» .:Gothic Lolita Zone:. «


Piercing e Tatuaggi
Poll choicesVotesStatistics
ho solo i buchi alle orecchie78 [39.20%]
ho piecing45 [22.61%]
ho piercing e tatuaggi43 [21.61%]
non ho nessun foro e nessun tatuaggio17 [8.54%]
ho tatuaggi16 [8.04%]
Guests cannot vote (Voters: 199)

Piercing e Tatuaggi, Ne avete?

« Older   Newer »
  Share  
GothMorgana
icon14  view post Posted on 1/3/2007, 12:00     +1   -1




Allura, sinceramente non sapevo dove mettere questo sondaggio... :eeeh: : quindi ho pensato: "Ma sì, mettiamolo tra le chiacchiere vari...". Se percaso ho sbagliato posto prego i moderatori di spostarlo e di perdonarmi per la mia sbadataggine...

comunque ho aperto questo sondaggio perchè è da qualche giorno che mi chiedo se le GL hanno piercing o/e tatuaggi.
Qualche piercing l'ho visto qua e là ma volevo sapere direttamente da voi se ne avete e dopo cosa ne pensate... :^_-:

Ah, poi magari scrivete dove avete piercing (se ne avete) o dove vorreste farveli...stessa cosa vale per i tattoos!

Enjoy! :^_-: :bye: !
 
Top
hex8
view post Posted on 1/3/2007, 12:40     +1   -1




Ho... tentativi di tatuaggi e cicatrici di buchi.

Buchi veri poi tolti: 9 orecchio sx, 7 orecchio dx, labbro, naso.

Tentativi di buchi: ombelico, gomito, sopracciglio, pezzo di pelle tra il medio e l'anulare.

Tentativo di tatuaggio: polso sx (poi marcito, ma questa è un'altra storia :D)
 
Top
Faith_in_Black
view post Posted on 1/3/2007, 13:32     +1   -1




Vediamo un pò...
Alura, piercing: 5 sull'orecchio sinistro e 3 sul destro. Naso, labbro e lingua. Lo avevo anche nel sopracciglio, ma...diciamo che ho con lo specchio e lui ne ha subito le conseguenza.
Tatoo: sei attualmente. Un drago sulla spalla destra, un epitaffio su quella sinistra, una scritta dietro al collo, un demone alato sul polpaccio destro e due nella scollatura.
Il mio consorte invece ha tipo 8 buchi per orecchio, piercing al naso e alla lingua e qualcosa come 15 o 16 tatoo!!
Io ADORO l'arte della decorazione del corpo, ma capisco che a tutto c'è un limite. I miei tatoo sono tutti in posti che basta una maglietta a manica corta per coprirli, e i piercing si tolgono e si mettono a seconda della "necessità".
Resta il fatto che non ho ancora finito di decorarmi il corpo...ma credo che disquisire di split-tongue e scarnificazione qui non sia il caso : :ghghg: : :ghghg: : :ghghg:
 
Top
laurangel
view post Posted on 1/3/2007, 14:31     +1   -1




Io ho un tatuaggio dietro la spalla e otto buchi alle orecchie , cinque li ho fatti da sola ._.

Vorrei tanto farmi un piercing e altri tatuaggi, il problema principale sono i soldi, d'oh >__<
 
Top
marichan
view post Posted on 1/3/2007, 14:33     +1   -1




mamma mia siete piene di piercing e tatoo!...io ho solo i buchi alle orecchie...i piercing non mi attirano, invece un tatuaggio piccolo mi piacerebbe farlo, magari sulla spalla o sulla caviglia, ma ho paura di stancarmi...
 
Top
†DarkKumiko†
view post Posted on 1/3/2007, 14:50     +1   -1




Solo i buchi alle orecchie :°
Prima odiavo i piercing però uno al sopracciglio (anche al naso mi piacerebbe però mi darebbe troppo fastidio ç_ç) non mi dispiacerebbe! *__* i miei ovviamente... non glielo dico nemmeno XD mi sputerebbero in faccia °_°
 
