» .:Gothic Lolita Zone:. «

Posts written by Bana-sama

view post Posted: 27/12/2011, 17:38     Dermatologia, consigli e info - Offtopic
A me la brufocrema di fitocose non è piaciuta per niente, ho finito tutto il vasetto ma non ho visto nemmeno il più piccolo migliormento. Poi ogni pelle è un caso a sé, l'unica cosa è provare, tanto di danni non ne fa, al massimo non succede niente.
Comunque anch'io non sono ancora andata da un dermatologo per lo stesso motivi: temo che non farà altro che riempirmi di cremine costose dall'inci pessimo.
view post Posted: 25/12/2011, 20:00     New rock rosa - Aiuto Outfit
Io sono sempre stata una sostenitrice degli anfibiazzi indossati con gli abitini 'eleganti', anche ben prima del lolita, quindi non posso che appoggiare, e anche il Mary in the sky in nero ce lo vedo bene con quelle New rock.
view post Posted: 13/12/2011, 17:18     Video Loly - Mass Media
Comunque io non sono affatto contro le parrucche in generale, ma contro la parrucca a tutti i costi anche quando non serve a niente.
Per assurdo comprendo molto di più le parrucche bicolore e pastellose, o comunque quelle lunghe, boccolose e ipercotonate (anche se comunque io non le metterei), perché in quel caso è un effetto che con i propri capelli è impossibile (o quasi) da ottenere. Ma nel video si vedono anche parrucche medio-corte, di colori normalissimi, senza nulla di particolare. A questo punto non capisco che senso abbiano, danno solo un'aria di "fintume". Sono sicura che quelle ragazze sarebbero state molto più carine con i loro capelli naturali ^^


Fine ot sulle parrucche XD
view post Posted: 11/12/2011, 18:50     Video Loly - Mass Media
CITAZIONE (-*AiKi*- @ 11/12/2011, 15:08) 
www.youtube.com/user/thalionrin#p/a/u/0/wV5FAkyAg_M
Molto bello e curato...che ne pensate?

sì, è fatto molto bene
troppe parrucche però, ce ne fosse una con i propri capelli XD
view post Posted: 5/12/2011, 11:32     review BODYLINE - Offbrands
Recensisco il mio miniordine anche se non si tratta di roba prettamente loli (tra l'altro non sono per me tranne la treccina finta)

-articoli: www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_3&noSubType=N (stampa rossa)
-misure: corrispondono, poi trattandosi di una maglietta elasticizzata veste anche diversi cm in più
-qualità: Abbastanza buona, la parte delle punte non è sfilacciosa come temevo
-se ci è arrivata o no dogana: No, il valore del pacco era basso e l'ho dichiarato per intero.
-tempi di attesa: 3 settimane con airmail (c'era l'offerta a 1$)
-altro// note personali: //

-articoli: www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_5&noSubType=N
-misure: misura regolabile tramite cinghietta
-qualità: Buona
-se ci è arrivata o no dogana: No, il valore del pacco era basso e l'ho dichiarato per intero.
-tempi di attesa: 3 settimane con airmail (c'era l'offerta a 1$)
-altro// note personali: //

-articoli: www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro..._23&noSubType=N (in red brown)
-misure: //
-qualità: Tutto sommato buona, qualche capello che esce fuori c'è ma non si nota. Il colore è proprio uguale a come sembra in foto, temevo mi arrivasse un rosso piuttosto acceso invece è un castano leggermente ramato molto simile al mio colore.
-se ci è arrivata o no dogana: No, il valore del pacco era basso e l'ho dichiarato per intero.
-tempi di attesa: 3 settimane con airmail (c'era l'offerta a 1$)
-altro// note personali: //
view post Posted: 23/11/2011, 14:58     Tingere un abito con stampe - Aiuto Sartina!
Se il nero è un po' stinto in alcuni punti credo che non lo indosseresti comunque, a questo punto tanto vale fare il tentativo, magari la stampa resta intatta (anche se è poco probabile secondo me), o viene coperta completamente. Poi se dovesse venire coperta in modo non omogeneo puoi provare a fare un altro bagno di colore, se non funziona neanche così almeno ci avrai provato a recuperarlo.
view post Posted: 23/11/2011, 14:47     Brand Fail - Chiacchiere a tema Lolita
CITAZIONE (Debba @ 2/11/2011, 16:47) 

O___O

Invece il completo militare di meta è da sbav, e anche il bolerino rosso di F+F mi piace.
view post Posted: 13/11/2011, 16:26     Ma lo sei o non lo sei? - Chiacchiere a tema Lolita
Anche per me la puffosità ideale per una gonna è quella delle foto postate da lolitavelenosa. Non mi sembrano inspired ma pure se fossero considerate tali amen XD Già mi sento una mongolfiera di mio, non mi va di infilarmi una meringona gigante sotto la gonna XD

