» .:Gothic Lolita Zone:. «

Konnichiwa Minnaa! \(^°^)/, Mi presento :3

« Older   Newer »
  Share  
VenusAngelic
view post Posted on 17/3/2015, 13:43     +1   -1




Hakuna matata! :XDD:

Mi presento! sono VenusAngelic, ho scoperto da poco questo bellissimo forum e me ne sono innamorata subito.
Che dire di me.. Sono una ragazza: Solare,allegra,timida,dolce e simpatica! :love: . Ho una passione per lo stile "Alternativo" e mi piacciono molto i piercing :applaus: . La mia musica preferita? non ho un genere preferito, basta che la canzone sia orecchiabile xD. COMUNQUE! volevo parlarvi di una cosuccia.. Vorrei ordinare delle lentine su Honeycolor, perché vorrei fare il cosplay di Ken Kaneki (tokyo ghoul) e mi servirebbero delle lenti rosse. Però ho un problemuccio.. quando vado per cliccare le lenti non so se avete presente quando compare in basso "Left Eye (OS)" e "Right Eye OD", non so cosa mettere D:
posso sembrare rincitrullita °3°, ma è la prima volta che ordino da questo sito ahahahaha >3> <3< . Beh... Spero di avere tantissime risposte e di incontrare tanta gente simpatica!. A presto! :eeeh: :

-VenusAngelic :kao: :
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 23:08     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ciao Venus! Benvenuta!
*trovo solo adesso la tua presentazione :P *

Ho dato un'occhiata al sito, e per ciascuna lente devi indicare la gradazione di occhio destro-sinitro :)

Edited by Lady Bea - 21/3/2015, 23:11
 
Top
VenusAngelic
view post Posted on 21/3/2015, 23:10     +1   +1   -1




Awww grazie! :kao: : . Tranquilla :^_-:
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 08:50     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Benvenuta^u^
 
Top
3 replies since 17/3/2015, 13:43   63 views
  Share