» .:Gothic Lolita Zone:. «

Posts written by *.*Lullaby*.*

view post Posted: 26/1/2012, 20:29     amicizie in crisi - Offtopic
E' successa la stessa cosa anche a me. A me sembra che non gli è ancora passata la rabbia. In amicizia l' orgoglio si mette da parte, e si parla proprio perchè non ci possa essere del rancore. Gli amici ci fanno stare sempre bene così dovrebbe essere, solo che tu stai male... Al momento se non ti vuole dire il motivo della sua arrabbiatura non fare niente fai bene così ad aspettare che la tua amica parla, però se tu dentro di te senti che la cosa sta durando da molto (ed è un tira e molla da parte sua con il sostenere "Pace è fatta" "Pace non è fatta", le cose non vanno bene così) non farti trattare male altrimenti non si risolve il questito, è necessario che ora avanzi un altro pochino. Magari ne ottieni una reazione (,positiva o negativa è un passo per procedere alla risoluzione del problema).
Per qualunque consiglio è sempre meglio che ne parli anche con qualche altra persona prima di agire, anche sul questo consiglio se hai deciso di seguirlo, anche perchè posso sbagliarmi.

Edited by *.*Lullaby*.* - 26/1/2012, 20:57
view post Posted: 26/1/2012, 20:04     Ciao da Hana - Presentazione Matricole
Benvenuta e buon ritorno ^D^! Io fraquentavo la scuola Comix del fumetto a Napoli, per due mesi, ora fraquento l' accademia...<3
Riguardo l'avatar si può fare una ricerca di immagini su google o un altro motore di ricerca scrivendo ad esempio "immagini di fatine di 20kb"; non so se il computer ti carica l' immagine >//< con me non ha funzionato e non so se c' entra col mio pc o se ho sbagliato qualcosa >//< >//<
view post Posted: 25/1/2012, 23:22     Ciauuu ^^ - Presentazione Matricole
Provincia di Caserta. Non lontano comunque.

Edited by *.*Lullaby*.* - 29/1/2012, 02:00
view post Posted: 25/1/2012, 15:50     Ciauuu ^^ - Presentazione Matricole
Benvenuta! ^-^ Sai io qualche tempo fa in occasione di San Valentino sono venuta proprio a fare una gita a San Valentino Torio con il mio ragazzo, spero di ritornarci.
Anche io scrivo poesie <3
view post Posted: 24/1/2012, 13:47     amicizie in crisi - Offtopic
CITAZIONE
Pensa che al momento è lei che è lontana da voi, mentre voi siete unite.

CITAZIONE
Ci si sente soli. Lei sta reagendo male

. Il suo modo di sentirsi la fa innervosire, e penso che il fatto che non può stare con voi le fa paura, perchè teme di vedervi più unite voi due, e ogni volta che esce con voi si sente tagliata fuori. Premettendo che non conosco la situazione nei dettagli, questo succede anche quando si esce esclusivamente insieme in un gruppo, ma invece è importante che i singoli individui trascorrano anche del tempo senza un membro qualche volta, questo è molto importante. Forse non gli è mai capitato con voi.
Forse per il motivo di sentirsi fuori si comporta così.

Puoi fare anche qualche ultimo tentativo provando ad uscire soltanto tu con lei, e la tua amica può fare lo stesso, se tutto va bene qualche volta potete uscire anche tutte e tre insieme. Se provi ogni cosa almeno non potrai dire che non hai fatto nulla, ma tieni anche conto che se l' altra persona non ne vuole sapere le cose andranno come andranno, perchè ognuno ha le sue scelte.
Se hai provato veramente di tutto ma è andata male...

CITAZIONE
io lascerei perdere perchè tu ti sei sbattuta anche troppo per questa quà ora tocca a lei

:(
prova e vedi che succede...
CITAZIONE
Dille tutto quello che devi e poi anche che quando vorrà parlarvi verrà lei da voi

