» .:Gothic Lolita Zone:. «

Posts written by Bana-sama

view post Posted: 13/7/2011, 12:49     Lolita Secrets - Mass Media
Ma poi sinceramente la qualità della Moitie è buona ma nulla di eccezionale... non parlo dell'Iron Gate perchè non l'ho mai visto dal vivo, ma in linea generale sono meglio altre brand.
view post Posted: 13/7/2011, 12:43     Circle lenses! - Make Up
il pacco si è mosso, il track mi dice che è stato sdoganato... finalmente fra poco le avrò tra le mie mani
sperando che non mi facciano pagare qualche cifra assurda per un pacco dal misero valore di 30 euro .__.
view post Posted: 8/7/2011, 14:41     Circle lenses! - Make Up
in effetti il rosa non si nota affatto, ma sono stupende <3
view post Posted: 6/7/2011, 19:40     Circle lenses! - Make Up
Oddio itrill, sono felice che ti siano arrivate, allora c'è speranza anche per la sottoscritta XD
view post Posted: 3/7/2011, 15:37     Lolita??? - Aiuto Outfit
è sempre cotone ma è un cotone più morbido, mentre le gonne loli sono fatte di tessuto più rigido, perciò hanno una bella forma con la petty sotto. Anch'io comunque lo preferisco senza camicia sotto ^__^
view post Posted: 2/7/2011, 23:45     Lolita??? - Aiuto Outfit
Dalla foto credo proprio che la gonna non sia abbastanza ampia per potersi considerare una gonna lolita, forse per questo motivo mettendoci una petty sotto ti sembra che faccia l'effetto culone XD Secondo me è meglio metterla senza e farci un outfit inspired.
view post Posted: 2/7/2011, 23:24     Lolita Secrets - Mass Media
CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 2/7/2011, 19:54) 
Io comunque più che fare sacrifici direi RISPARMIO per ciò che preferisco (i vestiti), ma di sacrifici non ne faccio, mangiare mangio eh! (E se vede XD)

ti amo <3 XD

io l'avevo interpretato tutto al contrario quel secret, nel senso "Voi dite di fare sacrifici per comprare abiti brand, ma nel terzo mondo i sacrifici li fanno per riuscire a mangiare"... mboh :huh:
view post Posted: 1/7/2011, 09:45     Lolita Secrets - Mass Media
I viaggi in Giappone e le bjd sono solo esempi di cose superflue, come gli abiti brand, non è che ce l'ho con chi fa queste cose, specifichiamo. E' per dire che una persona che può permettersi queste cose è una persona che tutto sommato sta bene economicamente, non le manca l'indispensabile.
Poi le piccole rinunce si fanno, ci mancherebbe, ma quello che mi irrita sono le persone che si lamentano continuamente di fare sacrifici, perchè mi fa pensare a quelli che veramente si fanno il mazzo per arrivare a stento a fine mese, senza dover scomodare per forza il terzo mondo come la tizia del secret perchè poi si finisce nella demagogia.
Queste sono solo scelte personali, rinuncio a tot cose e mi compro questo aatp, ma senza poi stare a lamentarmi e rompere l'anima al prossimo.
Ma la stessa cosa si può dire anche al contrario, di quelle che dilapidano i loro risparmi in altre cose e poi si lamentano di non avere soldi per gli abiti di brand. In entrambi i casi nessuno ha rinunciato a qualcosa di essenziale per la sua esistenza. Io tra comprarmi un Vampire Requiem e fare una delle altre millemila cose che potrei fare con quei 300-400 euro scelgo senza problemi la seconda opzione ma non è che poi vado a piangere miseria perchè non ho il VR, sono consapevole di essere fortunata e di avere già molte cose che non sono indispensabili.
Sono ripetitiva e ot, ma spero di aver chiarito il mio pensiero XD
view post Posted: 27/6/2011, 10:38     Lolita Secrets - Mass Media
CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 26/6/2011, 22:44) 

Le farei una statua... non sono il tipo che fa i conti in tasca alla gente perchè proprio non mi interessa, ma mi viene da strozzare qualcuno quando leggo "io faccio sacrifici per permettermi di comprare abiti di brand, cosa credete che i soldi mi piovano dal cielo" e poi vedi quella stessa gente che va a farsi tranquillamente viaggi in Giappone, compra dollfie ecc (ovviamente non parlo di chi lavora e si guadagna i soldi da solo)... mi piacerebbe capire quale genere di terribili rinunce facciano nel sacro nome delle brand e che razza di concezione abbiano della parola "sacrificio". Mi fa piacere che i loro genitori abbiano le disponibilità economiche per assecondare questo genere di sfizi, non c'è nulla di male nell'essere fortunati e non c'è bisogno di giustificarsi per questo, ma per favore evitiamo di parlare a vanvera di fare rinunce e sacrifici quando non si sa neanche cosa significa.
view post Posted: 24/6/2011, 11:03     Video Loly - Mass Media
mi fa morire quel video XD il testo mi pare l'avessero postato tra i commenti ma adesso non lo trovo più
view post Posted: 22/6/2011, 20:07     Outfit ben fatti II - Aiuto Outfit
Ma è meravigliosa! A quale tutorial ti riferisci Kiara? Io vedo solo 3 foto ma non ci ho capito un tubo su come l'ha fatta ^^'
view post Posted: 19/6/2011, 19:17     Circle lenses! - Make Up
Anche a me ancora niente, però io i documenti li avevo mandati inizialmente via fax, solo che avevo usato un servizio online e sono arrivati illeggibili, mi ha chiamato una tizia e ha detto che li dovevo rispedire per posta. La raccomandata l'ho inviata da pochi giorni. Comunque ho letto che di solito ci vuole minimo un mese dopo aver spedito i moduli, quindi non tutto è perduto.
view post Posted: 5/6/2011, 17:34     Angelic Pretty a Londra? - Lolita Brands
è Angel Pretty, non Angelic Pretty ;) mi sembra di ricordare che sia un negozio che vende cose di qualità abbastanza cheap tipo GLP, ma non vorrei sbagliarmi... comunque sicuramente non si tratta di AP!
view post Posted: 5/6/2011, 15:57     Circle lenses! - Make Up
penso anch'io, con la dogana come al solito è tutto affidato al caso :/
a questo punto vorrei solo capire come fare per farle rimandare al mittente e avere il rimborso :(
913 replies since 17/9/2006