» .:Gothic Lolita Zone:. «

Arcobaleno, il colore che sognate di avere...

« Older   Newer »
  Share  
Morgana McFairy
view post Posted on 17/3/2007, 13:33     +1   -1




Che ne dite di sognare un pò qui sui colori che vorreste avere di capelli,ma che per vari motivi non avrete mai?Magari perchè non potete perchè non trovate il colore giusto,o perchè il colore vi piace da morire ma vi vergognereste ad andar in giro...

Io per esempio li vorrei tanto verdi...è il mio sogno da sempre...ma...dove trovo una tinta verde che non sia quella delle bombolette?
 
Top
lady_Endorphine
view post Posted on 17/3/2007, 13:42     +1   -1




Come ho scritto anche nel topic di S.Patrick in questo periodo li vorrei verdi anche io.
Altro colore che amerei è il rosa... non li faccio per il momento, ma non perchè ho paura del giudizio.. (per una decolorazione sbagliata fui costretta a tagliarmi i capelli e me ne andavo in giro con i capelli sfilzati e sparati in aria, aggiungendo a volte una pasta colorante rosso shock e vedere la faccia della gente mi divertiva un mondo)

Credo che opterò per un taglio emo (che ho già disegnato) con meches viola, verdi, rosa oppure arancioni...
 
Top
marichan
view post Posted on 17/3/2007, 13:43     +1   -1




ohhhh...mi piacerebbe poter cambiare colore di capelli a mio piacimento...in particolare un colore che non potrò mai farmi e adoro è il rosa o porpora, per due motivi:
1- i miei capelli sono troppo sottili e delicati e con una decolorazione si polverizzerebbero
2-non penso starebbe molto bene con la mia carnagione (olivastra) e poi ho le sopracciglia abbastanza scure...;_;
però voglio prendermi una parrucca!!!XD
 
Top
chibichy
view post Posted on 17/3/2007, 14:00     +1   -1




A me piacerebbero azzurri o color argento *_* In Giappone avevo visto uno spray che te li fà color argento, ero tentata di prenderlo ma alla fine ho rinunciato perchè essendo scritto tutto in giappo non sono riuscita a capire se andava via, se lasciava residui ecc... però un pò mi dispiace di non aver provato >_<
 
Top
laurangel
view post Posted on 17/3/2007, 14:33     +1   -1




Io vorrei farli:

rosa :P
fuxia
rosso fuoco o.o'
azzurri

Però ho paura che alcuni colore possano starmi male e ora ho i capelli troppo lunghi T.T quando li taglierò mi farò una bella tinta shock uhuhu xD
 
Top
nee-chee
view post Posted on 17/3/2007, 14:35     +1   -1




io li volevo rosa e li ho fatti rosa
li volevo fucsia e li ho fatti fucsia
li volevo rossi e li ho fatti rossi
li volevo viola e li ho fatti viola. °_°;
il tutto non necessariamente in quest'ordine xD

ora li ho voluti neri e li ho, la prossima settimana torno viola, anche se l'azzurro mi prende parecchio, ma non lo farei mai :°D
 
Top
dakrua
view post Posted on 17/3/2007, 14:40     +1   -1




Nee non li stresserai troppo quei capelli??? XD

Tutta la testa non me la farei mai di un colore che non sia il nero (o il castano per interderci) O.O
In questo momento sto soffrendo per la seconda decolorazione dei miei capelli ç_ç l'ho anche tolta prima perchè alla radice mi erano diventati bianchi e mi son presa paura (si mi prendo male per tutto!)
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 17/3/2007, 14:41     +1   -1




Io ho provato un pò tutti i colori. Quello che mi piacerebbe davvero avere è celeste cielo - ma non ho mai visto una tinta di quel colore - oppure quel blu elettrico che facevano vedere nella pubblicità delle tinte 100% di "nonmiricordolamarca" ma anche quello in giro non l'ho mai trovato :siiigh:
Per il resto viola li ho avuti, una specie di fuxia anche (anche se era più color ciliegia :P) e nero/blu.
Ora sono in cerca di una tinta carina (e magari anche un taglio) da farmi per la laurea visto che i miei capelli sono tornati in forma dopo 1 anno senza tinte varie ^^
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 17/3/2007, 14:51     +1   -1




Perchè non li provi rossi?

Io li vorrei tanto anche bianchi...ho una passione sfrenata per i caschetti lisci e bianchi delle signore nordiche!Bellissimi!
Oppure anche argentati...stupendi.
Ma per ora rimango fedele al mio verde!:P
 
Top
petruccina
view post Posted on 17/3/2007, 14:51     +1   -1




viola *^*
 
Top
saya88
view post Posted on 17/3/2007, 15:16     +1   -1




uhm... se potessi cambiarmeli a mio picimento quando voglio me li farei rosa o viola... ricordo invece che la figlia della fioraia dove andavamo sempre se li era fatti violetto chiaro... mi ricordo che era una figata unica *____*
non ho il coraggio però di farli, innaninzitutto dovrei decolorarli (sono castana), non so se mi starebbero bene (magari come kana) e già li piastro, figurarsi con le tinte come si rovinerebbero!
 
Top
Abigale
view post Posted on 17/3/2007, 18:15     +1   -1




Io li vorrei rosa confetto...ma dubito stia bene con la mia carnagione :( certe cose sono belle solo se fatte con un certo buon gusto!
Per il momento li ho nero/viola anche se dopo l'ultimo lavaggio il viola se n'è quasi andato -_- i colori che capitano per caso non sono per niente affidabili :P .
Per il momento penso resterò fedele al nero blu...anche se è una tinta che proprio non prende e già al secondo lavaggio diventa nero-e-basta.
 
Top
Princess Lolita
view post Posted on 17/3/2007, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Morgana McFairy @ 17/3/2007, 14:51)
Io li vorrei tanto anche bianchi...

Oppure anche argentati...stupendi.

Anche io sono fissata con questi due colori.... ma ho paura che stiano bene solo ai personaggi di manga e videogiochi!! Quanto vorrei essere un personaggio di Tetsuya Nomura, coi capellli liscissimi e argentati....
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 17/3/2007, 20:55     +1   -1




da pink addicted...rosa confetto!
e poi neri :)

non ho mai colorato interamente i capelli, una volta ho fatto solo le punte, stavano bene! purtroppo in inverno il mio guardaroba è quasi interamente nero :( per cui centravano poco... T___T

il nero è l'altro colore che mi attira tantissimo, ma non potrei farlo per via delle soppracciglia, non ho la costanza di tingermele :/
 
Top
.InsaneLunacy.
view post Posted on 17/3/2007, 21:15     +1   -1




io vorrei farmeli neri con ciocche bianche...ma mi vergognerei ad andare in giro così! poi chissà...

e azzurro cielo !*_* su un taglio a caschetto e frangetta..*_*
(devo trovare una parrucca così *sisi*)
 
Top
90 replies since 17/3/2007, 13:33   892 views
  Share