» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio <3, La sybi ha voglia di cambiamenti!

« Older   Newer »
  Share  
EternalSybelle
icon12  view post Posted on 5/5/2008, 18:10     +1   -1




Allora! vi espongo la problematica "capelli di Sybelle".
Sybelle ha una folta chioma di boccoli naturali che vanno dove vogliono, ma li vorrebbe lisci XD. [perchè parlo in terza persona?o.ò].
per farvi capire meglio eccovi una foto:
[è un po vecchia, ora li ho un po piu lunghi]
image
Ora, questi odiosi capelli a boccoli è un epopea piastrarli perchè ci vuole mezzagiornata e comunque vengono male, idem se si usa il phon e la spazzola rotonda, creme apposite e quant'altro.
Nonostante questo XD io vorrei fare un taglio nuovo.
Sono stanca della solita riga in mezzo o di lato, i capelli raccolti o sciolti sulle spalle, vorrei qualcosa di nuovo *___* solo che tutti i tagli che mi piacciono sono adatti a capelli liscissimi >__<
tipo questo: click!

T__T non vorrei farli corti, vorrei comunque tenere una medialunghezza o al limite scalarli. T_T Helpatemi.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 5/5/2008, 18:35     +1   -1




se li tagli corti i boccoli sarebbero ancora più da incugo, specialmente con il taglio che hai linkato. nella parte dietro sono cortissimi (me l'ha fatto anni fa) e se non hai capelli più che lisci già di loro...potresti piangere per settimane.

rifletti questo: che tipo di taglio vuoi? "tecnico" o un po' più "romantico"?

io vorrei taaanto averli così....sigh ma non ne ho abbastanza. .____. in pratica sono su diverse lunghezze
http://www.jeremycowart.com/photo_images/0000/2269/h22.jpg

senza snaturarli che ne diresti di questo? niente più riga marcata insomma e taglio corto (che poi non sarà corto realmente, è il boccolo che accorcia tanto)
http://www.curlguru.com/chris%2023.jpg

prima di fare un taglio che stia bene solo con il capello liscio...pensaci 2 vlte. ogni giorno dovrai piastrarli e acconciarli.
 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 5/5/2008, 18:54     +1   -1




Ma io al posto di tagliarli proverei a trovare pettinature alternative (me ama piantarsi davanti allo specchio e torturare i capelli) prova a raccoglierli a fare code e codini...se proprio non ci trovi nulla di buono beh allora puoi rispolverare l' idea di tagliarli
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 5/5/2008, 18:55     +1   -1




quoto itrill in tutto ^^
avere quel tipo di taglio comporta piastrarli ogni santissimo giorno!! ed è una noia terrificante e porta via tantissimo tempo...credimi ne so qualcosa >.<
secondo me staresti bene con il primo taglio che ha linkato itrill..oppure una via di mezzo tra il lungo del primo e il corto del primo..
se no prova a sfoltirteli sul davanti e lasciarteli più lunghi dietro..una sorta di scalato..una mia amica ha i capelli simili ai tuoi e sta veramente bene ^^
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 5/5/2008, 19:53     +1   -1




Io li ho appena fatti come la foto che hai linkato, leggermente più corti - forse non te ne sei accorta quando ci siamo viste perchè avevo il cappello XD - e ti assicuro che già per me che li ho lisci come spaghetti è abbastanza complicato da gestire! Perciò figuriamoci con i tuoi (bellissimi e inividiatissimi *_*) boccolI!
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 5/5/2008, 20:22     +1   -1




*___* grazie ragazze.
la prima foto che ha postato itrill è qualcosa di meraviglioso [io non li ho così lunghi però XD].
avevo gia pensato di provare pettinature alternative XD solo che i miei capelli non sono semplici da gestire.
Mi comprerò uno di quei giornali da parrucchieri XD LOL
 
Top
dakrua
view post Posted on 5/5/2008, 20:28     +1   -1




Si Sybe anche secondo me è meglio se ci pensi non due ma tre volte! So che ci si stufa quando sono i propri ma i tuoi capelli sono proprio belli! Quindi quoto a-lice ^_^
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 5/5/2008, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (EternalSybelle @ 5/5/2008, 19:10)

