» .:Gothic Lolita Zone:. «

Scarpe per un coord classic?

« Older   Newer »
  Share  
Little Miss Buttercup
view post Posted on 1/5/2014, 18:57     +1   -1




Hi :normal:
Sembra strano con centinaia di brand con uno shop online che io non fiasca a trovare delle scarpe?
Il problema è che non ne ho mai comprato un paio, di solito per i miei outfit adattavo delle scarpe normali come le mary jane o le dr martin_

Dopo un anno che vesto lolita però è arrivato il momento di acqutarne un paio, avevo pensato a qualcosa di semplice, sul marrone (colore che bene o male riesco ad abbinare a tutti i miei vestiti) come queste: :kao: :



Il problema è che mia madre si rifiuta di comprare dai siti cinesi/giapponesi (credo che sia solo un altro modo per ostacolarmi nel vestire Lolita) Però credo che se esistesse un modo per comprarle dall'America o dall'Europa le cose riuscirei a convincerla_ :ç_ç:

Inoltre io porto un bel 42 (credo corrisponda al 27) e la maggiorparte delle scarpe di questa tagli sono immediatamente sold out_ :ç_ç: :ç_ç:

Percaso qualcuna può darmi un suggerimento o un consiglio? Grazie in anticipo!! :love: :love:
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 1/5/2014, 19:30     +1   -1




Per il classic va bene anche usare mary jane o delle francesine, ma se proprio vuoi comprare scarpe in Europa o America come quelle che hai mostrato ti consiglio di dare un'occhiata nel mercatino del forum o nell'EGL sales.
Se non riesci proprio a trovarle o i tuoi non sono convintissimi ti invito a cercare le prime che ti ho detto che sono più facili da trovare e sono adatte perfettamente allo stile.

Spero di esserti stata utile, magari una loli più esperta di me potrà darti migliori conglisi c:

CITAZIONE
mia madre si rifiuta di comprare dai siti cinesi/giapponesi (credo che sia solo un altro modo per ostacolarmi nel vestire Lolita)

I know that feel ;___;
 
Top
Little Miss Buttercup
view post Posted on 1/5/2014, 20:03     +1   -1




Il fatto è che la maggior parte delle scarpe da donna si fermano al 41 qui in Italia :grr: : :grr: :
E poi mi piacerebbe tantissimo avere un paio di scarpe Lolita!!
Qualcuno conosce una brand che abbia un bel sito ben organizzato in inglese? Credo che così mia madre potrebbe constatare da se che non c'è niente di oscuro e temibile nel comprare scarpe dalla Cina/Giapone :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 21:37     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Io ti consiglio di prenderle da bodyline, non so quel preciso modello che hai linkato a che taglia arriva ma per vari modelli simili arrivano anche al 27, e poi visto che è il tuo primo paio di scarpe lolita ti conviene non spenderci una fortuna, una volta ai piedi potrebbero non piacerti (io per esempio non amo tantissimo le scarpe prettamente loli e preferisco usare scarpe "normali" soprattutto con il classic).

edit: ecco, queste per esempio sono abbastanza simili e hanno pure il 27
www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_4&noSubType=N

altri modelli disponibili in marrone nella tua taglia:

www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_1&noSubType=N

www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_3&noSubType=N

queste mi piacciono molto: www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_2&noSubType=N

www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_2&noSubType=N

Edited by Bana-sama - 1/5/2014, 23:02
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 2/5/2014, 16:53     +1   -1




CITAZIONE
Qualcuno conosce una brand che abbia un bel sito ben organizzato in inglese? Credo che così mia madre potrebbe constatare da se che non c'è niente di oscuro e temibile nel comprare scarpe dalla Cina/Giapone :lol: :lol:

Avevo escluso Bodyline poichè asiatico :c ,ma se basta semplicemente l'apparenza del sito a convincere la mamma perchè no! Le scarpe linkate da Bana-sama vanno più che bene (Y)


sono stata totalmente inutile :cry:
 
Top
Little Miss Buttercup
view post Posted on 3/5/2014, 13:39     +1   -1




Ho provato ieri far vedere le scarpe di Bodyline a mamma, lei mi ha detto che se le spedissero dall Europa me le avrebbe anche comprate :ç_ç: :ç_ç:

Sulla EGL sales non ho trovato niente che andasse bene… qualcuno a qualche altra idea??
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 4/5/2014, 17:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (Little Miss Buttercup @ 3/5/2014, 14:39) 
Ho provato ieri far vedere le scarpe di Bodyline a mamma, lei mi ha detto che se le spedissero dall Europa me le avrebbe anche comprate :ç_ç: :ç_ç:

Sulla EGL sales non ho trovato niente che andasse bene… qualcuno a qualche altra idea??

A parte comprarle di seconda mano come ti hanno già detto non saprei. Se vestissi gothic ti avrei consigliato la marca Demonia (spediscono dall'america) ma per il classic non ci stanno granchè. Perchè tua madre non si fida a comprare dall'asia? Molte cose che vendono qui, sia in Italia che in Europa o da altre parti vengono prodotte lì per la manodopera a basso costo quindi non capisco quale sia la differenza.
 
Top
Little Miss Buttercup
view post Posted on 5/5/2014, 14:22     +1   -1




Il problema è che l anno scorso ho comprato una parrucca da Singapore e ho avuto un po di seccature con la dogana.. :grr: : :grr: :
Da quella brutta esperienza è stato un po complicato convincerla a comprare da siti asiatici!
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 5/5/2014, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (Little Miss Buttercup @ 5/5/2014, 15:22) 
Il problema è che l anno scorso ho comprato una parrucca da Singapore e ho avuto un po di seccature con la dogana.. :grr: : :grr: :
Da quella brutta esperienza è stato un po complicato convincerla a comprare da siti asiatici!

Ma la dogana c'è pure dall'America xD potresti comprare solo in Europa seguendo questo punto di vista.
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 6/5/2014, 10:26     +1   +1   -1




Penso che l'usato sia la soluzione migliore, ti consiglio di provare anche a dare un'occhiata ai gruppi di compravendita Lolita kei o di Harajuku Kei su facebook >w<
Ad esempio in questo gruppo vengono venduti solo vestiti e accessori lolita in Europa
 
Top
9 replies since 1/5/2014, 18:57   162 views
  Share