» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita in Australia

« Older   Newer »
  Share  
Lilamy
view post Posted on 30/1/2014, 14:35     +2   +1   -1




Ciao!
Non so se è già stato postato. Non mi pare.

"The secret life of a Lolita" è un video australiano sul fenomeno Lolita e come c'era da aspettarsi ricalca molti altri, cioè in modo umoristico esagera parecchi aspetti, fra cui la tendenza hoarding, cioè l'ossessione per l'accumulo di abiti e accessori (per chi se lo può permettere evidentemente), l'enorme impegno per creare l'outift giusto (sottinteso che poi la lolita non fa altro e deve dormire 12 ore, LOlita=fancaxxista) e naturalmente l'aspetto della gerarchia, dalla Queen alla povera ITA accusata pure di scrivere terribili secrets e la falsità generale delle relazioni.
E' in inglese non sottotitolato, ma è molto ben scandito, quindi si capisce facilmente.

Che ne pensate?

Video

Video
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 30/1/2014, 18:11     +1   -1




Il pc con sopra scritto "Kawaii motherf***er" e la parte del corriere mi hanno fatto spisciare dal ridere ahahahha
La seconda parte è stata più amara ma nel contesto simpatica (la gara delle selfies OMG ahahahah) non vedo l'ora di vedere la terza parte X°
 
Top
Mari :3
view post Posted on 30/1/2014, 21:40     +1   -1




Che bello, ci sarà una terza parte? *^* Sono una fan assurda di questi video, li trovo davvero divertentissimi e ben fatti! X°3
Seppur esagerano parlando di lolite (la seconda parte, specialmente, mi ha fatto rabbrividire xD) si tratta di caricature, non dicono scempiaggini x3
 
Top
Lilamy
view post Posted on 30/1/2014, 23:47     +1   -1




Sì, hanno promesso una terza parte :hasp:
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 19/2/2014, 19:23     +1   -1




Ragazzuole eccone la terza parte!!! c:




Video
 
Top
Mari :3
view post Posted on 19/2/2014, 22:56     +1   -1




Questa è davvero bellissima, son morta dalle risate! :XD1: :XD1: :XD1:
 
Top
Lilamy
view post Posted on 19/2/2014, 23:39     +1   -1




Sì vista oggi! Troppo da ridere!
La voce narrante non ha il tipico accento Australiano. Una ragazza australiana mi ha confermato che non è assolutamente Australiano, forse solo Cate Blanchet parla così appositamente. In pratica è un'imitazione dell BBC English. Lo trovo molto adatto, stile documentario sulle aquile reali :lol:
 
Top
Mari :3
view post Posted on 20/2/2014, 23:39     +1   -1




Si, infatti! :XDD: Da anche a me l'idea di un documentario in stile Super Quark, su qualche rara specie osservata nel suo habitat XD
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 21/2/2014, 09:12     +1   -1




ma LOL
belli i nuovi stili X°D
voglio diventare una SAILOR MOON lolita :XDD:
 
Top
Lilamy
view post Posted on 21/2/2014, 17:42     +1   -1




Io fare la Lolita con il razzo nel c... ehm, speriamo sotto le scarpe và!
 
Top
9 replies since 30/1/2014, 14:35   149 views
  Share