Tornando IT, quoto le altre, possono esserci diversi motivi per cui ci si cambia in fiera: viaggi di ore e ore sui mezzi pubblici che per svariate ragioni è più pratico affrontare in jeans piuttosto che con abiti ingombranti, genitori contrari ecc. E comunque non vedo dove sia il problema ^^'
view post Posted: 5/11/2011, 14:42     Lucca Comics&Games 2011: foto video commenti - Mass Media
Avevate degli outfit bellissimi, mi dispiace di non avervi viste di persona ^^'
view post Posted: 31/10/2011, 14:45     +3Ma se vostra figlia... - Offtopic
CITAZIONE (Gabriel Daffodill @ 30/10/2011, 16:34) 
Io penso che avrà avuto le sue buone ragioni. Se non vuole prendersi il diploma e preferisce andare a lavorare non vedo quale sia il problema. Oltretutto ormai neanche la laurea vale nulla e tra ammazzarsi una vita a studiare senza passione per poi finire a fare l'estetista laureata (se va bene) e fare direttamente l'estetista senza tediarsi con cose che non interessano, preferisco la seconda opzione.
Non si tratta di ambizioni alte o meno. Ognuno ha il diritto di fare le sue scelte e la famiglia dovrebbe appoggiarle (a meno che la mia scelta non sia davvero idiota...come che so.... fare l'avventuriera). Magari a quella ragazza fare l'esetista piace e sogna di fare quallo. Quindi perchè non incoraggiarla? A quindici anni di tempo per cambiare idea ne ha e un diploma si può sempre prendere, se serve, in qualsiasi momento.

Sono quasi del tutto d'accordo, la prima cosa nella vita dovrebbe essere quella di seguire le proprie inclinazioni, purchè ragionevoli, senza dover rendere conto agli altri.
Parlo per esperienza personale: io sono sempre andata molto bene a scuola e per questo motivo mi sono sempre sentita in qualche modo "in dovere" di fare determinate scelte, di iscrivermi al liceo dopo le medie e poi di scegliere una facoltà impegnativa all'università, perché tutti dicevano che altrimenti sarei stata "sprecata" (a parte i miei genitori che mi hanno sempre detto di fare quello che mi piaceva). Fatto sta che ormai da un po' ho la sensazione di aver buttato 5 anni a studiare cose che non mi interessano e di essere destinata nella migliore delle ipotesi a fare un lavoro che non mi stimolerà affatto. Forse se dopo la scuola avessi fatto, per esempio, un corso di pasticceria o di cucito, a quest'ora starei già guadagnando qualcosa e mi sentirei più realizzata. Anche perché oggi non è più come un tempo, in cui laurearsi significava aspirare a un lavoro migliore e una vita più agiata, oggi i laureati sono in mezzo alla strada o a lavorare sfruttati e sottopagati.
L'unica cosa è che se fosse mia figlia cercherei di convincerla a prendere comunque un diploma di scuola superiore, a prescindere da quello che farà in seguito, sia per lasciarsi aperta qualche alternativa, sia per una sua formazione personale che va al di là della questione lavorativa.
view post Posted: 5/10/2011, 08:15     Brand Fail - Chiacchiere a tema Lolita
Quello di meta fa davvero paura, sembra proprio un mostro di pizzo pronto a prendere vita.
Il grembiule di baby in un certo senso è carino, poi si toglie anche il biscottone e diventa un grembiule "normale"... ma non ci spenderei mai tutti quei soldi.
view post Posted: 28/9/2011, 18:57     Help me!Sflilata Lolita 2011 - Capelli
Non ho presente i tuoi capelli, comunque se sono abbastanza lunghi potresti comprare anche degli hairagami da usare insieme al bumpits, si possono creare diverse acconciature.
Ad esempio a me piace molto questa fatta con bumpits + due hairagami:
view post Posted: 22/9/2011, 10:22     La mia gonnellina Paris - Atelier Handmade
molto bella, dove hai trovato quella stoffa stupenda?
view post Posted: 17/9/2011, 15:34     Applicare bordi a contrasto - Tutorial Vestiti
Forse sembrerà una stupidata, ma è ormai risaputo che di sartoria non capisco niente XD Dovrei applicare un bordo a contrasto lungo tutti gli orli di una giacca... come si fa? XD A naso ho pensato due cose:
1) Adagiare il bordo sull'orlo e fare due cuciture su entrambi i lati del bordino
2) Comprare un bordo largo il doppio di quello che mi serve, ripiegarne metà verso l'interno e fare un'unica cucitura tipo "sandwich"
Qual è il modo giusto di procedere?
Domanda ancora più stupida della precedente: siccome non ho la macchina per cucire e dovrei farmela prestare non so ancora da chi (a mano suppongo che sia impossibile da fare), per evitare tutti gli sbattimenti non è che esiste qualcosa tipo dei bordini termoadesivi da applicare senza bisogno di cuciture? (L'ho sparata grossa, me lo sento XD)
view post Posted: 11/9/2011, 16:58     Filosofia lolita - Chiacchiere a tema Lolita
@bluesherry: Figurati, non ce l'avevo assolutamente con te, capisco perfettamente il tuo discorso, anche a me spesso viene la depressione a girare per i negozi e non trovare nulla che mi piaccia >__<
913 replies since 17/9/2006