» .:Gothic Lolita Zone:. «

smagliature, ;_____________;

« Older   Newer »
  Share  
laurangel
icon12  view post Posted on 26/9/2007, 10:44     +1   -1




Ebbene, odio le smagliature ;__;
voi ne avete?
E cosa fate per, non dico farle sparire (cosa impossibile), ma almeno ridurle e/o attenuarle?

sighsob ç__ç

Edited by laurangel - 26/7/2008, 14:47
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 26/9/2007, 12:04     +1   -1




se sono ancora violacee è più facile! esistono delle fiale o delle creme apposite, dovresti chiedere in farmacia... oppure potresti fare delle sedute di mesoterapia, che vanno bene per la cellulite... se sono bianche nn c'è molto da fare, solo cercare di nn farne spuntare di nuove e mettere delle creme idratanti >.<
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 26/9/2007, 13:48     +1   -1




Per le smagliature è ottimo il latte di mandorle!
 
Top
chibichy
view post Posted on 26/9/2007, 13:52     +1   -1




Puoi usare sia le creme che trovi in farmacia sia gli olii naturali, sopratutto l'olio di mandorle dolci è indicato per le smagliature, ovviamente entrambi non fanno miracoli, servono più che altro ad impedire la formazione di nuove smagliature e ad attenuare un pò quelle già presenti >.<
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 15:26     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Anch'io ho questo problema, perchè siccome ingrasso e dimagrisco continuamente se ne formano tante, anche se per fortuna sono molto sottili >__<
Comunque ho comprato una crema dall'estetista ma serve solo a prevenirle, mi hanno detto che purtroppo una volta che sono uscite c'è poco da fare, le può togliere solo il dermatologo con il laser
 
Top
Desdemona_Drusilla
view post Posted on 19/10/2007, 12:15     +1   -1




Allora da quel ke so io -.-
per le smagliature ke sono ancora viola -.- vanno bene le creme -.-
ora nn mi viene in mente nessuna marca -.-
per quelle bianche penso ke nn si possa far niente -.-
Poi per prevenirle so ke va bene l'olio di mandorle -.-. Non l'ho mai usato -.-.Anke se a mia mamma avevo detto : comprami l'olio di mandorle , e il burro di karitè -.-. è tornata a casa con l'olio di karite -.- ecco
Cmq le ho pure io -.-
 
Top
-NiNi-
view post Posted on 19/10/2007, 12:54     +1   -1




io sono piena in modo indecente sui glutei (come sono fine XD) e nell'interno coscia ç___ç credo sia perchè non faccio sport e ho il peso moooolto instabile...
dite che se si fa 1 po' di ginnastica e si rassoda la pelle è più facile evitarle?
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 19/10/2007, 16:14     +1   -1




io sono dilaniate da queste piaghe,le ofio sul serio ç_ç
Purtroppo mi si sono formate nell'inizio dell'adolescenza visto che ho sempre fatto lo yo-yo con il peso,argh le detesto -__-
Comunque io uso una crema apposita ma tanto non fa un tubo O_O
 
Top
saya88
view post Posted on 19/10/2007, 18:02     +1   -1




mi aggrego, anch'io ne ho abbastanza, su interno coscia e culetto ç_ç sono fortunata perchè sono sottili e non si vedono molto... cmq a me non sono venute quelle scure prima... boh...
 
Top
lady_Endorphine
view post Posted on 20/10/2007, 09:01     +1   -1




Dicono che quelle bianche con il laser possono essere eliminate..
 
Top
laurangel
view post Posted on 20/10/2007, 18:35     +1   -1




ma quanto costerà? T_____T
inizierò con l'olio di mandorle intanto xD
 
Top
+namida+
view post Posted on 20/10/2007, 18:47     +1   -1




boh, a me le smagliature non danno per niente fastidio, anzi mi sembrano parecchio carine, non so, sarà per la mia passione pure per le cicatrici...
però se mi dessero quintali di smagliature in cambio della mia cellulite accetterei volentieri...
 
Top
laurangel
view post Posted on 20/10/2007, 19:16     +1   -1




Io farei il contrario invece ;___; la cellulite si può sempre togliere con la ginnastica/creme (o ridurre)
 
Top
+namida+
view post Posted on 21/10/2007, 00:26     +1   -1




CITAZIONE (laurangel @ 20/10/2007, 20:16)
Io farei il contrario invece ;___; la cellulite si può sempre togliere con la ginnastica/creme (o ridurre)

è quello che ti fanno credere...se ce l'hai te la tieni. e sono cose che anche le (poche) estetiste serie ti dicono.
la cellulite, a meno che non sia passeggera, tipo da pigrizia, per quelle che come me la hanno da quando avevano 10 anni, sport, massaggi, creme, non servono ad un cazzo... :mmmh:
ma tanto a mio moroso non interessa, manco se ne accorge (l'altro giorno, tipo bambino piccolo, lo vedo che mi sta fissando una coscia e mi fa "hai 3 buchini" T_T...lo incuriosiva...), per cui non è più un problema enorme...
 
Top
lady_Endorphine
view post Posted on 21/10/2007, 12:38     +1   -1




Mha guardate che c'era un prodottino abbastanza efficace. Lo usava una mia amica che aveva questo problema e l'ho usato anche io perchè stava comparendo un po'di cellulite.
Non ricordo bene qual'era, sta sera la chiamo e glielo chiedo.
Non costava neanche tantissimo e nella confezione c'era la crema+una sorta di pantaloncino plastificato(tipo busta) da indossare sulla crema per non farla assorbire dai vestiti.

I prezzi per il laser alle smagliature non li conosco, credo che comunque siano alti come la maggior parte dei trattamenti col laser.
 
Top
37 replies since 26/9/2007, 10:44   588 views
  Share