» .:Gothic Lolita Zone:. «

scarpe TVA ..queste sconosciute..

« Older   Newer »
  Share  
chickiecherry13
icon10  view post Posted on 25/4/2008, 00:01     +1   -1




aiuto.. qualcuna conosce le scarpe marca TVA???

ho visto che alcune ragazze sull'egl e sul forum spagnolo a volte le vendono..
esempio:
image
ma in internet non trovo nulla..sono forse la stessa cosa delle Montreal?
cioè è la stissa ditta con nomi diversi?

-.... ero curiosa di vedere prezzi e modelli...

già che ci sono..le Montreal si trovano a prezzi abbordabili solo da Ling Lam??
avete altri link dove trovarle?

Google questa volta non mi ha aiutato per niente nella ricerca delle risposte.. :(
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 25/4/2008, 00:37     +1   -1




penso di aver capito.. Montreal e tva sono la stessa cosa..
almeno così mi pare dal sito Refuse to be usual..
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 25/4/2008, 00:52     +1   -1




si anceh io avevo sentito parlare delle tva, ma non ho mai visto nulla in giro sul net! ç_ç chiunque abbia infos posti qui! :)
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 25/4/2008, 00:55     +1   -1




mi sembra che le avesse la yumeh in bianco..almeno mi sembrano queste°_°"
se lo sono,non prenderle.cadono a pezzi^^
 
Top
mina91
view post Posted on 25/4/2008, 11:35     +1   -1




io ce l'ho in bianco e le ho prese da ling lam ^^
se le vuoi vedere le metto al meeting
 
Top
Abigale
view post Posted on 25/4/2008, 12:58     +1   -1




Come altri siti che vendano montreal c'è quello stesso della montreal, so dove trovare il link ma ora sono davvero di corsa, te lo passo appena rientro a casa!

EDIT: niente da fare, il link è corrotto, perchè è una pagina di yahoo!HK, che si è trasferito su Flikr
comunque la mail a cui scrivere era [email protected] , magari chiedi a lei se ti indica il sito col catalogo!

Edited by Abigale - 25/4/2008, 14:13
 
Top
Valex
view post Posted on 25/4/2008, 14:23     +1   -1




io volevo provare a ordinarle da refuse to be usual... se le prendo ti faccio sapre come sono^^
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 25/4/2008, 16:59     +1   -1




grazie a tutte:) ho visto che quel modello esiste solo in bianco e rosa..:)
la mia era una curiosità più generica nel senso dove si ptessere trovare altri modelli di quella marca o della montreal:)

grazie a tutte.


chi scopre altre cose le posti qui :P
 
Top
Valex
view post Posted on 25/4/2008, 19:04     +1   -1




io so per sicuro che su refuse to be usual ci sono anche nere e rosse... poi cambiano anche i bordini!
devi solo mandargli una mail dopo che hai comprato le scarpe!
 
Top
Abigale
view post Posted on 25/4/2008, 20:49     +1   -1




Ma sicuramente le ha anche Ling Lam...e risparmi un buon 25 euro perchè Refuse ha gli stessi prodotti ma li fa pagare un pacco di più! °_°
 
Top
Valex
view post Posted on 25/4/2008, 20:51     +1   -1




si ma io con ling lam ho avuto brutte esperienze... aspetto un pacco dal 30 settembre! prima mi dicono che e' tornato, poi che non sanno dov'e'... e ora non rispondono piu':P
invece con rtbu mi son sempre trovata da re!
quel poco che ho ordinato mi e' sempre arrivato!
in sostanza per ora preferisco spendere un pochino di piu' ma essere sicura:P
 
Top
Ambri_chan
view post Posted on 28/4/2008, 18:04     +1   -1




si le ha una mia amica così nere e bianche e nere/nere sono adorabili *_*!
mi sono pentita di aver preso gli stivali al posto di quelle é_è
però non ricordo da che sito le abbiamo comprate o comuqneu non te lo consiglierei dato che è una truffa (te li compra e te li fa pagare il doppio U_U'' e questa non paga nulla dato che spese di spesione a tuo carico >O<! insomma...tericamente ti dice che ti fa un favore e le prende lei per te ._.' al primo acquisto non ci ha detto nemmeno che metà dei soldi erano di aggiunta per lei...lo abbiamo scoperto dopo quando le abbiamo chiesto di un vestito u_u)
 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 28/4/2008, 18:09     +1   -1




In pratica avete usato uno shopping service...una persona compra per voi e per questo le pagate un tot, non è una truffa ^__^
 
Top
Pain.Killer
view post Posted on 28/4/2008, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (.:a-lice:. @ 28/4/2008, 19:09)
In pratica avete usato uno shopping service...una persona compra per voi e per questo le pagate un tot, non è una truffa ^__^

infatti
lo shopping service è un lavoro
comprano per te da siti che nn spediscono in italia oppure per chi nn è cosi avezzo nel farlo via internet

è normale poi che uno shopping service prenda dei soldi in piu(dal 15 al 20 %)come guadagno personale(alle volte quel 20% è diviso tra la persona in questione e il suo contatto)
non è come un'amica che magari va in giappone(mettiamo questo come esempio) e ti fa il favore di comprarti qualcosa..lì è ovvio che nn paghi nulla
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 28/4/2008, 19:05     +1   -1




Una truffa <3 C'è anche un altro nome con cui chiamarlo: NEGOZIO. Ah, no, scusa, i negozi sono dei cassoni dove la gente lavora a gratis per portare la gioia ai bambini <3 Se poi alla gente piace pensare che gli altri facciano "i favori", benissimo, io se digito il mio dominio leggo ancora SHOP e non CARITAS.

Per favore, cresciamo e non facciamo calunnie infantili e gratuite, grazie. E magari ci starebbero bene delle scuse. Ognuno può pensare quello che vuole di quello che fanno gli altri, ma qui con sta storia delle truffe mi stanno veramente girando e il fatto che siamo in un forum non significa che stiamo dando dei LADRI (e di tutto il resto) a gente realmente esistente, non a una nuvoletta di parole: proviamo a ricordarcene, ogni tanto.
 
Top
22 replies since 25/4/2008, 00:01   282 views
  Share