» .:Gothic Lolita Zone:. «

Archivio Lucky pack, creiamo uno schemino riassuntivo??

« Older   Newer »
  Share  
chickiecherry13
view post Posted on 8/6/2008, 02:00     +1   -1




io non sono molto informata in materia ma chi lo è più di me potrebbe stilare (con l'aiuto delleconoscenze di tutti) magari una sorta di schema :
TIME LINE dei periodi in cui i lucky sono disponibili,
quali BRAND lo fanno,
più o meno su che opzione di scelta si può optare (colore si/no),
quanto sconto fanno c'è dal prezzo reale della merce,
quanti e che tipologia di articoli vi si trovano,
la trafila per acquistarli ( over sea si/no, se c'è molto da impazzire perl'ordine ecc ecc),
vostre impressioni se li avete acquistati, e magari se di in anno in anno sono migliorati o peggiorati..

eccc eccc eccc chi più ne ha più ne metta:)


insomma una sorta di statistica riassuntiva guidata da un piccolo schema potrebbe essere interessante e utile per tutte no??

( ho guardato un po' sull'egl ma le notizie mi sembrano un po' vaga e sparpagliate in molti post.. riunirli in uno unico non sarebbe carino?? )


vi propongo questa cosa perchè l'argomento mi incuriosisce molto :)


 
Top
AkaruiAiko
view post Posted on 8/6/2008, 10:03     +1   -1




mi sembra un'ottima idea, anche io sono molto interessata a saperne di piu'!
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 8/6/2008, 10:49     +1   -1




Io so solo che dovrebbe esserci il lucky pack di meta il 20 giugno XD http://www.metamorphose.gr.jp/english/_gog...amornews170.htm
Io proverò a prenderlo perchè ho guardato tutti i contenuti dei lucky pack che sono riuscita a trovare e almeno che non mettano dentro qualcosa come la gonna con la fantasia punkma in linea di massima mi piace quasi tutto.
 
Top
AkaruiAiko
view post Posted on 8/6/2008, 10:51     +1   -1




Però sul sito dice che è sold out.. com'è possibile dato che la vendita online inizia il 20?? O_o
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 8/6/2008, 10:53     +1   -1




guarda più in basso, c'è anche l'orologio che segna l'ora giapponese
 
Top
AkaruiAiko
view post Posted on 8/6/2008, 10:55     +1   -1




sì ho visto... ma non ho capito perché all'inizio dice SOLD OUT.... -_-
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 8/6/2008, 10:56     +1   -1




forse si riferisce al precedente lucky pack oppure non è affidabile come cosa XD non ne ho idea
 
Top
AkaruiAiko
view post Posted on 8/6/2008, 11:03     +1   -1




hahaha ok XD perché anche io sto considerando di prendermi un lucky pack... devo decidere di che brand. Mi sapete dire quali brand li fanno ed in che date?
 
Top
Darkness M
view post Posted on 8/6/2008, 11:21     +1   -1




Non può essere che siano stati già tutto prenotati? (non me ne intendo eh, però visto che capita spesso per le nuove collezioni che alcune cose siano sold out ancora prima di uscire a causa delle prenotazioni^^')
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 8/6/2008, 11:24     +1   -1




io escludere quella possibilità perchè dice che le prenotazioni partono dal 20 giugno e va bene il fusorario però 12 giorni di differenza :XDD: ...
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 9/6/2008, 15:02     +1   -1




u_u ma dove si vedono sti benedetti lucky pack?
*lo so che non si vede che c'è dentro...ma qualche indicazione?*
 
Top
-NiNi-
view post Posted on 9/6/2008, 15:11     +1   -1




anche io vorrei prenderne uno ma dopo la sfortuna di quello di baby non saprei ç_ç
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 9/6/2008, 15:12     +1   -1




Nini se sei una sweet non vai più sicura con brand come AP o IW? Con meta ad esempio resti fregata di sicuro O.o
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 9/6/2008, 15:13     +1   -1




mi linkate qualcosa please? °-°
non trovo.
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 9/6/2008, 15:16     +1   -1




Il contenuto dei luckypack dipende da quanto costano.Alcune brands propongono addirittura 3 prezzi differenti,come ha fatto BTSSB per gli ultimi (da 8000,12000 e 16000),altre (come credo faccia Meta) solo uno in genere sui 10000-15000 yen!
Normalmente contengono un outfit completo in linea di massima,che quindi può essere:
-Gonna + cutsew + calzine + headdress/totebag/bloomers
-Jsk + camicia + headdress/haircombo + calze + totebag
Ne sono usciti solo di borse (sempre BTSSB) e sono abbastanza frequenti solo quelli di accessori (calze,headdress,bloomers ecc.).Alcune volte si può scegliere il colore,altre la "taglia" (shirring o no),il più delle volte nulla XD Ma in genere vale la regola "chi prima arriva meglio alloggia" XDDD Non aspettatevi grandi cose nei contenuti,è appunto roba molto basic oppure invenduti delle linee degli scorsi anni...
In genere escono in periodo saldi,quindi in estate (giugno/luglio) e in inverno (dicembre/gennaio),le date precise variano a seconda della brands.Meta è appunto il 20 giugno alle 00.00 (le 17.00 italiane),AP dovrebbe (e dico DOVREBBE) essere a luglio,ma aspetto news sul sito o Kera nuovo per dirvi con precisione se e quando...BTSSB non li fa tutti gli anni .___.
Ultima cosa,non sempre i luckypacks sono disponibili per gli store online.Allora vi occorre uno shopping service ultra-organizzato,perchè i negozi si sono infurbiti e hanno messo un limite di luckypacks a cliente (idem per le cose in reserved) ;____;

Di più,nin zo XD
 
Top
71 replies since 8/6/2008, 02:00   1195 views
  Share