» .:Gothic Lolita Zone:. «

La vecchiaia attacca anche le lolite? XD, T___T

« Older   Newer »
  Share  
fleur_du_mal
view post Posted on 31/8/2007, 16:56     +1   -1




mi è venuto un dubbio. a qualcuna di voi è già apparso qualche piccolo segno dell'età?
mi sono documentata su internet e ho scoperto che ci sono persone che già all'età di 14 - 16 anni hanno tutti i capelli bianchi O___O e mi sono preoccupata
io ho 25 anni fino adesso ho notato solo un pò di piegoline (se si possono chiamare così <_< ) sulla fronte. ovvero i segni di come muovo il viso ma non sono vere e proprie rughe. ma quelli si può dire che li ho da quando avevo 19 - 20 anni. un altra cosa invece è un pelo-capello bianco (lo chiamo così perchè è corto) che mi cresce ogni tanto sempre da quando avevo quell'età.

volevo sapere se anche qualcuno di voi ha notato cambiamenti nel proprio corpo (viso pelle capelli occhiaie ecc) e a che età

o sono l'unica?

non voglio invecchiare :XDD:
 
Top
petruccina
view post Posted on 31/8/2007, 17:12     +1   -1




me ha 17 anni
il nasone è rimasto uguale
le tette mi sono cresciute più o meno XD
e ho un capello bianco ma da sempre
 
Top
fleur_du_mal
view post Posted on 31/8/2007, 17:22     +1   -1




da sempre? O___O
 
Top
petruccina
view post Posted on 31/8/2007, 17:25     +1   -1




si sono nata con un capello bianco
 
Top
fleur_du_mal
view post Posted on 31/8/2007, 17:31     +1   -1




che cosa strana ^^ finora conoscevo solo una persona che da quando aveva 12 13 anni aveva un solo capello bianco ma fin dalla nascita mai :)
 
Top
petruccina
view post Posted on 31/8/2007, 18:15     +1   -1




beh io cel'ho da sempre... almeno da come riescoa ricordare XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 31/8/2007, 18:57     +1   -1




ho 21 anni e, se non ricordo male, da quando porto gli occhiali mi si è formata una punta sul dorso del naso XD non è una gobba, se la tocco sento l'osso appuntito X'D
 
Top
Wren
view post Posted on 31/8/2007, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (fleur_du_mal @ 31/8/2007, 17:56)
mi è venuto un dubbio. a qualcuna di voi è già apparso qualche piccolo segno dell'età?
mi sono documentata su internet e ho scoperto che ci sono persone che già all'età di 14 - 16 anni hanno tutti i capelli bianchi O___O e mi sono preoccupata

Coff Coff
Io rientro in questa (sfigatissima) categoria XP
Sono i geni purtroppo çwç mia madre a 18 anni li aveva già tutti bianchi, mio fratello ne ha 24 ed è brizzolato XD
Io ne ho parecchi bianco/argento alla base della nuca çwç
Oibò, tanto mi tingo X3
Chissà, magari fra qualche anno mi diventano i capelli come Sephiroth! °_°

Comunque, non preoccuparti, se i tuoi parenti non hanno avuto questa particolarità dubito che succederà a te...
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 31/8/2007, 19:02     +1   -1




i capelli bianchi ma é meraviglioso *__*
So che sembra stupido, ma se non facese male al capelli io me li tingerei così *-*
Comunque io non ho di questi problemi, niente rughe ancora per ora xD! (17 anni)
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 31/8/2007, 19:14     +1   -1




io ho un mio compagno di classe che si fà la tinta nera, avrebbe molti capelli bianchi in realtà...calcoliamo che ha 19 anni... °-°
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 31/8/2007, 21:25     +1   -1




per fortuna non ho di questi problemi (quasi sedicenne^^)

ma non sapevo che anche dai 14 anni una persona potesse avere tutti i capelli bianchi...O____O
avevo sentito che a causa di un particolare stress o qualche cosa brutta accaduta potessero diventare così...poi non so se me lo sono inventato o è vero XDDD
comunque i capelli tutti bianchi non mi dispiacciono anzi^^il mio ragazzo li aveva così un pò di tempo fa e li trvo molto belli...anche se non me li farei mai LOL
 
Top
La Belle Dame sans Merci
view post Posted on 1/9/2007, 10:23     +1   -1




Quoto Shantiny! *.*
Comunque la mia migliore amica, proprio come Wren, stà cominciando ad avere qualche capello bianco (anche sua mamma è diventata completamente grigio-argentea entro i 30! *.*), però lei non vedo l'ora che le vengano tutti così!
 
Top
Wren
view post Posted on 1/9/2007, 14:23     +1   -1




Si, se è un bel bianco è una meraviglia portarli! *_*
Ma alcuni hanno un bianco "sporco" e slavato >_<
 
Top
La Belle Dame sans Merci
view post Posted on 1/9/2007, 14:36     +1   -1




Vero! Se è un bel bianco o un grigio chiaro sono proprio belli...ma a volte diventano color bianco-biondiccio che non è proprio il massimo. ^^"
 
Top
petruccina
view post Posted on 1/9/2007, 14:45     +1   -1




CITAZIONE
Chissà, magari fra qualche anno mi diventano i capelli come Sephiroth! °_°

verrebbe un cosplay magnifico XD
 
Top
26 replies since 31/8/2007, 16:56   380 views
  Share