» .:Gothic Lolita Zone:. «

Anna house Reviews, il mito!

« Older   Newer »
  Share  
Mariehamn De
view post Posted on 31/8/2007, 01:38     +1   +1   -1




Allora, dal momento che mi é stato richiesta la foto del cutsew replica di AP, ho pensato: "perché non aprire un topic con i nostri acquisti fatti da Anna House, con foto ed eventualmente un parere? A me é sembrata una buona idea e può anche rivelarsi utile, No? Dal momento che molte di noi si rivolgono da lei.
Quindi io ci provo e spero vi sia gradita come idea.
Ecco il famoso cutsew: Mia replica: image
cutsew originale: image
Dettaglio originale: image
Dettaglio mia copia: image
Insomma, ora che guardo bene bene.... Sono impressionata in positivo! Insomma, forse a occhio cambia la qualità del cotone, come ovvio, quello di AP, a mio parere é più morbido, mentre il mio é quello più "rigido". Cambia anche il rosa... Il mio é più tenue, però mi piace in entrambi i colori. Inoltre per il pizzo...È praticamente uguale o sbaglio?! Manca il fiocco e qst é un peccato, però cmq prendo un nastrino e sono ok!
La mia valutazione é cmq positiva!

2o acquisto: image le peppe!!!
Anche su quelle, do un voto più che positivo, le trovo comode e molto belle da vedere... Mi resta il dubbio se siano in pelle -ma dubito- o similpelle. Ma visto cmq il costo van bene anche se fossero in similpelle.
Ultimo acquisto: Petticoat.
A me sembra sia bella, ma purtroppo non mi é ancora possibile provarla con sopra una gonna... Farò eventualmente delle foto appena mi sarà possibile.
Per ora é tutto. Passo la parola a voi e a Shanty alla quale domani -oggi..- consegno la sua parte dell'ordine! Voglio vedere le foto poi é?!! :kao: :
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 1/9/2007, 16:26     +1   -1




Ragazze finalmente ho le foto! *_*
Dopo settimane e settimane d'attesa le cose sono giunte fino a me xD
Ed ecco che quindi voglio parlarvene un po e farvele vedere ^_^

1. Camicetta prima
http://img444.imageshack.us/my.php?image=dsc04833pl2.jpg

Molto molto carina *_* Cucita benissimo, bella ogni decorazione! xD (anche se i bottoni dovevano essere a forma di cuore xD")
È un bianco molto brillante :°D Forse l'avrei preferito meno vistoso
L'unico problemino che mi ha dato é che indossata mi fa un buchino fra i bottoni per via del seno ;_; ma chissene xD

2. Camicetta seconda
http://img444.imageshack.us/my.php?image=dsc04834kl8.jpg
Semplice ma assolutamente ben fatta e carina ^_^
Nella foto é a maniche corte, ma sarebbe con le maniche staccabili.
E qui piango un po, perché l'effetto con le maniche a me non piace proprio >W<
Ma vabbé, la userò senza xD

3. Petticoat
Non l'ho fotografata xD Però bom, é comoda (non da fastidio) e puffare mi sembra che puffi O_o Anche se con certe gonne fa una forma un po strana.

4. Gonna prima
http://img255.imageshack.us/my.php?image=dsc04832oq5.jpg
La adoro *_* È molto bella e ben fatta, adoro la stampa <3
Forse andava fatta un zicco più lunga, ma altrimenti va benissimo >*<

5. Gonna seconda
http://img444.imageshack.us/my.php?image=dsc04831ak1.jpg
Chi lo sa °_° Nel sito appariva così carina, mentre arrivata e indossata l'effetto era totalmente diverso >_< Sono rimasta un po delusa..
È bella e curata, ma addosso é vagamente sgorbia ._.
Magari é la petti, magari il mio corpo o il mio cervello a non andare xD
Credo che se qualcuno la vuole la venderò ^w^

In conclusione xD
Sono soddisfatta ^_^ Sono saranno perfette come quelle delle brands come cose, ma per cominciare sono davvero rifinite e comodissime ^-^

