» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita Gossiper

« Older   Newer »
  Share  
Lilamy
view post Posted on 30/12/2013, 23:07     +1   -1




Ci sono persone che si divertono così. Fatti loro. E' una cosa che non dà una bella immagine neanche all'esterno. Poi inutile lamentarsi di come il mondo vede le ragazze che vestono Lolita, non solo come abbigliamento ma anche come persone.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 31/12/2013, 12:07     +2   +1   -1




CITAZIONE (Mari :3 @ 30/12/2013, 18:50) 
Eppure a me sembra che molte persone non riescano a capire un concetto così semplice. Perché creare discordia gratuita? Non di rado ho sentito frasi del tipo "le ragazze del glz litigano sempre fra loro", ma -a prescindere dalla mia idea personale che questa sia una cavolata- iniziative del genere sono le prime a creare dissapori.

e la cosa paradossale è che probabilmente queste ragazze non sono nemmeno utenti (se per utenti intendiamo coloro che attivamente scrivono nel forum, leggono, partecipano).
però inspiegabilmente è "il glz" XD
immagino che per alcune persone (s)parlare di altri, dei loro difetti, di ciò che non piace sia un filler, un riempitivo, per non concentrarsi su se stesse. Non dico sia "invidia", ma proprio qualcosa che serve a distrarci da problemi personali che non si vogliono proprio guardare.
psicologia spicciola? a me capita ma con i videogames: se sono molto stressata e non voglio/non ho le forze per affrontare certe situazioni stressanti mi concentro su quello che mi riesce bene e mi rilassa, che sono giochi di ruolo e MMO.

Con questo non scuso nessuno, eh. Mi sa un po' di persona senza interessi "interessanti" o stimolanti che non sia sparlare °_°' da molti punti di vista mi sembrano persone tristi e sole.
 
Top
Lilamy
view post Posted on 31/12/2013, 15:00     +1   -1




Eccellente psicologia spicciola Itrill! Quando mi sento come dici tu, in umore da riempitivo o da anxiety-breaker mi guardo le vecchie serie anime. Creare inutili discordie non mi farebbe sentire meglio.
Però mi ricordo che ho conosciuto gente che quando si sentiva un cesso davanti allo specchio, andava a guardarsi le foto delle modelle per cercare difetti! LOL
In ogni caso, pur senza giustificare come dici tu, ha tutta l'aria di un comportamento che nasce da un disagio, magari nemmeno tanto consapevole.
 
Top
Little Miss Buttercup
view post Posted on 3/1/2014, 23:52     +3   +1   -1




Credo che la stupidita di quel blog sia palese, si capisce che è stato creato all'unico scopo di creare discordia_ :grr: :

La cosa terribile e che spesso le ragazze che si avvicinano al lolita vengono prese di mira a causa degli ''errori'' più che giustificati che commettono per mancanza di esperienza_

Io stessa quando ho iniziato ad indossare i miei primi capi lolita ho ricevuto una forte delusione: le ragazze da cui mi aspettavo di ricevere consigli non facevano che sparlare fra di loro su quanto fossero ita i miei outfit (il che effettivamente era vero come spesso accade per molte lolita alle prime armi)_ :hasp: :siiigh:

La notizia che sia stato creato addirittura un blog é a dir poco squallida Per me questo è il frutto alcune persone frustrate che sfogano i loro fallimenti e la loro rabbia sulle altre persone_ :(:
 
Top
Lilamy
view post Posted on 9/1/2014, 22:27     +1   -1




Ma infatti è normale risultare ITA all'inizio. Io sono tuttora un'absolute beginner. Mi dispiacerebbe essere criticata senza utilità, anche se non ci morirei di certo! Però apprezzerei dei commenti costruttivi. In fondo chi ama tanto uno stile o qualunque altra cosa, se persona in pace con se stessa, dovrebbe naturalmente avere piacere di consigliare altre.
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 9/1/2014, 23:56     +1   +1   -1




a me fa ridere che si è presentata/o o si sono presentati (può esserci più di una persona dietro) come una necessità ma vedo solo le palle di fieno rotolare...ridicolo.

