» .:Gothic Lolita Zone:. «

tenersi in forma, un po' di movimento ^^

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 17/4/2007, 20:10     +1   -1




vado a far vasche una volta a settimana (2 volte non riesco proprio...questioni di tempo!! U__U), ora mi sono prefissata, anche, di andare a corrre 2 sere a settimana (oggi ho fatto 10 minuti senza fermarmi e 15 a piedi). Che ritmo dovrei tenere? tempo? ...ecc....
mi date qualche consiglio??

^^Grazie
 
Top
dakrua
view post Posted on 17/4/2007, 20:28     +1   -1




Ahah andare a correre XD
Non sai quante volte ci ho provato per poi trovare mille scuse possibili...

Per quanto so, va bene iniziare con 10 minuti e poi aumentare che ne so, la seconda settimana di 5 minuti e poi altri 5..
Io ti consiglio di andare in bici che è meraviglioso e un *po'* serve!

[post inutile in realtò non sono per nulla un'esperta]
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 17/4/2007, 23:09     +1   +1   -1




Io faccio tapis roulant in palestra circa 5 volte a settimana, più o meno è come correre, soltanto che io di solito cammino perchè avendo avuto l'asma dopo 5 secondi già stramazzo al suolo senza fiato -_-
Però osservando i vecchietti affianco a me che corrono tranquillamente per dei chilometri anche chiacchierando con gli altri ti posso consigliare di adottare un ritmo non troppo sostenuto ma continuo e cercare di mantenerlo "stabile" per tutta la durata dell'allenamento per non affaticare i polmoni e il cuore con continui cambi di ritmo.
 
Top
Shory
view post Posted on 18/4/2007, 10:27     +1   +1   -1




sport? cosè? O.o
 
Top
lady_Endorphine
view post Posted on 18/4/2007, 15:07     +1   -1




Eheh... anche io ho fatto tanti buoni propositi a riguardo senza poi continuare...