se lo farà vorrà dire che ci tiene ancora, altrimenti rassegnati, è stato bello quando c' era qualcosa...
view post Posted: 22/1/2012, 00:03     amicizie in crisi - Offtopic
Ti descrivo la mia esperienza, magari ne trai beneficio.
Io conobbi la mia amica M. in quarto superiore, e poi la mia amica V. , diventammo migliori amiche, ed eravamo legatissime, eravamo convinte che nessuno e niente potesse rompere la nostra amicizia, ma non fu così. Dopo due anni successe che in piscina a casa sua stavo nuotando da pochi cm sotto' acqua e lei si stende sulla mia schiena, alla fine io emergo incazzata e le dico di scendere altrimenti l' avrei buttata in acqua, lei faceva la cretina... alla fine lei e scesa ed io gli ho graffiato la mandibola, c' era anche la mia amica V. , che mi ha testimoniato così come mi era parso, che mentre io ero sotto lei si scompisciava dalle risate. M. aveva 17 anni V. 16 ed io 18, eravamo "Piccole". Non ci parlammo da quel 10 giugno, e dopo qualche settimana fece finta di chiedermi scusa, e dopo ricominciò tutto da capo fino ad agosto, quando io e V. andammo a casa sua a parlarci, perchè alla fine se la prese anche con lei senza motivo. Parlammo con lei e alla fine proprio perchè ci tenevo a lei non mi importava di chi aveva ragione e le chiesi scusa lo stesso, feci più del dovuto, tutto quello che potevo fare, e alla fine dissi che quando gli era passata l' arrabbiatura mi avrebbe chiamato, ma non lo fece.
E' stato un motivo stupidissimo, ma io comunque ero arrivata in breve tempo a capire che era una scusa per non essermi più amica. Dopo un pò di tempo smise di essere amica anche con V. e il fatto che gli dava torto per il litigio fu soltanto uno dei motivi.
Era una ragazza viziata, e circondata soltanto da amici opportunisti per quello che aveva, tutto l' anno chiedeva a loro di uscire, e veniva sempre esclusa, tranne in estate perchè lei ha una piscina. Noi siamo state le uniche amiche vere che aveva e ci ha tolto dalla sua vita. Gli volevamo davvero molto bene anche, anche se a volte non la sopportavamo quando voleva comandare a bacchetta, era anche dolce, una persona moolto immatura, nessuno la sopportava, perchè era davvero assillante.
Alla fine non si è resa conto di quello che aveva, e credeva che poteva ottenere i tipi di rapporti che voleva con chiunque voleva così come con le cose materiali; quando io e V. gli chiedevamo che tipo di amiche eravamo per lei, non ci risondeva, anche se ci trattava da migliori amiche. Secondo altre cose che ora non racconto altrimenti mi dilungherei troppo, le sue migliori amiche per lei erano proprio quelle persone che non avevano voglia di frequentarla e che gli dicevano solamente quando gli proponeva qualcosa di materiale (lei è benestante). Siamo state soltanto delle persone che gli facevano compagnia quasi ogni giorno. Alla fine anche senza di noi le "amiche" per uscire lei ce le ha se voleva solo compagnia, ma è rimasta sola.
Quando finisce un' amicizia all' inizio non te lo spieghi quando non c' è una spiegazione, e cerchi di capire, ma inutilmente, ma vedi cose che prima non vedevi. Poi ti passa tutto, tranne il bene che provi, quello no passa mai.

Sicuramente la mia esperienza è diversissima dalla tua, ma è per farti capire che se lei ci tiene a voi farà anche lei qualche mossa. Dille tutto quello che devi e poi anche che quando vorrà parlarvi verrà lei da voi, dille che da questo momento è lei che deve cercarvi se vi vuole ancora vedere almeno finchè le cose si saranno sistemate.
Io non so quello che è successo, ne conosco la situazione da vicino, e non si può nemmeno fare un confronto, può darsi anche che sto dicendo una stupidaggine, quindi ti consiglio di parlarne anche con qualcun' altro prima di agire.
view post Posted: 5/12/2011, 14:44     Non so cosa abbinare a questa replica di Btssb - Aiuto Outfit
Forse è meglio che finisco il vestito e dopo che ne ho fatti un altro paio compro le scarpe; anche se mi sa che come dite voi è meglio se ne prendo due paia, un paio bianco e un paio nero.
view post Posted: 5/12/2011, 14:35     Scarpe e solette - Tutorial Accessori
CITAZIONE
Visto l'utilissimo tutorial sposto la discussione nella sezione apposita

Va bene :)
view post Posted: 2/12/2011, 16:35     +1Scarpe e solette - Tutorial Accessori
Sono felice che sono riuscita ad aiutarti ^_^ . Se hai una tagliacuci per unire il jeans alla stoffa sarebbe meglio, come per i vestiti, ma uno zigzag o un punto dritto va bene ugualmente. Mi farai sapere come ti sei trovata? Sono curiosa :)
view post Posted: 2/12/2011, 11:17     Capelli Corti - Meglio averli o farli crescere? - Capelli
Secondo me stai benissimo. Magari se ti stanchi del taglio, quando ti cresceranno puoi lasciarli anche ricci e corti come ora, secondo me non ti starebbero male, oppure ricci fino le spalle.
view post Posted: 2/12/2011, 10:57     Non so cosa abbinare a questa replica di Btssb - Aiuto Outfit
Sto realizzando per me questa replica di Baby The Star Shine Bright (Regimental Sailor, anno 2006) con alcune piccole modifiche, colore rosso, tinta unita, polsino non a volant ma semplice da camicia alto 6 cm, e senza pizzo sotto il fiocco. La sto realizando in cotone.

http://hellolace.net/wardrobe/baby-the-sta...pe/op/item/294/

che accessori o e cazini posso abbinare? Un' idea ce l' ho, ma non ne sono tanto sicura.
Il problema e che non so che scarpe abbinare, perchè ne vorrei abbinare un paio che posso mettere quasi sotto ogni vestito di altri colori, come nero o azzurro. Il fatto è che ho pensato a un paio di scarpe marroni, ma non sono tanto sicura, un paio di scarpe bianche? E nere? Ma poi nere starebbero bene con l' azzurro? Potete farmi qualche esempio ( anche con immagini o foto se volete) perfavore?

Scusatemi per le troppe domande, spero di non dare fastidio. Sono un pò confusa.
192 replies since 13/3/2011