Con questo non sto dicendo che tutte le lolite si vogliono bene, io personalmente poi non conosco nessuna della "nuova generazione"(e intendo iscritte al forum anche da più di 2 anni) perchè purtroppo non frequento più come prima, vuoi per i miei trascorsi altalenanti con il loli, vuoi per lavoro ecc...quindi anche volendo non avrei tanto di cui sparlare!
Non mi stupirebbe se le stesse domande anonime fossero fatte da colui/colei che ha creato il blog per fare flame.

In una domanda hanno chiesto se si vergognerebbe se si scoprisse chi è, ha risposto di no. allora perchè non si palesa? giusto per sapere chi cancellare da fb XD
Fondamentalmente io cerco sempre di conoscere le lolite prima di aggiungerle. Alcune le conosco o perlomeno le ho viste dal vivo ma nonostante tutto non le ho tra le amicizie di fb proprio perchè "non abbiamo nulla da spartire" o semplicemente non ci interessa essere amiche su fb.
Un consiglio alle nuove del loli, non aggiungete tutte quelle che vestono loli solo per avere amiche loli su fb. Ci sono molte pagine che vi permettono di dire la vostra senza mostrare le vostre info e foto personali. Così avrete gli strumenti necessari per cofrontare i vostri gusti, chiedere consigli o altro senza rischiare di essere prese di mira o prese in giro.
 
Top
Lilamy
view post Posted on 10/1/2014, 00:13     +1   +1   -1




Beh si vede che per lei/loro è una necessità disperdere veleno se no si ingolfano :lol:
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 10/1/2014, 15:44     +5   +1   -1




CITAZIONE (Little Miss Buttercup @ 3/1/2014, 23:52) 
La cosa terribile e che spesso le ragazze che si avvicinano al lolita vengono prese di mira a causa degli ''errori'' più che giustificati che commettono per mancanza di esperienza_

Io stessa sono stata ad un meeting, una ragazza nuova mi si è presentata, mi sono congratulata con lei per l'outfit, che come prima prova di casual non era niente male davvero, e lei mi risponde "Grazie, speriamo che altre non mi facciano un secret, ho una paura che tra un po quasi non vengo ^^' "
...POSSIBILE?!
Mi piacerebbe non sentire mai più cose del genere, anche se so che è impossibile, e preferirei che, come era successo già ad una ragazza in forum, se la mia parrucca è messa male sistemamela tu o quanto meno avvisami (QUESTO è costruttivo), che mi metto a posto, non farmi un secret dopo un mese o il diavolo che è, grazie.

Comunque è normale che nella comm (o anche fuori, tra chi veste lolita) ci sia chi ci piace di più e chi di meno, siamo tante, è UMANO, ma sarebbe anche normale riuscire a rispettarsi dicendo la propria in un argomento con educazione.
Ripeto: educazione NON è buonismo o ipocrisia, c'è modo e modo di dire le cose, e con l'educazione secondo me si può dire ogni cosa, senza falsità.
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 10/1/2014, 16:38     +1   -1




Già di solito quando mi capita di leggere qualche leaks del forum mi sento impaurita e turbata per alcune cattiverie gratuite e invettive [anche se non sono mai state indirizzate a me mi sento in pena per la poveraccia presa di mira], figurati per un blog concentrato solo di melma e malignità! Ma perchè fare tutta questa malvagità? Non capisco (;_;)
 
Top
Mari :3
view post Posted on 11/1/2014, 19:49     +1   -1




Al momento, direi che non sta avendo molto successo (per fortuna!). Spero vivamente che, prima o poi, la tradizione dei leaks si arresterà del tutto. Insomma, se proprio si vuole "sparlare", inviate delle valentine! :sbuff: :sbuff: :sbuff: !
 
Top
24 replies since 19/12/2013, 18:17   339 views
  Share