» .:Gothic Lolita Zone:. «

sofa so good e una puntata a tokyo, oddei XD

« Older   Newer »
  Share  
nanablackstones
view post Posted on 1/1/2008, 20:53     +1   -1




per caso ho girato su all music giorni fa e... surprise!
praticamente c'erano due ragazzi di vicenza che giravano per tokyo...
qualcuno di voi l'ha visto?
cerco dei video e posto
 
Top
deadhutago
view post Posted on 1/1/2008, 21:37     +1   -1




curiosaa trova
 
Top
nanablackstones
view post Posted on 2/1/2008, 11:21     +1   -1




purtroppo non ho trovato quella di harajuku, ora cerco qualcuno che l'abbia registrato...
però ho trovato questa XD

sta a voi capire XD



posto un altro XD
quella su harajuku proprio non si trova ç_ç
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 2/1/2008, 12:53     +1   -1




xDD Dai, ma camminano così perchè devono sedersi in ginocchio e quindi le ginocchia e i piedi hanno preso questa morfologia, invece gli uomini possono sedersi con le gambe incrociate e quindi non hanno questa morfologia! *Prof mode on U__U*(non so se è vero l'ho letto da qualche parte xD)
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 2/1/2008, 13:09     +1   -1




si,può essere XD
anche una mia amica che è stata a Tokyo mi raccontava del modo che le ragazza hanno di camminare ^^
voglio vedere la parte su Harajuku ç__ç
 
Top
+namida+
view post Posted on 2/1/2008, 13:28     +1   -1




sempre meglio di me che ho una camminata da camionista con piedi a papera T_T mai riuscita a toglierla, perchè odio sculettare ed è l'unico modo per non farlo T_T...
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/1/2008, 14:37     +1   -1





OMG X°D
 
Top
nanablackstones
view post Posted on 2/1/2008, 16:54     +1   -1




stasera è in onda alle 21.30,ma non saprei dirvi se sono ancora a tokyo, mi pare facciano tre puntate per ogni città, ma non so se era già la terza...

conversazione ad harajuku tra gip e una loli (che mi sembrava un cosplayer ma vabè
gip:cosa ne pensano i tuoi genitori e il tuo ragazzo che ti vesti così?
lolita:sono contenti, gli piace...
gip al suo amico:dimmi te, sono contenti che lei vada in giro per tokyo a far figure di merda vestita da pagliaccio....
 
Top
Asako
view post Posted on 2/1/2008, 22:21     +1   -1




non so se è anche perchè sono abituate a sedersi in ginocchio, ma io sapevo che era proprio una moda il mostrarsi con i piedi rivolti all'interno... è kawaii... per lo meno per i loro canoni perchè per me è una cosa inconcepibile! ma caspita oltre a fare male ti rovini la schiena! io ero rimasta che le ragazze nelle foto si mettevano in posizione "cute" con i piedi "ochimata" (o quello che era XD) ma che ora ci camminino pure °.°
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 2/1/2008, 23:01     +1   -1




Mio dio >.< A parte che quei due son troppo simpatici... ma camminano davvero così?
Capisco che magari per loro la NOSTRA camminata passerellosa (da me camminan tutte così) faccia ridere ma...ma ho provato in casa a camminare in quel modo...son caduta quattro volte! Coi tacchi manco ho provato, voglio vivere -.-
Sono proprio strani...
 
Top
Merrick-Mayfair
view post Posted on 3/1/2008, 13:04     +1   -1




Ahahah, io l'ho vistaaaa!!! :XDD:
Prendevano in giro tutte le lolite e i cosplayers xkè erano timidi e non si volevano far filmare (le foto sì xò... questa non l'ho capita, bha!)
Poi l'amico di Gip (come si kiama?!?) si è vestito da CESSO, ahahah! : :ghghg:
 
Top
-NiNi-
view post Posted on 3/1/2008, 13:15     +1   -1




la ragaza della puntata di ieri l'ho trovata veramente irritate u_u" ..premetto però di averne visto solo un pezzo
 
Top
nanablackstones
view post Posted on 3/1/2008, 14:52     +1   -1




quale ragazza?quella dell'affitta amici o come cavolicchio si chiama?a me è sembrata kawaii da matti
la parte più bella secondo me è stata quella del tatuaggio...
e poi hanno fatto vedere hachiko, quello vero... che pucci

 
Top
*dark rose*
view post Posted on 3/1/2008, 18:05     +1   -1




quella del tatuaggio me l'ha raccontata una mia amica XDD ma io adoro sti due....*___*
 
Top
nanablackstones
view post Posted on 3/1/2008, 18:09     +1   -1




era bellissimo poi, perchè mec andava in giro per tokyo a far leggere sul tatuaggio, ma tutti leggevano francesuca invece che francesca, c'era da morir dal ridere XD
 
Top
22 replies since 1/1/2008, 20:53   219 views
  Share