» .:Gothic Lolita Zone:. «

scarpe TVA ..queste sconosciute..

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 28/4/2008, 19:25     +1   -1




Ambri_chan, sarebbe indicato che in futuro evitassi di dare del truffatore al prossimo senza una solida base.
Caska, non sono a conoscreza dei fatti...ma parlare di calunnia mi pare eccessivo, poichè nessun nome è mai stato citato.
Ora, non so se il tuo intervento è per una questione di principio perchè gestisci uno shopping service oppure se l'accusa fosse rivolta a te.
Nel secondo caso invito Ambri a fare le sue scuse e ad editare il suo post.
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 28/4/2008, 19:35     +1   -1




L'accusa era rivolta a me, chiaramente, se poi la ragazza oltre a darmi della truffatrice vuole anche dire di no, che parla di un'altra venditrice di scarpe montreal in un altro forum XD beh, siamo messi bene.
 
Top
Ambri_chan
view post Posted on 28/4/2008, 19:40     +1   -1




°_°'' ops scusa >_< non volevo offenderti °_°''

*me imbarazzata °///°*

bhe comunque puoi fare quello che vuoi U_U'''
comuqneu U_U non so se sei tu. perlappunto non ricordo il nome del sito e non credo che su tutto l'intero web sia tu a vendere quelle scarpe °_°'

comuqneu era il mio punto di vista. forse era u ncommento un po' acido °°' va bene, ma per quel che ne so pensavo che quella che vendesse quei vestiti fosse solo una specie di hobby °_°' del tipo : io ho i contatti, do alla gente un aiuto ._.'
non pensavo fosse un negozio vero e proprio...per quello ci rimasi male quando mi dissero che chiedeva il doppio per ogni cosa °°'
un commento troppo affrettato il mio U_U scusami,sempre se sto parlando di te °_°!

Edited by Ambri_chan - 28/4/2008, 20:44
 
Top
Abigale
view post Posted on 28/4/2008, 19:41     +1   -1




Beh, non tanto chiaramente.
Insomma, senza nulla togliere alla gravità della sua accusa, gli shopping service sono moltissimi.
Per chi ignorava i fatti(me compresa)poteva assere anche Mai Ozawa o chi per lei.

In ogni caso, non è MAI una cattiva idea leggere regolamenti e FAQ.
Ambri, se tu avessi letto tutte le pagine informative del sito di caska(che a mio avviso sono molto chiare, per quel che riguarda le percentuali che prende) sicuramente non ti saresti sentita fregata e avresti saputo cosa stavi pagando.
 
Top
Ambri_chan
view post Posted on 28/4/2008, 19:47     +1   -1




le mie scuse le ho poste U_U''
scusatemi ancora
 
Top
Abigale
view post Posted on 28/4/2008, 19:51     +1   -1




Il mio non voleva essere un ulteriore rimprovero(non avrebbe avuto molto senso...) ma un semplice consiglio.
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 28/4/2008, 21:01     +1   -1




io queste scarpe ce l'ho in nero/nero e le ho pagate tipo 30 euro o giù di li dal negozio ebay di ling lam :)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 29/4/2008, 09:01     +1   -1




grazie a tutte dei suggerimenti.. si le scarpe mi piacciono e mi interessano cmq comeripeto le ho postate solo come esempio.. mi riferivo alla/e marca/he Montreal e Tva in generale.. :) ma mi pare di capire che si trovino solo su Ling lam e Rtbu..

 
Top
22 replies since 25/4/2008, 00:01   282 views
  Share