» .:Gothic Lolita Zone:. «

Misure Busto, JSK, OP, cutsew, blouse

« Older   Newer »
  Share  
ShimizuChan
view post Posted on 30/5/2008, 18:15     +1   -1




Ogni volta che guardo i cutsew e le blouse, controllando le misure, nelle brand le misure del busto arrivano a 88cm.
Adesso, io mi chiedo sempre: Ma io che ho 90/91 cm, mi entrerà mai una blouse di baby senza shirring?

Passo a voi che avete più esperienza: potrebbero entrarmi?

Grazie mille :please:
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 30/5/2008, 18:17     +1   -1




se lo scarto è di un paio di cm soltanto non dovrebbero esserci problemi ^^ tra l'altro magari ti metti un reggiseno senza coppe, per togliere spessore
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 30/5/2008, 18:20     +1   -1




CITAZIONE
tra l'altro magari ti metti un reggiseno senza coppe, per togliere spessore

ah, io i reggiseni con le coppe non lli uso u.ù sono scomodi @_@

Comunque grazie mille, mi avete tolto un dubbio xD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/5/2008, 18:23     +1   -1




dipende se parliam odi cutsaw o di camicie/vestiti.
nel prmo caso il tessuto (jersey e quindi allargabile) è ovviamente fatto più piccolo, perchè anche se per poco, deve tirarsi. prendi una tua t-shirt che ti sta bene (non troppo larga ne stretta) e misurala, sarà sicuramente qualche cm più piccola delle tue misure corporee.

nel secondo caso invece il tessuto non si allarga a meno che non vi sia l'amato-odiato shirring. se c'è non temere, 91cm per il seno non sono molti, ci entri benissimo! se non ci dovesse essere, e la misura è ad esempio 88, potresti avere qualche prolema, ma non così "strizzante"!

per esperienza: nelle camicie di baby ci staresti benissimo! avresti problemi se fossi sotto i 90 (tipo me =_=). i vestiti di baby sono un pochino più stretti sul seno delle camicie (NON capirò MAI questa scelta misure di baby...) infatti vanno a pennello a me che sono 86/88 circa (dipende dal reggiseno e se sono in periodo di ingrassamento o no XD
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 30/5/2008, 18:51     +1   -1




uh *-* grazie tantissimo itrill! mi hai ridato delle speranze ♥
Per quanto riguarda le altre brand, sapete se è come per baby?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/5/2008, 23:41     +1   -1




mh, innocent ha 3 taglie di camicie, per cui non dovresti avere problemi...per il resto controlla SEMPRE bene le misure indicate :) se poi hai ancora dubbi puoi sempre chiedere un parere!

per te l'incognita più grandi sarebbero le marche più classic come VM e MM...ma le misure sono sempre esposte.
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 31/5/2008, 00:20     +1   -1




Per esperienza so che le misure delle brands son sempre da prendere con le pinze!
Esempio: BTSSB fa abiti con shirring parziale che sì,calzano più di quello che è segnato (credo 88)...ma hanno spalline cortissime!Gli ultimi cutsew invece sono belli elastici e morbidi,credo abbiano cambiato tessuto...
Lo stesso vale per le cose di AP che hanno shirring parziale sul busto (il mio jsk è così)!Non so perchè ma AP non mi dà il problema dello spostamento della vita...forse la mette qualche cm più in basso °°;
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 31/5/2008, 06:26     +1   -1




CITAZIONE
BTSSB fa abiti con shirring parziale che sì,calzano più di quello che è segnato (credo 88)...ma hanno spalline cortissime

quindi andrebbe comunque un po' stretto?

CITAZIONE
per te l'incognita più grandi sarebbero le marche più classic come VM e MM...ma le misure sono sempre esposte.

l'unica forse è mary magdalene che segna quasi sempre 88cm, quindi è probabile che anche quello possa entrarmi XD
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 31/5/2008, 08:51     +1   -1




Più che stretto,ti risulterebbe appena più corto..e con la vita più alta!Ma niente di inguradabile o importabile,eh!^^
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 31/5/2008, 13:21     +1   -1




ah, che salga un po' su è anche meglio xD sono alta sì e no 1.50 quindi è anche meglio alla fine...
 
Top
GothicFlower
view post Posted on 11/6/2008, 20:12     +1   -1




Io invece ho il problema contrario: in un jsk di AP è segnato bust 90cm (e shirring parziale) ma io ho molto di meno. Dovrò sottopormi alla chirurgia o c'è qualche rimedio? XD °_°
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 2/7/2008, 19:44     +1   -1




approfitto del topic delle misure busto per chiedere una cosetta...

*così non apro un'altro topic apposta ;__;*


le gonne, sopratutto quelle di baby mi interessa, quelle senza shirring....a che larghezza massima arrivano in una taglia L? (se esiste XD)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 2/7/2008, 20:08     +1   -1




@sybe: no :( che io sappia la golla più larga senza shirring che abbia mai notato sul sito è 67cm °°

@gothic: T_T same problem here.
io ho 82cm di seno. i vestiti e jsk che ho hanno da catalogo misura 88/90. ma ti assicuro che una volta indossati con camicette sotto non si nota davvero nulla.
l'uinco problema vero sono le camicette. :( ti consiglio solo quelle con dietro la corsettatura in moda da aggiustartela il meglio possibile al tuo busto
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 2/7/2008, 23:07     +1   -1




U_U urca. urge dieta.
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 3/7/2008, 16:07     +1   -1




io ho una domanda e approfitto di questo topic: un classico jsk brand non a vita impero,come vestirebbe su me che sono 1.70 e ho la vita un po' alta???
 
Top
22 replies since 30/5/2008, 18:15   210 views
  Share