» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita in viaggio d'istruzione.

« Older   Newer »
  Share  
Billy 89__†
view post Posted on 26/1/2014, 19:20     +1   -1




Salve a tutte, vorrei chiedervi un consiglio. Tra meno di un mese partirò con la classe a Firenze per 5 giorni e vorrei portarmi dietro qualche capo lolita (anche per approfittare e fare qualche foto in quei bellissimi posti!).. Il problema è che non saprei cosa e "quanto", essendo il mio primo viaggio dopo la scoperta di questo stile. Grazie in anticipo per tutte le vostre risposte (e spero di non aver sbagliato sezione dove postare) :bye:
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 28/1/2014, 15:26     +1   +1   -1




io ti consiglierei di non affrontare il viaggio in loli se hai scali/cambi (almeno io quando vado in treno e ho dei cambi, lo evito, perché devo sempre correre come una dannata), ma se hai un diretto, vai tranquillamente ^^
eviterei le petty troppo puffose, nel caso tu debba metterla in valigia
un solo paio di scarpe comodo ed abbinabile a tutti gli outfit
per gli outfit ti consiglierei delle gonne e cut abbinabili tra di loro (tipo 2-3 gonne, 3 cut, 3 calze e un paio di accessori per capelli), al massimo se vuoi portati un solo jsk ><
spero di esserti stata utile ><
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 28/1/2014, 16:21     +1   -1




pure io punterei per 2 gonne e 2 cut intercambiabili, se proprio vuoi esagerare un op o un jsk per la sera...
scarpe comode! tanto comode... e il viaggio "vestiti normale"...
alla fine i consigli sono quelli ...
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 29/1/2014, 11:31     +1   -1




Grazie mille c: Beh ho preferito chiedere perchè l'ultimo viaggio serio che ho fatto è stato quand'ero in prima media e vestivo alla cavolo.
 
Top
Lilamy
view post Posted on 30/1/2014, 14:00     +1   -1




Ciao! Non so se tu sia già abituata a vestire Loli insieme ai tuoi compagni di scuola. Per comodità per il viaggio mi vestirei "normale" e comoda. Fra un mese farà ancora molto freddo per cui se vuoi fare foto in esterno ti consiglio un capo caldo tipo cappotto o mantella Loli e scarpe molto comode o meglio ancora stivaletti che tengano i piedi al caldo. Scusa ma sono freddolosa :eeeh: :
 
Top
pandora777
view post Posted on 30/1/2014, 14:48     +1   -1




Anche secondo me rischi di essere scomoda, per non parlare del fatto che spesso durante le gite si compiono un sacco di sciocchezze (magari scherzi dei tuoi compagni etc) che metterebbero il tuo guardaroba a rischio secondo me. Magari portati un jsk+camicia per la sera e stivaletti comodi che siano sia eleganti sia a prova di brutto tempo.
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 30/1/2014, 16:06     +1   -1




I miei compagni mi hanno visto spesso in lolita, quindi non sará una novitá per loro. Ci stavo pensando giusto questi due giorni, credo mi porterò un outfit comodo per l'unico (credo) pomeriggio libero che avremmo. Poi vabbè, ho persone tranquille in classe e le professoresse che ci accompagnano sanno far rigare dritto quindi non mi faccio problemi u___u

Edited by Billy 89__† - 30/1/2014, 21:42
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 3/2/2014, 01:41     +1   -1




sono andata in giro per londra (con mia madre XD) in lolita con tanto di petty, abbiamo camminato per decine di km e ci ho anche preso l'aereo! secondo me il lolita non è per nulla scomodo per viaggiare, per cui per me è si :D :P
 
Top
7 replies since 26/1/2014, 19:20   196 views
  Share