» .:Gothic Lolita Zone:. «

tenersi in forma, un po' di movimento ^^

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 17/4/2007, 20:10     +1   -1




vado a far vasche una volta a settimana (2 volte non riesco proprio...questioni di tempo!! U__U), ora mi sono prefissata, anche, di andare a corrre 2 sere a settimana (oggi ho fatto 10 minuti senza fermarmi e 15 a piedi). Che ritmo dovrei tenere? tempo? ...ecc....
mi date qualche consiglio??

^^Grazie
 
Top
dakrua
view post Posted on 17/4/2007, 20:28     +1   -1




Ahah andare a correre XD
Non sai quante volte ci ho provato per poi trovare mille scuse possibili...

Per quanto so, va bene iniziare con 10 minuti e poi aumentare che ne so, la seconda settimana di 5 minuti e poi altri 5..
Io ti consiglio di andare in bici che è meraviglioso e un *po'* serve!

[post inutile in realtò non sono per nulla un'esperta]
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 17/4/2007, 23:09     +1   +1   -1




Io faccio tapis roulant in palestra circa 5 volte a settimana, più o meno è come correre, soltanto che io di solito cammino perchè avendo avuto l'asma dopo 5 secondi già stramazzo al suolo senza fiato -_-
Però osservando i vecchietti affianco a me che corrono tranquillamente per dei chilometri anche chiacchierando con gli altri ti posso consigliare di adottare un ritmo non troppo sostenuto ma continuo e cercare di mantenerlo "stabile" per tutta la durata dell'allenamento per non affaticare i polmoni e il cuore con continui cambi di ritmo.
 
Top
Shory
view post Posted on 18/4/2007, 10:27     +1   +1   -1




sport? cosè? O.o
 
Top
lady_Endorphine
view post Posted on 18/4/2007, 15:07     +1   -1




Eheh... anche io ho fatto tanti buoni propositi a riguardo senza poi continuare...

Cmq mio padre che è un cultore del fisico e quindi ama correre, fare palestra etc etc, mi consigliò di fare per il primo giorno 1 chilometro facendo footing molto lentamente, tenendo sotto controllo fiato e battiti cardiaci. Poi, man mano, aumentare sempre di un chilometro. Per quanto riguarda la velocità, va modificata solo quando il fisico si è abituato a quella attuale e non richiede sforzi sovraumani...

Quasi quasi... vado a correre anche io... o.o
Ma sono sicura che finirei per strafare le prime volte ed abbandonare le successive... Sono una tipa impaziente...
 
Top
Pink_Lolita
view post Posted on 18/4/2007, 16:01     +1   -1




Io faccio palestra, serve molto, ma non faccio programmi particolari
 
Top
heaven's grace
view post Posted on 19/4/2007, 17:49     +1   +1   -1




io al massimo faccio mezzora d step.............si una volta ogni morte di papa!!!!!
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 19/4/2007, 18:09     +1   -1




Muovere il corpo?
Se non è per attività private...son piena di buoni porpositi e zero fatti.
XD
 
Top
aletta11
view post Posted on 19/4/2007, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (dakrua @ 17/4/2007, 21:28)
Per quanto so, va bene iniziare con 10 minuti e poi aumentare che ne so, la seconda settimana di 5 minuti e poi altri 5..

bene...questo consiglio mi piace!! ^^ oggi vado di nuovo e faccio la stessa cosa!!
domani sarò dolorante ^^

chi la dura la vince!! Forza,,,,,,,,,,,,
 
Top
ladylooney
view post Posted on 19/4/2007, 20:30     +1   -1




E' bello vedere che non sono l'unico essere umano allergico allo sport! ^^
 
Top
Shory
view post Posted on 19/4/2007, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Morgana McFairy @ 19/4/2007, 19:09)
Muovere il corpo?
Se non è per attività private...son piena di buoni porpositi e zero fatti.
XD

uahahahahahahahahahahahah XDDDDDD

comunq a me piacerebbe buttar giù i kili di ciccia ke mi porto appresso tutto il giorno
solo ke trovo un grande impedimento ad andare a fare sport da sola çç


insomma mi vergogno :eeeh: :
tutt quel grasso ke balla in su e in giù ....preferisco starmene bella soda sul divano XD

 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 19/4/2007, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (Shory @ 19/4/2007, 22:00)
uahahahahahahahahahahahah XDDDDDD

comunq a me piacerebbe buttar giù i kili di ciccia ke mi porto appresso tutto il giorno
solo ke trovo un grande impedimento ad andare a fare sport da sola çç


insomma mi vergogno :eeeh: :
tutt quel grasso ke balla in su e in giù ....preferisco starmene bella soda sul divano XD

Concordo in pieno ^^ Infatti io vado con mio fratello. Per fortuna il centro fitness dove andiamo è frequentato solo da culturisti (che sono talmente concentrati che guardano solo i pesi) e anziani (che non fanno caso alle ciccie altrui)
Io sono totalmente allergica alle persone XD Infatti odio le palestre, per fortuna andiamo ad un orario dove non c'è praticamente nessuno :P
 
Top
Shory
view post Posted on 19/4/2007, 21:08     +1   -1




uno degli aspetti negativi ad nn avere una vita sociale ....niente amici....solo tanti "conoscenti"

ho provato molto spesso a fare attività fisica da sola....ma dopo poco cedo....nn per fatica....per noia ...mi annoio terribilmente ...sono un'irrefrenabile kiakkerona ke nn ha amici ....in pratica "repressa" XDDDD
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 19/4/2007, 21:12     +1   -1




Si si quoto appieno ^^ Infatti io mi sono trovata compagnie "familiari" (mio fratello e mio cugino) :P
Le mie amiche poi sono anche più pigre (e più impegnate diciamolo) di me XD
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 19/4/2007, 21:24     +1   -1




Anche io sono più o meno come voi!
Volevo andare in piscina,ma da sola,ed in orari affollati non mi vaaa...ç_ç
 
Top
83 replies since 17/4/2007, 20:10   970 views
  Share