Top
saya88
view post Posted on 1/3/2007, 15:37     +1   -1




io ho il secondo buco all'orecchia destra... si può considerare piercing??? ... sarei di tentata di fare il terzo ma poi basta... gli altri piercing non mi attirano per niente, idem i tatuaggi grandi, uno piccolo piccolo magari sì, non troppo evidente insomma. però avrei una paura matta a farlo!!! senza contare che i miei genitori sono contrari... insomma finchè vivo con loro devo sottostare alle regole -.-
@hex8: il tatuaggio è marcito??? O___o
 
Top
xx Ice Kream xx
view post Posted on 1/3/2007, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (hex8 @ 1/3/2007, 12:40)
Tentativo di tatuaggio: polso sx (poi marcito, ma questa è un'altra storia :D)

:hasp: :hasp: :hasp:
come ha fatto a marcire???

ps: nn ha fatto un male cane fare il buco nella pelle tra il medio e l'anulare??
 
Top
SuzyIchimi
view post Posted on 1/3/2007, 16:15     +1   -1




Io non ho nemmeno i buchi alle orecchie ^^; ma adoro i piercing! Mi piace da matti quello al sopracciglio, ma i miei l'hanno fatto pure levare a mio fratello che ha 24 anni....................................... ;_;
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 1/3/2007, 18:04     +1   -1




Mmmh...
Vediamo ho i buchi alle orecchie XD quello al naso, nella narice destra e nell'ombelico verso l'alto.
Presto farò quello alla lingua *^*
 
Top
#Sabry#
view post Posted on 1/3/2007, 19:38     +1   -1




umhh...not a lot...
solo i buki alle orecchie e il piercing al naso ^^
penso ke mi fermerò qua...il resto non mi attira neanke i tatoo ù.ù
CITAZIONE
anche al naso mi piacerebbe però mi darebbe troppo fastidio ç_ç

ma non da fastidio °°
oddei i primi giorni si...ma è solo questione di giorni e poi non ne puoi più fare a meno **
o meglio...io non mici vedo più senza xD
 
Top
GothMorgana
view post Posted on 1/3/2007, 20:07     +1   -1




Whaaaa!Sono contenta che tanti abbiano risposto!!!
Ora tocca a me!!!!
Ho 12 buchi sulle orecchie, 1 al naso sulla dx, ho un piercing dove non si vede(mi vergogno troppo a scriverlo :eh eh: :eh eh: )...
Tra poco (a settembre...appena acquisterò la capacità di agire :grr: :) mi farò anche un tattoo sulla schiena (gli occhi si Siouxsie Sioux) e anche il piercing al lato del labbro....
 
Top
hex8
view post Posted on 2/3/2007, 12:58     +1   -1




Essendo veramente idiota ho tentato di tatuarmi usando il compasso come ago e l'inchiostro della penna come china.
Sapevo che non poteva durare. Però ho il brutto vizio di essere troppo curiosa, e volevo vedere che succedeva.
Quello che non sapevo è che nel giro di tre giorni la carne ha cominciato a diventare verdina/bluastra e a sembrare masticata.
Problema. come andare dai miei a dire "sono un'idiota, portatemi in ospedale"?
Soluzione. Non dire niente e raschiare via il raschiabile.

Quanto sono gore.
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 2/3/2007, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (hex8 @ 2/3/2007, 12:58)
Problema. come andare dai miei a dire "sono un'idiota, portatemi in ospedale"?
Soluzione. Non dire niente e raschiare via il raschiabile.

Quanto sono gore.

oddio XD
...no, una mia amica ha usato il solito metodo, ma s'era fatta poco + che un paio di puntini, quindi non le è successo quasi nulla :eeeh: : ...
io... adoro piercing (alcuni... tipo quello al labbro mi piacerebbe molto...) e tatoo, ma... ho la fobia degli aghi & di tutto quello che buca la pelle... :siiigh: ... ho solo i buchi alle orecchie (che me li han fatti quando ero piiiiccola... sennò temo non avrei neanche quelli :hasp: )
 
Top
lithis
view post Posted on 2/3/2007, 13:27     +1   -1




buchi semplici buchi alle orecchie^^
non voglio altri buchi anche se trovo troppo sexi i ragazzi con il percing al labbro^^
ma io..maiiii
tatuaggi ho paura di un mio amico tatuatore che mi vuole fare un megatatuaggio lungo tutta la schiena quindi..non maiiii!!!
 
Top
219 replies since 1/3/2007, 12:00   3286 views
  Share