'eventuale giallognolo che viene decolorozzando -mi sembra che ha me l'ha fatto- ma una tinta bianca vera e propria non c'é. Cmq forse la mia foto é un filo più grande! : :ghghg: E stavo impazzendo per trovarne una più grande... se riesco, te la posto. In ogni caso nel peggiore dei casi, io le porto questa se mi decido, giusto perché possa farsi un'idea. Inoltre: ma la tua parrucchiera, non ha le riviste specializzate dove trovi i vari tagli? Perché io l'ultima volta che sono andata, ne aveva molte e c'erano dei tagli simili anche. Mmm credo sia tutto per ora. No! Ultima cosa, per un taglio simile, vai da un parrucchiere - e dev'essere anche moolto bravo e paziente!! Io l'avrei trovato! :yeye: - perché devi tagliarli come ti é stato detto, il pezzo sotto della frangia é rosso -o quel che é- e scalando ci sono quelli neri, più corti che vengono a coprire gli altri. Cmq confermo che é un lavoraccio, feci già un taglio con mechés bicolori -e meno complicato di questo, poiché con meches a caso e non così precise- e ci impiegarono una vita e mezza!
Chissà, magari qualche giorno, apriamo ancora un topic per mostrare il nostro nuovo look: uguale! :XXDD:
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 26/7/2008, 09:10     +1   -1




Si Lilith, esattamente >.<
Comunque anche a me piacerebbero i capelli binaco candido, magari lunghi fino in fondo alla schiena o raccolti in un fiocco nero *_* *sogna* A me quando li h decolorati sono diventati bianchi :look:
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 12/8/2008, 12:11     +1   -1




Finirai per distruggerti i capelli!scusa se tronco le tue aspettative ma ti parla una che ha cambiato tutti i colori di capelli del mondo.Sono stata nera,rosa,arancione,rossa fuoco,rossa mogano,bionda platino e sono giunta alla conclusione che il miglior colore di capelli è il proprio.In primis basta una tinta per rendere i capelli stoppacciosi,pagliosi,brutti al tatto.certo quando esci dal parrucchiere non te ne accorgi e pensi solo: Wow!come sono figa! Ma una volta cge ti sei lavata i capelli è il dramma.Intanto non hai tutti i prodotti per lisciarti e stralisciarti come li hanno loro e ti garantiso che non avrai la voglia tutte le mattine di starteli a lisciare ed aggiustare per conto tuo.Per me è sempre stato così e infatti ora mi sono fatta castana e li sto lasciando crescere del loro colore naturale.......Ti dico.per me è una boiata.E poi per ottenere il bianco non basta decolorarli una volta,due,tre o quattro.devono anche darci sopra un riflessante che dopo due settimane che ti lavi i capelli si toglie e restano lo stesso giallino schifino.
lPoi se vuoi toglierti lo sfizio fallo per carità!Tanti i capelli si posson sempre aggiustare e crescono sempre!^^
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 19/8/2008, 21:31     +1   -1




quoto con °Dorothy° sul fatto della decolorazione però non sul fatto del colore^^
Anche perchè io ormai me li tingo di nero da un anno quasi ogni due mesi e sinceramente non sono stoppacciosi anzi per nullaXD
se vuoi ti spedisco una ciocca dei mie capelli e noterai che sono morbidiX°°D
E comunque a dir la verità non è che ci ho fatto poi tutte queste maschere rigeneranti ammorbidenti per farli ritornare morbidi.
No. Basta solo un bravo parrucchiere e una buona tinta ^^
Per il taglio che vuoi fare quoto anche io su chi ha detto che sotto devono essere più lunghi per far vedere che sono colorati più chiari.
^^
 
Top
Sapphire87
view post Posted on 21/8/2008, 20:07     +1   -1




Ti consiglio di pensarci, non perchè sia una cosa complicata, ma perchè se hai già fatto l'hennè rischi che la decolorazione non ti dia l'effetto desiderato... Io di queste variazioni tecniche sui miei capelli ne ho fatte molte ed è oltretutto una schiavitù perchè devi ripetere la cosa quasi ogni mese perchè il colore col tempo schiarisce e si incupisce, rischi di ammazzare il capello...
 
Top
Darkness M
view post Posted on 21/8/2008, 20:11     +1   -1




Cmq se vuoi io mi ero fatta e capelli neri e viola..da una parte erano corti tutti neri dall'altra avevo il ciuffo tutto viola e i capelli sotto viola(più lunghi) sopra neri(più corti)..li ho adorati**
Se mi dici che ti interessano per capire come stanno posso mandarti una foto^^'
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 21/8/2008, 20:59     +1   -1




Mi piacerebbe vedere una foto, darkness M *ò*
A me i capelli sono rimasti belli morbidi dopo la tinta nera, e anche dopo averli decolorati °_°' (e di brutto, visto che alcune ciocche erano quasi bianche). Poi non so, sono del parere che il fattore "capelli" sia molto personale °w°
 
Top
Darkness M
view post Posted on 21/8/2008, 21:06     +1   -1




Te la mando per MP^^
 
Top
17 replies since 25/7/2008, 12:23   246 views
  Share