» .:Gothic Lolita Zone:. «

SMALTO NERO

« Older   Newer »
  Share  
heaven's grace
view post Posted on 3/3/2007, 19:22     +1   -1




CIAO A TUTTE!
METTO LO SMALTO ORMAI DA TANTI ANNI........MA C'è UN MODO PER FARLO DURARE PIU A LUNGO????????
MASSIMO MASSIMO MI DURA UNA SETTIMANA........A VOI???
IO D SOLITO LO METTO NERO.......HO PROVATO ANCHE A COMPRARE QUELLO D CHANEL(17 EURO)MA VE LO SCONSIGLIO......FA UN SACCO D GRUMI E SI ROVINA SUBITO!CHE SCLERO!!!!

aspetto i vostri consigli!!!!!!!!!!!!!!!ciao :eh?:
 
Top
Princess Lolita
view post Posted on 4/3/2007, 23:07     +1   -1




io pensavo che una settimana fosse già tanto... :hasp: voglio dire generalmente quelli buoni durano più o meno quel periodo!!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 4/3/2007, 23:48     +1   -1




io ho 2 boccette del nero di chanel e ti assicuro che non fa i grumi :)
sai stenderlo bene? o magari te ne hanno venduto uno non perfettamente chiuso...
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 5/3/2007, 10:51     +1   -1




Si anche a me per grazia ricevuta una settimana è il massimo che riesco a farlo durare! Ma di solito ogni 2/3 giorni lo tolgo e lo rimetto, anche perchè io sono una vasca-dipendente e mi faccio 2 ore di bagno praticamente ogni giorno...quindi vi lascio immaginare come si riduce il mio smalto ogni volta XD
 
Top
chibichy
view post Posted on 5/3/2007, 11:09     +1   -1




Io avevo letto da qualche parte che se metti uno strato di indurente e poi sopra lo smalto questo dovrebbe durare di più, ma non l'ho mai provato, quindi non sò se funziona ^^
 
Top
heaven's grace
view post Posted on 5/3/2007, 12:04     +1   -1




si t assicuro che lo so mettere bene.....ormai lo metto da tanto!
io amo chanel e ci son rimasta malissimo la prima volta che lho messo!
boh......forse sarò stata sfigata e me ne hann venduto uno difett! image
 
Top
+Ophelia+
view post Posted on 7/3/2007, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (chibichy @ 5/3/2007, 11:09)
Io avevo letto da qualche parte che se metti uno strato di indurente e poi sopra lo smalto questo dovrebbe durare di più, ma non l'ho mai provato, quindi non sò se funziona ^^

mmh..no no io c'ho provato..il risultato è stato che si sono formati i grumi ed è uscita una schifezza e lo smalto nero sopra l'indurente nn si asciugava più!!

x heaven's grace:
Per togliere i grumi e renderlo meno denso puoi aggiungere nella boccetta di smalto un po' del solvente che si usa per toglierlo..!

Io metto lo smalto nero da tantissimo..ora ne uso una della ars nova( costava poco..)è devo dire che mi dura un po' più di una settimana!!anche se è un po' lento ad asciugarsi...
 
Top
heaven's grace
view post Posted on 7/3/2007, 18:25     +1   -1




ok grazie del consiglio OPHELIA!ci proverò!
 
Top
dolly
view post Posted on 27/5/2007, 20:38     +1   -1




ultimamente il nero l'ho comprato da colors&beauty... Per renderlo più lucido e per farlo durare di più stento sopra (dopo che si è ben asciugato) il top coat (quello della freanch manicure) ed è fantastico *-*
Purtroppo qualsiasi smalto non mi dura mai più d'una settimana -.-"
 
Top
Merrick-Mayfair
view post Posted on 27/5/2007, 21:02     +1   -1




Anke io adoro lo smalto nero! :-):
generalmente, dopo ke si è asciugato, io ci metto sopra quello trasparente rinforzante... non è ke si rovina di meno, xò sembra molto + lucido! :^_-:
 
Top
marichan
view post Posted on 29/5/2007, 13:30     +1   -1




recentemente ho preso uno smalto nero di una marca che si chiama "essence". è una marca che si trova nei grandi supermercati e mi pare anche in qualche profumeria...ha di tutto, dalle cose per le unghie al trucco, e ha un costo veramente basso! ho preso alcune cose e la qualità mi sembra davvero buona...lo smalto l'ho pagato 1,50 euro mi pare e si stende bene, asciuga in fretta ed è abbastanza coprente!
se trovate in giro questa marca ve la consiglio!
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 29/5/2007, 13:36     +1   -1




ma succede solo a me o anche il vostro smalto nero è più denso degli altri?
 
Top
marichan
view post Posted on 29/5/2007, 13:40     +1   -1




mmm...non direi, mi pare come gli altri
 
Top
-NiNi-
view post Posted on 29/5/2007, 13:41     +1   -1




io e lo smalto nn andiamo d'accordo...ho sempre le unghie corte e mi sta malassimo ogni colore
 
Top
_Kyo_
view post Posted on 29/5/2007, 15:20     +1   -1




mh..io metto lo smalto poche volte visto che suono ^^" però...ho sentito dire che se lo stendi bene bene e poi metti lo smalto trasparente sopra dura di più...anche se...quando sono andata n germania ho preso quello nuovo della rimmel nero che in teoria non dovrebbe scheggiarsi e in effetti mi dura 5 giorni non 3! XDD
 
Top
45 replies since 3/3/2007, 19:22   509 views
  Share