» .:Gothic Lolita Zone:. «

Posts written by *.*Lullaby*.*

view post Posted: 30/5/2012, 22:19     Vita da Gothic Lolita - Video - Mass Media
Non riportando questioni private della vecchia discussione, oltre a nascere questioni sulle cose che accennano le altre nel topic, dalle informazioni fornite anche da chi ha partecipato alla comparsa nel video si deduce che:

il video parla di come Nicol e le sue amiche vivono il lolita personalmente.
Non è colpa di chi compare nel video se non ci sono informazioni completamente attendibili, ma di chi lo ha montato. Si erano dette molte più cose e parecchie scene sono state tagliate da chi ha registrato, per rendere il filmato "più carino"...
E' andato in televisione su un canale non popolare.

Infine si è arrivata a questa conclusione:

Recensioni negative:
Chi ha montato il video si è concentrato erroneamente moltissimo sul fare un bel video, che ha oscurato la corretta informazione.
Recensioni positive:
Il video è molto carino, interessante e curioso.

Questo è il succo di tutto quello che si diceva nella vecchia discussione infuocata.

Ma ormai quello che è fatto è fatto, continueranno sempre ad esserci discussioni su questo video, se non più qui in altro luogo, negative e positive.

Ho cercato di dire le cose come sono successe il più oggettivamente possibile che sono riuscita a fare. Non ho voluto sollevare un discorso litigioso con quello che ho finito di dire, ma ho detto queste cose per rammentare a chi non c' era e vuole capire cos' è successo.

Edited by *.*Lullaby*.* - 30/5/2012, 23:45
view post Posted: 4/5/2012, 11:28     -1Ennesimo scandalo Bodyline - Chiacchiere a tema Lolita
Ho visitato il sito di bodyline, mi pare dalle foto che Yoshiko lavora ancora per la Bodyline. Forse mi sbaglio, ma dalle foto mi sembra che lavora ancora come modella per questa azienda.

www.bodyline.co.jp/bodyline/showAll.asp?type=lolita

Qualcuno sa dirmi se ci sono foto recenti su di lei o se sono tutte foto vecchie? Se sono foto vecchie è propabile che non lavora più per Bodyline.
view post Posted: 26/4/2012, 22:15     Consiglio per decorare vestito - Aiuto Sartina!
Ho modificato questa foto in modo da rendere l' idea del vestito che vorrei cucirmi,
[IMG][/IMG]
Volevo anche aggiungere una parte elasticizzaza sul dietro con i lacci.
Ho qualche dubbio sui pizzi.

-Tutti i pizzi del vestito non indicati sono in pizzo di cotone macramè.

-Sul fondo non so se lasciare pizzo in cotone come nella foto, o metterlo in tulle.

-Non mi convincono molto i pizzi bianchi sulla gonna, non so se aggiungerli così disposti, oppure in altro modo.

-Poi pensavo di metterci del pizzo in tulle nero, anche se tutti gli altri sono in cotone bianco. Creerebbe uno squilibrio così disposto con gli altri pizzi di materiali diversi?

-I pizzi nel caso li scelgo tutti bianchi,e meglio metterli tutti in cotone? Sono meglio tutti bianchi o neri?

Secondo voi, cosa dovrei aggiungere o togliere?
^_^ Grazie infinite in anticipo per le risposte.
view post Posted: 24/4/2012, 00:03     Vi calzano bene i modelli del gosurori? - Aiuto Sartina!
Chiedo a chi ha mai usato cartamodelli del Gosurori. Come vi trovate con i pezzi di sopra del Gosurori? Specialmente dei corpetti.

Vi faccio questa domanda perchè vorrei capire se i cartamodelli di questo giornale potrebbero andare meglio ad una persona con il torace piccolo rispetto ad una con il torace normale o grande, o viceversa; ma anche informazioni di qualche altro tipo, ad esempio se avete riscontrato qualche difetto nella realizzazione definitiva da indossata.
view post Posted: 23/4/2012, 12:43     Calzine con pizzo - Tutorial Accessori
Ecco un topic interessante: https://gothiclolita.forumcommunity.net/?t=38130486

Istruzioni:

Mettere il calzino ad una bottiglia, in modo che si mantenga largo, e cucire il pizzo.
Questo è quanto dice anche un tutorial che una volta ho visto di una rivista giapponese e non ricordo più dove sia.

Occorrente:
-pizzo lungo quanto i cm del supporto, più 1 o 2 cm per l' orlo.
-un normale filo di cotone, o filo elasticizzato.
-supporto più largo della vostra circonferenza polpaccio (va bene anche una bottiglia se non ha meno circonferenza del vostro polpaccio, puo essere anche un altro supporto, non per forza una bottiglia, e non deve essere per forza circolare.).
-metro da sarta.

Io vi consiglio invece di misurare la circonferenza del vostro polpaccio, e poi prendere un supporto al quale mettere il calzino, più grande della vostra misura, di quanto più grande dipende anche da quanto volete che sia arrricciato da indossato. se lo volete arricciare di poco vi consiglio di prendere comunque un supporto che sia più grande della circonferenza del polpaccio di qualche centimetro, (meglio 3 o 4).

Se prendete prima la vostra misura, non rischiate che poi il calzino non vi entri tutto, o che vi vada stretto.

