» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il primo acquisto online

« Older   Newer »
  Share  
Emily Cross
icon4  view post Posted on 14/1/2014, 18:01     +1   +1   -1




Salve ragazze oggi stesso e' arrivato il mio primo acquisto online :D sono contentissimaaaa e non vedevo l'ora di condividere l'esperienza con qualcuno che come me, e forse anche di più visto che lo pratica da più tempo, ama lo stile lolita :XDD: ... Poi ho pensato che sarebbe stato bello, sempre se vi va, conoscere anche il vostro primo acquisto; l'attesa insopportabile, la paura che non arrivi il pacco o che si siano fatti degli errori nell'ordine, ma anche consigli per i prossimi acquisti. Spero commentiate in tante :lol: .... Nel mente vi allego la photo del mio shopping ...baci!!!
 
Top
-Yue-
view post Posted on 14/1/2014, 19:26     +1   -1




Che ricordi.. rispolvero la memoria!
Il mio primo acquisto lolita (agli inizi inizi usavo handmade e cosine lolitabili) è andato perduto! (lo considero online in un certo senso xkè ho pagato via internet verso il Giappone)
Se ci ripenso mi viene il nervoso ancora!
Ho passato un periodo di attesa e, certo, non vedevo l'ora, ma alla fine di tutto questo mi è rimasto più che altro impressa la desolazione! XD

Andava di moda il Black X Withe e Pink x Withe (che ormai cominciava a prendere piede sempre più) e alcuni amici avevano organizzato una vacanza in giappone.
Non potendo andare con loro questa volta commissionai alcune spese (affidandomi ai loro gusti.. sì alla cieca! ^^) con un budget.
Ricordo che avevo ricaricato la postepay ad una ragazza x quando sapevo che sarebbero arrivati a Tokyo.
Mi han risposto ad una mail descrivendo i due outfit completi e abbinati presi x me (uno sul rosa e uno sul nero.. vabbè nn c'era molto scampo XD).
Non vedevo l'ora!
Tra l'altro avevo fatto tramite un amico un preordine di un particolare videogioco e avevo vinto la lotteria abbinata al preorder col codice .. così nel megapacco ci sarebbe dovuto essere pure un orologio dedicato ad esso.
Ho inziato ad aspettare.. poi i miei amici son rientrati dal viaggio, mi ha raccontato sia della vacanza che delle cose prese con dovizia di particolari e alla fine ....

...niente.. sto ancora aspettando! -_-

Ci tengo a precisare che il megapacco fatto dal mio amico nn era tracciato però e alla fine mi è spiaciuto di più per l'orologio che per i vestiti, forse perchè non li avevo visti ancora!

Alla fine ho comprato altre cose in seguito, ma nn ho ricordi così vividi per le altre spese successive. :/
 
Top
Emily Cross
view post Posted on 14/1/2014, 19:36     +1   -1




oh mio dio terribile..immagino la delusione ..però l'importante è che per le altre spedizioni non hai avuto più "sosprese".
 
Top
Emily Cross
view post Posted on 14/1/2014, 23:05     +1   -1




Dopo un pò di problemi tecnici per capire come linkare una foto ( sono una capra a computer) ecco le mie cosine nuove :D !!!


 
Top
Mari :3
view post Posted on 14/1/2014, 23:26     +1   -1




Il mio primo ordine "grosso" è stato a luglio scorso :^____^: ho comprato un po' di roba da Bodyline. Se ti interessa, nella sezione review c'è il mio ordine! xD Sono stata molto felice quando è arrivato anche se, non essendo pratica di dogane e compagnia, me ne beccai una bella salata. XD Dopodiché ho iniziato a frugare nel mio guardaroba in cerca di capi che potessi riadattare al lolita, sono diventata un'assidua frequentatrice dei mercatini delle occasioni (lol owo) e mi sono messa d'impegno nel creare, sulla base di tutorial dal web, abiti e accessori lolita.
A questo proposito, date un'occhiata alla pagina facebook "fronte italiano lolite democratiche"! Se non erro la pagina è gestita da una ragazza del forum... molti dei tutorial che ho utilizzato vengono da lì, vi posso assicurare che sono chiarissimi e fatti una meraviglia :wub: :wub: :wub:


Insomma, avrete capito che sono un po' spilorcia xD Scherzi a parte, ho sempre avuto una grande passione per le creazioni manuali, e il lolita è diventato il miglior modo per concretizzare questo mio interesse :weeh:

Ora sto per far partire il mio secondo ordine, da My-lolita-dress. Sono molto felice, in quanto finalmente riuscirò ad ampliare il lato classic del mio guardaroba, quello a cui mi sento di voler puntare nella ricerca della "mia" interpretazione del lolita kei.

Che cose carine!! :kao: : :kao: : :kao: : Mi piacciono molto le otk (se sono otk! x33) panna e i bloomers :wub: :wub:
 
Top
Farƒalla Nera
view post Posted on 26/1/2014, 01:28     +1   -1




Che bell'ordine hai fatto! Molto carino questo outfit :wub: Il mio primo acquisto lolita on line non risale poi a molto tempo fa, credo sia passato appena un anno... (in effetti pensavo fosse passato anche meno ò_ò) Sarà per i vari impegni e la shopping-dipendenza (quindi il vizio di dilapidare in fretta i miei patrimoni), sarà perchè odio le lunghe attese degli acquisti oltre oceano, soltanto adesso riesco a dedicarmi di più al lolita. XD Il mio primo acquisto sono state delle scarpe da bodyline, stile mary jane nere, che amo ancora molto (e un paio di calzini bianchi con bordo in pizzo con cui indossarle). <3
Ricordo l'estenuante attesa: ogni giorno mi alzavo dal lezzo e andavo a fare una crocetta sul calendario... :eeeh: : Sembravano non arrivare mai! E invece, dopo circa 20 lunghi giorni di attesa eccole... Ovviamente le ho indossate uno o due giorni dopo, lolitizando tutto ciò che potevo. XD
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 26/1/2014, 11:56     +1   -1




Sinceramente non ricordo quale sia stato proprio il primo perchè qualche capo che ho comprato tempo fa lo uso tranquillamente per il lolita. Comunque il primissimo capo definibile propriamente loli è l'op che indosso nell'avatar, lungo poco sotto il ginocchio, che poi è una replica di non so quale abito.
 
Top
Lilamy
view post Posted on 30/1/2014, 14:08     +1   -1




Il mio primo acquisto Lolita è... un non-Loli :linguina:
Beh, mi piaceva come vestito.

Emily Cross il tuo outfit è davvero grazioso! Complimenti!
Io punto decisamente al classic non troppo fronzoso, anche se per ora sto ancora combattendo con il budget limitato.
 
Top
Emily Cross
view post Posted on 31/1/2014, 11:44     +1   -1




Grazie :kao: : (arrossisco)
 
Top
8 replies since 14/1/2014, 18:01   121 views
  Share