Per avere un'idea migliore delle cose andate pure a vedere le foto nel mio topic nella showroom, dove sto per mettere tutto indossato ^_____^!!
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 2/9/2007, 16:04     +1   -1




Ecco qui i miei ultimi arrivi!! :kao: :
Petticoat di cui avevo parlato: image Che dire, a me gonfia!! E bene!! Boh, forse dipende anche da com'é fatta la persona.. Io diciamo che ho un sedere generoso, in tutti i sensi a quanto pare!
Poi, ecco il vestito: image dettaglio: image
Del vestito, posso dire che con la misura, mi va giusto.. Insomma devo stare attenta a non ingrassare o rischio non mi si chiuda più! Ma quello non centra cmq con la qualità avendo scelto una misura standard. Per il cotone, direi che é di buona qualità come sempre ed i pizzi sono in san gallo, i Fiocchi sono inoltre staccabili.
La gonna: image dettagli del pizzo: image image image
Io la trovo adorabile!! Qualità buona come sempre, pizzi in cotone e comoda da portare.
Per ultimo il cutsew (da abbinare alla mia gonnina sopra): dietro image davanti: image dettaglio pizzo: image
Anche qst mi piace molto! Mi va bene ed é in cotone come le altre cose, anche il pizzo lo é a mio avviso.
In breve, sono soddisfatta degli acquisti fatti da Anna House!! Comprerò ancora!
Appena mi sarà possibile, farò foto con gli abiti indossati, che posterò nello showroom come ha fatto Shanty.
Alla prossima! ;)
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 4/9/2007, 12:04     +1   -1




Mi è finalmente arrivato il pacco *__*
Tutte le cose sono a posto tranne una gonna che è arrivata rosa invece che con il tessuto ciliegioso ç_ç pobabilmente ci siamo capite male :eeeh: :
Vabbè incominciamo(premetto che tutti i vestiti e le gonne sono provate con la petti di anna ^^):

- Vestito
image

Dal vivo rende di più,(la petti in questo caso è un po' corta)fa molto Marie Antoinette XD Mi piace molto ma non so quanto effettivamente sia portabile.Giudizio positivo.

- Camicia + Gonna rosa

image

Cotone morbido,rifinito bene,anche a me fa quel difettuccio sul seno (ma è la mia croce per tutte le camice ç_ç). L'unica cosa negativa che posso dire è che i bottoni sono un po' duri ^^
La gonna è carinissima e puffosa *_*

- Camicia di prima + Gonna (quella che doveva essere ciliegiosa ed invece è rosa)

image

La gonna è veramente carinissima,peccato che non è come la volevo,probabilmente la metterò in vendita :-):

- Cutsew + Petticoat (bell'abbinamento eh?! XD)

image


Allora il cutesew l'adoro sul serio *__* il cotone è morbidissimo.
La petticoat è comoda e carina,l'unica cosa è che è piuttosto cortina,troppo secondo me ^^

In conclusione il giudizio è assolutamente positivo e riacquisterò sicuramente da Anna ^^
P.s se i modelli non rendono è colpa della modella che ultimamente sembra un panzerotto ripieno ç_ç
P.ss Anche i vestiti di Nini e di Bea sono carinissimi sul serio ^^
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 6/9/2007, 15:37     +1   -1




Ecco anche la review con le foto delle mie cosine ^^
Non fate caso alla mia faccia, mi ero appena svegliata -_-
Sotto ai vestiti ho le petty di Anna (ne ho prese due a due strati, una nera e una bianca) ma sono abbastanza spiegazzate perciò non puffano molto bene...devo stirarle un pò :P

image
Allora...iniziamo dal vestito che ho preso per l'anniversario dei miei nonni ^^ La forma è perfetta - è tremendamente spiegazzato, non fateci caso, non ho avuto ancora tempo di stirarlo XD - e anche i materiali non sono male. E' ben rifinito e anche le balze in fondo sono rifinite con il pizzo, davvero niente male. Unica pecca, guardandolo nelle foto mi ero autoconvinta che fosse bordeaux, e quindi ci sono rimasta un pò male nel vederlo marrone, ma riguardando le foto con mia madre seconde lei è marrone -_- Perciò non posso definirlo un difetto XD

