» .:Gothic Lolita Zone:. «

Salve a tutte, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
LadyKia
view post Posted on 18/11/2018, 17:42     +1   -1




Ciao! Sono Chiara, ho 16 anni, sono di Scafati una provincia di Salerno. Frequento la terza superiore di un istituti di moda. Ho conosciuto questo forum grazie ad un videi su Youtube del lucca comics. Non ricordo come ho conosciuto questo stile meraviglioso, ma appena lo vidi, feci qualche ricerca per comprenderlo meglio e mr ne innamorai. Non ho un genere preferito, sono tutti favolosi! Tanto per provare, comprai un outfit al Comicon e appena lo provai a casa... Ero sul punto di piangere. Ci sto benissimo. Mi sento così a mio agio con questo stile... Amo gli anime shonen, i manga shojo, i libri di genere thriller, le serie tv come Once Upon a time e i film di ogni genere. Non ho un genere di musica preferito: ascolto i Moi dix mois, k-pop, j-pop, pop, rock ...
C'è una lolita nella mia città, ci vorrei fare amicizia, ma non saprei come, soprattutto quando sono in normal style... Non saprei come iniziare la conversazione...
Sono qui per approfondire le mie ricerche su questo stile e per fare amicizia.
Purtroppo al momento ho solo quell'outfit sweet lolita comprato al Comicon, appena sarò abbastanza brava col cucito, mi piacerebbe rifarmi il guardaroba con mie creazioni e qualche accessorio o abito di qualche brand appena avrò la possibilità.
Mi piacerebbe tanto partecipare ad un raduno, ad un tea party, imparare qualcosa di più su come essere una vera lolita lifestyle, fare molte amicizie, imparare l'etichetta e il galateo e viadicendo.
Spero che questa presentazione possa andare bene e... buona serata a tutte ^-^
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 14:23     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Benvenuta ☺️❤️. Non siamo lontanissimissime ma nemmeno vicine ☺️, anche io ho frequentato il corso moda al liceo 😃, ormai ho 28 anni 😆
 
Top
1 replies since 18/11/2018, 17:42   146 views
  Share