» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto cartamodello gonna ç_ç, scusatemi^^'

« Older   Newer »
  Share  
Darkness M
view post Posted on 25/1/2008, 23:56     +1   -1




Mi scuso in anticipo per il topic che probabilmente risulterà parecchio stupido..ma sono una sartina alle prime armi e ho bisogno di una mano^^'
Volevo farmi una gonna ho fatto il cartamodello, tagliato la stoffa e imbastito la gonna e...tadan! fa schifo ç_ç la forma intendo
Allìinizio volevo fare 4 trapezini per cartamodello, poi ho optato per due trapezi da cucire.. le misure che ho usato sono queste
sopra 50 cm di lunghezza, sotto 100 cm di idem e di altezza 40/45 cm (lo so è corta ma sotto è prevista una balza)
(se serve poi faccio disegnino su paint ma ora sto sul portatile di papà^^')
Qual'è il problema? Avrei dovuto fare due rettangoli e non due trapezi? Io anche per i cappelli ho fatto così(senza angoli XD) e pensavo andasse bene pure qui ç_ç

Vi prego aiutatemi..

Grazie in anticipo^w^
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 26/1/2008, 00:02     +1   -1




Io faccio sempre le gonne a teli con i trapezi e vengono bene...puoi farci una foto così magari possiamo dirti come mai fa schifo tesoro? Perchè forse forse ho capito ma vediamo >.<

Detta così purtroppo non capisco il problema...

SPOILER (click to view)
se vuoi vieni in msn che ne parliamo bene, se ti è più comodo
 
Top
Darkness M
view post Posted on 26/1/2008, 00:06     +1   -1




Allora sono proprio io incapace XD
Grazie mille Mortina :* ma il pc di papà è sprovvisto di msn e quello da me è spento(in realtà andavo a dormire ma ho avuto urgenza di scrivere questo^^'') Domani posto la foto(sempre causa portatile papà ghgh)
Cmq fa difetto ai due lati(dove ci sono le cuciture per intenderci) come se ci fosse stoffa in più(e ok quella la posso levare) ma alla fine della cucitura viene la stoffa a punta >.< ç_ç
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 26/1/2008, 00:08     +1   -1




Aaaaaaah...ho capito.