image
Primo completino, camicia a maniche lunghe e gonna, tutto bianco/nero. Anche qui sono molto soddisfatta, la camicia si apre un pò sul seno ma mi capita con quasi tutte le camicie, quindi non è un difetto di fabrica XD Unica cosa che magari avrei cambiato sono i bottoni, neri saltano troppo all'occhio, io li avrei messi bianchi. E forse sono un pò troppo "duri", ma per il resto davvero niente da dire ^^

image
Secondo completino, camicetta a maniche corte e stessa gonna di prima. Questa era la camicetta incriminata di cui si parlava male sull' EGL, io non ho trovato la qualità scadente come diceva la ragazza, forse nel suo caso avevano avuto problemi con la stoffa. E' leggermente trasparente è vero, ma anche io sotto ho un reggiseno fuxia perciò è normale che un pò si veda XD Mi sta leggermente larga in vita ma dietro ha lo shirring e si può anche stringere con un laccetto incrociato tipo bustino (cosa che ho fatto^^ ) Anche qui decisamente soddisfatta. Nel mio pacco c'erano anche lo stesso modello totalmente in nero e in bianco(mi sembra) e anche li non ho notato la trasparenza incriminata sul EGL (tranquille non li ho provati, ho solo messo la mano dentro per vedere la trasparenza :P)

image
E ora il completo che preferisco in assoluto di tutto l'ordine, il completino kurololi. Sono decisamente innamorata alla follia di queste cose ^^ Ce le ho da 2 giorni e già le ho messe 3 volte :P La camicetta DIETRO ha i bottoni, anche questa mi sta leggermente larga in vita ma stò spostando l'ultimo bottone per stringerla un pochino. Sulla gonna niente da dire, davvero perfetta, i materiali inoltre sono di qualità, il pizzo sembra Sangallo (anche se nero...) e le passamanerie in cotone sono quasi le stesse di quelle che uso io sui miei abiti (e quindi so quanto costano :P)

image
Unica pecca dell'ordine che ho fatto, l'headress, non mi piace proprio, è troppo bianco per i miei gusti e anche un pò troppo grande perciò stò per metterlo in vendita. Controllando meglio sul sito h o scoperto che mi hanno mandato l'altro modello, non quello in rosa che avevo chiesto io -_- Non l'ho neanche provato perchè proprio non me lo vedo addosso :( Guardando le foto dal sito credevo che il nero risaltasse di più ma è quasi del tutto bianco, perciò cerco di trovargli un'altra casina ^^ Se qualcuna è interessata può vedere sulla bancarella :P

Tirando le somme, il mio parere sull'ordine è totalmente positivo. Il cotone degli abiti è leggermente elasticizzato e un pò leggerino quindi non li rende adatti alla stagione che stà arrivando e visto che ho appena ricevuto il pacco probabilmente li sfrutterò molto poco adesso, però sono rimasta davvero soddisfatta dalle cose che ho comprato - tranne l'headress :( - e sono davvero su misura, mi cadono davvero perfetti ^^ (per i difettucci alla vita ho ricontrollato, sono io che sono dimagrita nel frattempo :weeh: )
Se aggiungono cose invernali nel catalogo sono davvero tentata di fare un nuovo ordine ^^ magari però proverò la petty a tre strati perchè questa non mi sembra molto puffosa, ma forse dipende anche dal fatto che è ancora spiegazzata :P

Edited by Strega Corvina - 6/9/2007, 19:21
 
Top
Ys_Lyonesse
view post Posted on 5/12/2007, 14:26     +1   -1




Dato che in molte di noi hanno ordinato petty e bloomers (o pensano di farlo) ecco qui una review egl in attesa delle nostre :3

http://community.livejournal.com/egl/10368464.html#cutid1
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 31/3/2009, 22:06     +1   -1




Dopo una sofferta attesa, il pacco dell'ordine collettivo è finalmente giunto XD
Ma andiamo con ordine.