Infine, per l' applicazione definitiva, potete usare filo di cotone, oppure filo elasticizzato.

Cucite facendo ogni tratto largo 2ml, anche per la distanza fra i punti lasciate 2ml.

Edited by *.*Lullaby*.* - 23/4/2012, 13:52
view post Posted: 30/3/2012, 21:00     [HELP TUTORIAL] Ho bisogno di consigli per realizzare dei wrist cuffs - Tutorial Accessori
Quelli che vedi nella foto sono fatti in tulle morbido ricamato. Questo tipo di pizzo viene usato spesso nelle brand apposta del pizzo in cotone, perche rende molto. ->Nota bene<- Angelic Pretty, MMM, MM, Victorian Maiden, btssb; sono solo alcune delle brand che usano questo tipo di pizzo. Esempio:

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]


Non so come si chiama questo tipo di pizzo (in tulle), ma va bene usarlo,
[IMG][/IMG]

puoi usare il pizzo san gallo
[IMG][/IMG],

o quelli che sembrano fatti ad uncinetto come quelli che usa Baby The star Shine Bright, sono più doppi di quelli "leggeri", e costano un pò in più. Ecco il pizo macramè:
[IMG][/IMG]

I pizzi sintetici non sono usati:
[IMG][/IMG]

A volte se sono carini e non danno fastidio alla pelle perchè non usarli se non si nota? Ma questo dipende dal tipo e dalla "plasticosità"
[IMG][/IMG]

Per vedere se danno fastidio alla pelle strusciarli sul polso.

Edited by *.*Lullaby*.* - 31/3/2012, 13:15
view post Posted: 24/3/2012, 13:08     Come comprendere i cartamodelli del gosurori - Aiuto Sartina!
L' ho trovato su internet, è un tutorial di

http://lolipatterns.livejournal.com/

sono in inglese.

Le immagini del tutorial ingrandite si vedono benissimo. Sono qelle della gonna marrone.
view post Posted: 21/2/2012, 20:53     Ricrescita dei peli...odiosa!!! - Make Up
Guarda, io sono come te, ho tanti peli e anche la riga sotto l' obelico. Anche se rispondo tardi, racconto la mia esperienza:

Facevo i peli con la lametta, siccome crescevano duri ho provato dall' estetista, ma ho provato un dolore assurto e non ho usato mai più la ceretta tranne che per la pancia e i baffetti. Sulle braccia li ho castano chiaro e sono un pò olivastra, quindi non si vedono. Sulle gambe sono molto lunghi e scuri, quindi nella stagione estiva devo toglierli. Ho provato il silkepil, ma è stata una perdita di tempo davvero; sono stata un' intera giornata a depilare la parte inferiore della gamba per il dolore e alla fine ho comunque dovuto completare la depilazione con la lametta. Il silkepil fa male come la ceretta che tira davvero i peli.
Alla fine uso solo la lametta e mi depilo solo dove c' è bisogno.

Sono andata da un ginecologo che mi ha prescritto le analisi per controllare gli ormoni, e una medicina per regolarizzare il tutto. E' ancora tutto da vedere, ma proprio per questi peli, specialmente se ne hai molti anche sotto la pancia è meglio controllarsi da un dottore.
view post Posted: 17/2/2012, 13:01     Bonnet: le condizioni necessarie e sufficienti - Chiacchiere a tema Lolita
Penso che maggiomente stia bene con il gothic lolita o con il classic lolita. Ma si può indossare anche con altri tipi di lolita se il colore si abbina a tutto il resto. Lo vedo un pò versatile.
view post Posted: 17/2/2012, 12:37     guida per passare da un guardaroba lolita "novizio" ad "esperto" - Guide & FAQ
Volendo puoi anche cambiare i pomelli e metterne altri più a tuo gusto. Svitando quelli che già ci sono puoi metterne un altro. Se scegli un pomello di quelli che si applica ad un chiodo, puoi otturare uno dei due buchi con lo stucco e passarci sopra la vernice, poi applicare il pomello nuovo. Non mi so proprio spiegare bene, comunque spero che si capisca quello che ho scritto.
view post Posted: 10/2/2012, 16:57     Scarpe e solette - Tutorial Accessori
Se la colla a caldo ti da problemi puoi usare anche il boystic che è una colla più resistente di quella a caldo, o silicone. Qualunque colla usi ti consiglio comunque di stenderla per bene, così non la sentirai sotto i piedi, con una spatolina, la più stretta che trovi in commercio, perchè se è troppo larga non entrerà nella scarpa, oppure entrerà ma graffierà i lati..
view post Posted: 26/1/2012, 21:43     amicizie in crisi - Offtopic
Se si importa di te muoverà qualche passo, ma se lascierà andare tutto vorrà dire che non si accorgerà nemmeno del valore di quello che ha perso, e forse lo capirà con il tempo.
Non mi piace mettere dubbi o cattive parole fra le persone, ma premetto che non sto per dire questa cosa con mal' intenzioni, ma soltanto con lo scopo di aiutare, però posso anche dire una cosa sbagliata:
Questo soggetto è anche geloso della persona con la quale sei rimasta amica all' interno di questo gruppo a 3? Forse tu e lei eravate più amiche.
192 replies since 13/3/2011