» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto: consigliatemi un taglio di capelli!

« Older   Newer »
  Share  
Friedrick
view post Posted on 20/5/2005, 15:36     +1   -1




Devo assolutamente tagliarmi i capelli perchè non stanno più da nessuna parte.
Il taglio che ho ora è questo user posted image
ma ormai la cresta non sta + in piedi perchè sono troppo lunghi
Vorrei un taglio di capelli simile, sempre con la cresta ma col quale poter lasciare i capelli dietro delle loro lunghezze.
Avete qualche fotina di un taglio di capelli simile che la porto alla mia parrucchiera? Oppure tagli corti carini e particolari.
Grazie in anticipo!

Edited by Friedrick - 20/5/2005, 16:38
 
Top
dakrua
view post Posted on 20/5/2005, 15:38     +1   -1




Uhm sul corto non ho molte idee..li ho sempre avuti abbastanza lunghi quindi non saprei..so che la cresta un pò difficilina da tenere, e poi se l'hai avuta fino adesso è meglio cambiare un pò! Purtroppo mi vengono in mente solo tagli anni 50
 
Top
view post Posted on 20/5/2005, 16:24     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
25,022
Reputation:
0
Location:
...

Status:


Ci sto pensando ma nn mi viene in mente niente di buono!
 
Web  Top
ambra91
view post Posted on 21/5/2005, 12:34     +1   -1




Hai provato a chiedere alla parrucchiera?
 
Top
Friedrick
view post Posted on 21/5/2005, 13:17     +1   -1




Se la cresta è abbastanza corta non è difficile da tenere, anzi ... se il taglio è fatto bene sta su anche senza gel o lacca, ora però è troppo lunga e bisogna assolutamente che la accorci, l'idea era cmq di tenerla perchè d'estate andando al mare avrò i capelli semrpe incasinati e quindi un taglio che è disordinato già di suo è l'ideale
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 21/5/2005, 14:11     +1   -1




per quanto riguarda la cresta uh non so se ho capito bene.
prova a guardare tu ^__^.

one


two
 
Top
Friedrick
view post Posted on 21/5/2005, 18:41     +1   -1




Grazie chemical cherry. Ecco io ora ho i capelli leggermente più corti di quelli della foto 1, quindi volevo un taglio ... ancora più corto.
Nell'attesa di trovare un'ispirazione dovevo però farci qualcosa a 'sti maledetti capelli perchè non mi piacciono proprio così e ho deciso di farmi almeno il colore; è quello viola FF4 della foto, che ne dite?
user posted image
Per il taglio sono ancora indecisissima e non riesco a trovare nulla che mi soddisfi :-(
 
Top
LILIUMNERO
view post Posted on 22/5/2005, 00:32     +1   -1




beh il viola è molto bello io ho avuto questo colore quando avevo i capelli corti...ma se vai al mare o in piscina t si scolorisce subito e t diventano i capelli rosa in poco tempo.............d che colore li hai adesso????
 
Top
dakrua
view post Posted on 22/5/2005, 09:08     +1   -1




Bella scelta il viola!in effetti ci devi stare un pò attenta, ma è così con tutte le tinte..teoricamente avrei i capelli neri ma dopo qualche lavaggio sono già castani!
 
Top
Friedrick
view post Posted on 22/5/2005, 12:24     +1   -1




Beh per fortuna anche il rosa non mi dispiace, poi il mio moroso mi vorrebbe proprio vedere con i capelli rosa, perchè secondo lui mi dovrebbero stare benissimo.
Io al naturale ho i capelli castani chiari.
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 5/6/2005, 17:43     +1   -1




un consiglio Friedrick............lasciatela crescere la cresta, + lunga è meglio si alza!!!!!!!! ++basta solo cotonarla++ l'ho portata x quasi un anno e mezzo la cresta (blu,rossa,nera,verde,fucsia) e abbassata mi arrivava a metà naso, è faciliximo cotonare io l'alzavo ogni giorno...


Mi cotono tutt'ora i capelli, xò me li sono fatti ricrescere tutti(neri).......(mi arrivano sotto l'okkio) me li farò crescere minimo fino alle spalle.........




(c'è allegata la foto di settembre dell'anno scorso, sn quello con la cresta blu)[/FONT]

Attached Image: io_vito_vale.jpg

io_vito_vale.jpg

 
Top
_Artemisia_
view post Posted on 7/6/2005, 12:16     +1   -1




wow!!karinal idea delle basette!!in tinta kon al kresta!!!!
ma dimmi una ksoa tu ke te ne intendi ma è vero ke per le kreste partikolarmente alte si usa la kolla di pesce kome gel??
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 7/6/2005, 14:26     +1   -1




si, ma l'effetto è brutto sembra plastificata..........................(con la colla di pesce ti conviene fare le creste sottili); mentre se vuoi una cresta bella doppia e vaporosa, ti conviene cotonarla, ok!!
 
Top
+Mephisto+
view post Posted on 10/6/2005, 14:12     +1   -1




cavolo, io l'ho avuta rosa ma non tiuscivo mai a farla stare in piedi!! in caso dovessi averla nuovamente saprei come fare!! ^__^
 
Top
Friedrick
view post Posted on 11/6/2005, 15:02     +1   -1




Grazie mille fetish_bunny, ho provato ed in effetti è il sistema migliore, che uso anche quando mi faccio le ciocchette sparate.
Alla fine non li ho mica tagliati, sapete? :-D Ero talmente indecisa sul taglio da fare che li ho lasciati crescere e ora stanno di nuovo bene, posso portarli sia lisci normali che farmi tutti i ciuffetti o la cresta in mezzo.
L'altra mattina mi sono svegliata con un diavolo per capello, nel vero senso del termine: non so in che posizione ho dormito, erano lisci e mi sono svegliata che avevo tutti i capelli dritti. Il mio moroso mi guarda e fa: "Sai che stai bene?"
Vedi mo,invece di andare dalla parrucchiera basta dormire in posizioni assurde

user posted image
 
Top
20 replies since 20/5/2005, 15:36   386 views
  Share