Abbiamo notato che Anna riceve solo e-mail provenienti da certi indirizzi, primi fra tutti quelli di gmail (sicuro al 100% visto che ho comunicato con Anna tramite quello). Quindi consiglio a chi vuole ordinare qualcosa da AH di farsi un account gratuito di gmail.

Da quando AH ci ha confermato l'avvenuto pagamento, ci ha badato solamente una settimana circa a fare tutte le nostre cosine e spedirle tramite Registered Airmail (tracciabile, ma più lenta e più "travagliata" dell'EMS). Il pacco ha lasciato Hong Kong il giorno dopo (4 Marzo) e solo oggi, 31 Marzo, è giunto a casa mia dopo essere rimasto tra gli artigli della dogana per settimane O.O Essendo stato l'ordine piuttosto consistente (più di €400) e avendo Anna messo un valore di 250€ circa sul pacco, la dogana mi ha chiesto infatti dati, fattura, etc. ma sono riuscita comunque a farlo passare come pacco contenente materiale NON acquistato ;3 La tassa ci è stata comunque stata, di €125 (il pacco non era piccolino e le cose tutte imbustate in ordine >.<)

Da quel che ho potuto vedere, Anna per ora ha sbagliato solamente nelle misure delle mie camice (riguardo le altre camicie lascierò fare la review alle acquirenti, ovviamente :P) e ha fatto una gonna a pois bianchi su sfondo nero e viceversa come sul catalogo quando invece l'abbiamo richiesta semplicemente in nero e bianco ("plain" insomma, senza pois) =_= Le ho mandato un'e-mail nella speranza di risolvere.


Passiamo alla review personale.
Ho ordinato due camicie, stesso modello ( http://www.annahousefashion.com/016-1127.jpg ) ma una full white e l'altra full black. Misure personalizzate.
image

Sono entrambe adorabili, sia tessuto che pizzi in cotone. I nastri di raso sono bianchi, anche se l'immagine del sito potrebbe trarre in inganno facendoli sembrare rosa o comunque di altro colore. Per fortuna, devo dire XD
MA...
Le spalle °° Ho messo 42cm di larghezza spalle e invece sono ENORMI! Solo da cucitura a cucitura sono 47cm e quindi il palloncino delle spalle parte ben dopo la spalla XD Personalmente consiglio di mettere, nel caso di misure personalizzate, la distanza da cucitura a cucitura, non TUTTA l'ampiezza delle spalle >.< Penso che sia AH che F+F abbiano questo metro di misura... :S
Il giroseno è altrettanto enorme! Mi ci potrebbero stare comodamente due criceti per lato, oltre al seno °____°" Risolverò con una pince ._.
La vita invece è comoda il giusto, dopotutto resta un po' morbida perchè ha un piccolo shirring dietro e probabilmente sono anche dimagrita nell'attesa x°D
Devo ammettere che il cotone è piuttosto leggerino e trasparente, ottimo per l'estate ma necessita anche di un reggiseno adatto (color carne, per esempio) o di una canotta leggera sotto.
Prendete con le pinze questa mia review, perchè io ho SEMPRE problemi con le misure personalizzate ._. Mi fanno sempre cose enormi, anche quando una volta ho messo molti cm in meno rispetto alle misure reali O_O Mistero... (d'ora in poi vivrò solamente di cutsew di brand comunque XD)

Le foto le metterò più avanti ^^
 
Top
Yukina87
view post Posted on 8/4/2009, 12:32     +1   -1




Bene, faccio la Review della mia camicetta.

Camicia N°: 016-1076 Taglia M
image

L'immagine del sito è molto chiara, queste sono le foto che ho fatto appena è arrivata: FOTINA CAMICETTA

E' di una sfiziosità assurda! Magnifica!

Stoffa morbida, senza macchie nè sfilettature, cuciture perfette, i pizzi credo sia in sangallo quelli attorno al collo e alle maniche e i due laterali sul fronte, mentre quello centrale è QUESTO, ed è bellissimo! Il fiocco è ben fatto e si toglie con facilità grazie ad una pratica spilla.