Non farlo hai dei capelli così belli, come disse la mia amica spagnola si vuole ciò che non si ha (in spagnolo).
Quoto il taglio scalato e le acconciature con i capelli come i tuoi puoi apparire ogni giorno diversa.
P.s. la modella della foto ha i capelli tirati e pieni di cera, di capelli me ne intendo modestamente.
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 5/5/2008, 21:33     +1   -1




si, quoto a-lice! prova a fare qualche pettinatura alternativa, anche se son difficili da gestire! una mia amica li ha boccolosi come i tuoi però li porta in maniera stupenda! io direi piu che altro magari di laciarli lunghi sotto e poi scalarli mano mano sopra... oddea non so come spiegarmi.. piu o meno è il classico taglio anni 80, solo che con i boccoli esce davvero stupendo! magari lasciando due ciuffi piu lunghi davanti o con una bella frangetta *_*
 
Top
MartaPuf
view post Posted on 5/5/2008, 22:35     +1   -1




CITAZIONE
si, quoto a-lice! prova a fare qualche pettinatura alternativa, anche se son difficili da gestire! una mia amica li ha boccolosi come i tuoi però li porta in maniera stupenda! io direi piu che altro magari di laciarli lunghi sotto e poi scalarli mano mano sopra... oddea non so come spiegarmi.. piu o meno è il classico taglio anni 80, solo che con i boccoli esce davvero stupendo! magari lasciando due ciuffi piu lunghi davanti o con una bella frangetta *_*

aaa ho capito, è il tipo di taglio che ha Geena Davis in Beetlejuice, lo adoro *_*
Comunque è vero, cercare di tenere liscio un tipo di capello simile è una mezza pazzia. Io li ho un pò più mossi dei tuoi, e fino a qualche anno fa mi ostinavo ad allisciarli, con risultati proprio scarsi =_=
Ho risolto facendoli crescere e optando per un taglio un pò scalato sul davanti (come qualcuno a già scritto) e poco sfoltito, perchè i boccoli con poco volume perdono facilmente la forma. Poi puoi farli lisci una volta ogni tanto, o comunque sperimentare pettinature diverse per esempio con una riga a zig zag o comunque scomposta, ritirarli con una fascetta, fare delle treccine, raccoglierli a metà...
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 5/5/2008, 23:05     +1   -1




*-* proverò qualcosina.
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 6/5/2008, 10:08     +1   -1




*_* io ho fatto un taglio adatto ai lisci con i capelli ricci O_O
mai più.
non so se hai notato i meie capeli ai meeting ma lisci non ci stanno manco morti. e avendone troppi e troppo lunghi non ho più neanche i boccoli T_T
risultato: 70 cm di capelli, si, ma con 20 di doppie punte T_T
il primo che ha linkato itrill è molto bello ^^
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 6/5/2008, 10:18     +1   -1




ok ok °-° mi sono convinta NO tagli per capelli lisci XD XD XD
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 6/5/2008, 10:27     +1   -1




appena mi taglio i capelli ti seguo a ruota XD
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 11/5/2009, 10:07     +1   -1




devo ri-uppare questo topic perchè il problema di "come taglio i capelli?" non è scomparso x°D.
Ora i miei boccoli son lunghi fino a metà schiena e ho gia caldo adesso che è maggio @__@ non voglio pensare a luglio cosa sarà.
Una mia amica si è di recente fatta un taglio che mi piace molto.
Lei ha i capelli tipo i miei, forse un po meno boccolosi, ma sempre mossi.

In pratica le han tagliato i capelli fino alle spalle lasciando scalati lunghi {sempre meno di prima } quelli davanti in modo da farli restare un po boccolosi.
In questo modo quando llei si raccoglie questi lunghi davanti le esce un caschetto lungo sopra le spalle un po arricciato, ma carino.
Non so come potrebbe starmi, però, una cosa del genere ç___ç.

 
Top
27 replies since 5/5/2008, 18:10   236 views
  Share