» .:Gothic Lolita Zone:. «

Hello!

« Older   Newer »
  Share  
Yulie Cookies
view post Posted on 13/8/2015, 00:24     +1   -1




Salve, cercavo una comunità di lolite con cui condividere la mia passione che sto riprendendo a coltivare, ma navigando sul forum e anche in generale su internet non ho trovato nulla? Che cos'è sucesso? Che fine hanno fatto tutti? :(
Ricordo che qualche anno fa erano numerose le persone che seguivano questa moda/passione e improvvisamente sono spariti tutti. Ho trovato pochissime pagine su fb e la maggiorparte sembravano abbandonate e non frequentate.
Mi piacerebbe trovare un posto con cui parlare del lolita e di tutte le sue sfumature, persone con cui scambiare pareri e consigli.

Un saluto biscottoso ♥
 
Top
Mrfoold
view post Posted on 23/8/2015, 18:25     +1   -1




Ciaoooo!
Mi sono appena iscritta :)
Pure io ho cercato in lungo e largo pagine o forum sullo stile lolita, ma con scarsi risultati, spero di riuscire a fare nuove conoscenze qui, mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlarne e scambiarsi idee :D
Un abbraccio *w*
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 15:47     +1   +1   -1
Avatar

aspirante lolita in incognito

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
+3
Location:
Raveland

Status:


Benvenute ad entrambe...che io sappia questa, per chi risiede in Italia, è l'unica comunità ufficiale nel Paese...che ha anche la pagina facebook chiamata nello stesso identico modo ^_^ ultimamente il forum sta andando praticamente in disuso proprio per il prendere piede nel social...e Vabbè xD

Poi vi consiglio su facebook anche le pagine:

Parliamo e sparliamo del gothic lolita
Glz
Arsenico pizzi e merletti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2015, 13:37     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenute ragazze! Come ha già detto Hisidar Mithrim †95 questo forum è stato abbandonato già da un pezzo per via della comodità dei vari gruppi su FB ^_^
 
Top
3 replies since 13/8/2015, 00:24   59 views
  Share