» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ciao! Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Aleph
view post Posted on 28/7/2019, 15:30     +1   -1




Ciao! Mi chiamo Alessia, ho 18 anni e vengo dall'Emilia Romagna.
I miei stili lolita preferiti sono classic e sweet, il mio brand preferito é Mary Magdalene anche se molti dei miei "dream dresses" sono di Angelic Pretty, ad esempio il famoso cat's tea party. Di solito preferisco OP classici a tinta unita rispetto a JSK sweet con delle stampe, ma ci sono delle eccezioni.

Studio matematica all'università (inizio il primo anno questo settembre).
Mi piace cucire, ma non ho molta esperienza. Tra i miei futuri progetti, ci sono un paio di gonne lolita e vestiti ispirati a quelli di Mary Magdalene, introvabili nei negozi di seconda mano (...anche se li trovassi, ci sarebbe un problema di taglia).
Adoro lo stile e i disegni di Kira Imai.
Uno dei miei hobby è fare cosplay, un anime che adoro è Love Live e ho fatto il cosplay di Kotori.

Sono l'unica persona che conosco a cui interessa lo stile lolita e da quando ho sentito parlare per la prima volta dello stile, ormai 5 anni fa, non ho mai trovato community interamente italiane (a parte forse su facebook, ma al momento non lo utilizzo. Potrei creare un account in futuro, quando avrò almeno un outfit da mostrare). Ecco perché ero felicissima quando ho trovato questo sito, anche se mi rende triste vedere che ci sono soprattutto post vecchi.
A causa della solitudine e della mia famiglia (conoscendo i miei familiari, c'è a chi piacerebbe, a chi non importa come mi vesto e chi la detesterebbe. La persona più importante, mia madre, la deridererebbe) non sono ancora una lolita, ma vorrei trovare un lavoro part time e risolvere il problema ;)
Sentir parlare di raduni ed eventi italiani, o anche solo aver scoperto che una community italiana esiste, ha aumentato molto la mia motivazione.
Non essendo ancora una lolita, se gli amministratori hanno qualcosa da ridire sul mio account capirei perfettamente e mi iscriverei di nuovo in futuro (ma dal tono amichevole del post su come presentarsi ho avuto l'impressione di essere comunque benvenuta).
Mi sono sempre vestita in modo "normale", sto lentamente trasformando il mio guardaroba in modo da avere uno stile semplice e raffinato (ma "noioso") per l'università e vestiti pastellosi e adorabili per le altre occasioni.
Spero di trovare nuovi amici!
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 00:53     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Ciao, piacere :)
Sono una vecchia utente e sono passata di qui per caso, non pensavo ci fosse ancora qualcuno che si presentava nel 2019, devo essere sincera, e sono rimasta piacevolmente sorpresa.

C'è stato un tempo in cui questo forum ha significato tantissimo per la community loli italiana ed eravamo in tantissime. Questo forum è stato famoso almeno per una decina di anni e quando ha chiuso siamo state tutte malissimo.
Personalmente ti consiglio di tornare su Facebook perché tante di noi sono proprio lì, ci sono dei gruppi, certo non siamo unite come un tempo, tante di noi sono cresciute e hanno abbandonato questo stile ma sono sicura che ci sono ancora tante ragazze pronte ad aiutarti e consigliarti.
Se fossi arrivata dieci anni fa (anche se so che è impossibile XD) avresti trovato in questo forum una seconda casa, e credimi non sto esagerando, ma penso tu possa renderti conto da sola se avrai letto qua e la in qualche post che questo forum era davvero qualcosa di importante per tutte noi.
La presentazione era di Luglio ma mi andava di risponderti comunque perché leggendoti mi sono tornate in mente tante belle cose di questo posto e mi sarebbe dispiaciuto se nessuno ti avesse risposto.
A presto :)
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 14:12     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Benvenuta❤️, direi che per quanto riguarda il lolita abbiamo gusti simili 😆, a me oltre le tinte unite mi piacciono anche le stampe con i motivi classici come i pois, fiorellini, righe quadrettini ecc
 
Top
2 replies since 28/7/2019, 15:30   105 views
  Share