» .:Gothic Lolita Zone:. «

+ PARIGI, lista negozi

« Older   Newer »
  Share  
-NiNi-
view post Posted on 10/5/2007, 18:41     +1   -1




*prendo in prestito il post*

BABY, THE STARS SHINE BRIGHT
Indirizzo: Magasin Bastille, 72 avenue Ledru Rollin, 75012 Paris
Metro: Ledru Rollin (L8), Gare de Lyon (L1, L14)
Blog: http://babyparis.blog99.fc2.com/
Orari: 11:00-19:00 dal lunedì al sabato, domenica chiuso
Telefono: 09 54 74 95 53
Email: [email protected]
Info: per ordinare online basta mandare una mail, il pagamento avviene tramite bonifico bancario

BODDYWOOD
Indirizzo: 19 rue Tiquetonne 75002 Paris
Metro: Etienne Marcel
Sito: http://www.boddywood.com/
Orari: 12:00-20:00

CAPSULE TOKYO
Indirizzo: 16 rue Keller 75011 Paris
Metro: métro Bastille
Sito: http://capsuletokyo.com/

HARAJUKU
Indirizzo: 17 Rue Lagrange 75005 PARIS
Metro: Maubert Mutualité (L10)
Blog: http://www.myspace.com/harajukuboutique
(http://japon.canalblog.com/archives/2006/12/02/3325832.html)
Orari: 13:00-20:00 lunedì-sabato, 15:00-20:00 domenica, chiuso il martedì
Info: Moi-même-Moitié, H Naoto Blood, Aliceauaa, Putumayo, Metamorphose, Atelier Boz, Black Peace now, Jeff dark art, Mar Jour, Baby the Stars Shine Bright, Angelic Pretty, Jane Marple, Emily Temple Cute, Vivienne Westwood, Bodyline

V.O. BOUTIK
Indirizzo: rue Moffetaerd n 43, 75005 parigi
Metro: Place Monge
Sito: http://www.v-o-boutik.com/site/index.html
Info: ha dentro un sacco di abbigliamento gothic-dark veramente carino

Qui trovate altre informazioni e alcune mappe!

Edited by marichan - 2/7/2009, 17:26
 
Top
-NiNi-
view post Posted on 21/5/2007, 13:04     +1   -1




CAPSULE TOKYO

16 rue Keller 75011 Paris
métro Bastille

Abbiamo fatto x 4 volte laq via ma di questo negozio non c'è traccia...neppure gli altri negozianti sapevano esistesse....mi sorge il dubbio che faccia solo ordini on line


comunque volevo segnalere questo negozio
V.O boutik
rue Moffetaerd n 43
75005 parigi
metro place monge
link
ha dentro un sacco di abbigliamento gothic-dark veramente carino

=__= il proprietario è un marpiopne assurdo ma fa nulla
 
Top
mina91
view post Posted on 2/9/2007, 17:09     +1   -1




non ho visto il prezzo cmq tutti i prezzi ci sono scritti nel blog del negozio di parigi *^*
cmq posto le foto *-* spero sia la sezione giusta
image
image
image
image

image
image
image
mi sono ricordata che potevo fare molte altre fotuccie ç_ç






 
Top
mina91
view post Posted on 2/9/2007, 19:21     +1   -1




Oddio che schifezza °__°"
non badate all'abbigliamento da turista, alla mia bruttezza, alla mia ciccia e alla mia faccia rossa come un peperone O_O insomma fate finta che non esisto
image

la gonna della commessa era + puffosa dal vivo
 
Top
mina91
view post Posted on 3/9/2007, 19:41     +1   -1




:eh: grazie.. mi vergognavo così tanto a farmi conoscere anche da sawada il responabile che mi ha fatto il favore di spedirmi il mio parasole... insomma una lolita di solito è magra ò.ò
cmq è facilissimo trovarlo *-* se hai una cartina di parigi dettagliata non di quelle piante grosse che non vedi le strade piccole!
io sono passata dall'operà bastille e sono andata in giu poi al bivio ho preso la strada a sinistra, più avanti trovi rue ledru rolline giri ancora a sinistra e mi sembra devi passare sotto un ponte ma non sono sicura mi ricordo qualcosa di mattoncini....poi vai sempre a dritto e sulla destra dopo penso un 100 m lo trovi! è riconoscibile perchè è rosa.
metto la cartina, cmq è facile orientarsi con la metrò basta che controlli sempre la mappa
image