Unica pecca: l'elastico sulle maniche è strettino, nonostante abbia le braccine abbastanza magre rispetto al resto del corpo mi stringe un pò.
Spero di riuscire a farlo accomodare!

Attendo anche di vedere come si sono trovate le altre ragazze con la stessa camicia!
:kao: :
 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 14/4/2009, 16:12     +1   -1




Io ho ordinato questa: cod. 016-1072 taglia S

image

La stoffa è ottima e il modello è molto curato e ben rifinito. Mi va perfetta, solo che è leggermente corta: a me che sono 1,58 arriva appena alla vita (ma non riesco a metterla nelle gonne), ma ad una ragazza più alta starebbe sicuramente corta.

C'è un bottone a forma di rosa di riserva! ^^
 
Top
~Arashi
view post Posted on 23/6/2009, 09:58     +1   -1




Eccomiii!!!!
Finalmente stamattina mi è arrivato il pacco, l'ho aperto e mi sono fiondata qui a revieweggiare.... <3

Ho ordinato una petti....link al sito
..ed ecco la mia...
SPOILER (click to view)


Dunque, sono una neo lolita e non sono una sarta quindi non posso parlare di cuciture e di materiali °_°
Però a me piace un sacco!! l'hanno torturata non poco schiacciandola in quel modo nella raccomandata ç__ç ma è bastato stiracchiarla un pochino e si è salvata... ^o^

Sotto alle gonne puffa benissimo, il tulle è meno rigido di quello che pensavo e non gratta come diceva Abi san.
Eppoi... è leggeraaa!!!!! *____* La potrò mettere di sicuro quest'estate...

In conclusione...

Sono soddisfattissima! tutto sommato ci hanno messo poco a spedirmela, la dogana praticamente inesistente (beh, anche perchè non era chissà quale oggetto costoso..) e la petti mi piace proprio, sì sì ^__^

P.S.: se qualcuno vuole sapere che effetto fa mi mandi pure un mp ^^
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 6/5/2011, 15:13     +1   -1




In 2 acquisti fatti una volta mi arrivata la dogana del valore di 30 euro su un totale di 150 ca.
la spedizione è stata abbastanza veloce, nel giro di 4-5 giorni al nord d'Italia e poco più di una settimana in sicilia(probabilmente problemi a passare il mare boh :/)
Camicia nera:
SPOILER (click to view)
image
image

9/10
Veramente un ottimo acquisto, bel tessuto e pizzi di buona qualità di cotone morbido e sangallo, inoltre informo che le maniche sono belle gonfie e le spalle vengono ben evidenziate.
Il colore è un bel nero e praticamente è identica alla foto, anche le misure coincidono.
Unica cosa che non ho capito , è come abbinarla, la base della camicia assume una forma strana sopra la maggior parte delle gonne che ho, mistero :/


Scarpe bianche:

SPOILER (click to view)
image
image

5/10
Sfortunatamente mi trovo a sconsigliare queste scarpe, a vedersi sono molto belle, la misura è perfetta come le scarpette in se ma..
Dopo 10 minuti il primo fiocco si era già staccato, poi io non sono molto aggraziata nel muovermi, ma ho praticamente distrutto le scarpe dopo una giornata in città!I fiocchi si sono staccati, la superficie della scarpa si è totalmente graffiata ed in ogni caso il materiale è molto scadente,leggerissimo e non saprei dire che cosa sia :(

petticoat:
SPOILER (click to view)
image

9/10
Veramente superpuffosa come nell'immagine, addirittura troppo per alcune gonne =)
Sotto ha uno strato di cotone per non far entrare in contatto la pelle con il tulle!Ce l ho da più di un anno ed ancora puffa, ma bisogna tenerla con cura e non stropicciarla, perchè la stessa acquistata qui sul forum mi è arrivata morta ç_ç
 
Top
10 replies since 31/8/2007, 01:38   1760 views
  Share