che tristezza però adesso hanno messo la roba nuova ç__ç che cavolo!!! ci potevo andare adesso... VOGLIO TORNARE A PARIGIII ç___ç
però per strada non ho incontrato nessuna lollitina ç_ç
 
Top
mina91
view post Posted on 3/9/2007, 20:19     +1   -1




no nessuna lolita ç_ç senno di sicuro li avrei chiesto una foto
cmq mi sembra ci sia + roba nel negozio forse perchè di un solo vestito ce ne è di + colori...
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 12/10/2007, 18:03     +1   -1




ecco finalmente le uniche 2 fotine del negozio BABY

negozio
image
image


la commessa carinissima ^__^
image
 
Top
mina91
view post Posted on 13/10/2007, 14:01     +1   -1




bho non ho guardato i cartellini, sono i prezzi x°D
Diciamo che è non è nel centro storico, cioè che non ci sono attrazioni importanti li vicino
c'è solo l'operà bastille, e la gare de lyone
però io l'ho trovato facilmente seguendo la mia cartina e anche quella del loro blog.
Poi con il metrò è facilissimo basta guardare le insegne delle vie
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 7/7/2008, 15:41     +1   -1




rispolvero il topic per chiedere: qualcuno sa se Baby è aperto la prima settimana di agosto???
sul sito non c'è scritto nulla,quindi suppongo che sia aperto sempre....
illuminatemi please!!!
 
Top
mina91
view post Posted on 7/7/2008, 19:49     +1   -1




L'anno scorso ho chiesto a Mr Sawada e ha detto che non chiudevano, forse anche quest'anno non fanno le ferie *^*
però è sempre meglio chiedere
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 10/7/2008, 13:25     +1   -1




...udiu, c'era una lolitina vestita interamente Baby a Eurodisney a far la coda dietro di me per l'attrazione 'con le bamboline' XDDD ...che splendore *0*! (era americana)
...ah, aggiungiamo alla collezione anche la mia foto del negozio visto da fuori XD...
SPOILER (click to view)
image
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 10/7/2008, 13:41     +1   -1




Vi avviso che BTSSB non è aperto la domenica,invece per gli orari dovrebbero essere 11.00-13.00 e 16.00-19.00 ma non ne sono sicura XD
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 10/7/2008, 18:05     +1   -1




grazie della dritta pho ^^
ma i saldi dureranno anche ad agosto???
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 10/7/2008, 18:36     +1   -1




...mi pare fino ai primisssimi giorni (tipo il 2), non di più però... almeno, questo è quanto ho visto in tanti negozi 'normali', non so da Baby...
 
Top
Jealous Mushi
view post Posted on 15/7/2008, 08:09     +1   -1




Io sono stata all'harajuku l'hanno scorso e consiglio a tutte di andarci aveva veramente delle cosucce carinissime *W*!
E poi è semplice da trovare, vicinissimo all'uscita della metro!!!E la commessa (francese) era stupenda *_* aveva uno stileee ><!!!sembrava uscita da una rivista *ç*!
L'unico problema (come al solito) sono i simpaticissimi prezzi >_>'''...ma io qualcosa c'ho comprato (e vi avverto che son tirchia XD) E poi vabbè...non si poteva fare foto çOç

comunque *-* io sarò a Parigi dal 17 al 21...sarò coi dannatissimi genitori...ma non potranno risparmiarsi il tour lolita XD!
volevo chiedervi...ma al negozio di baby sono sempre gentili ç_ç? anche se decidi di non comprare niente? Perchè odio i negozi dove ti guardano male perchè stai solo ad ammirare e non hai abbastanza soldi...
 
Top
54 replies since 10/5/2007, 18:41   2633 views
  Share