» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita Gossiper

« Older   Newer »
  Share  
Mari :3
view post Posted on 19/12/2013, 18:17     +1   -1




Cosa ne pensate? >__< Personalmente, credo sia un po' inutile...

http://lolitagossiper.blogspot.it/

Non sarebbe bello creare qualcos'altro in grado di unire le lolita, invece che aumentare i leaks? :/
 
Top
Akari hino
view post Posted on 19/12/2013, 19:28     +2   +1   -1




I think, background is very aggressive... It's hard to read everything on this background...
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 21:06     +1   -1
Avatar

Disconnect and self destruct_

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,520
Reputation:
0
Location:
Dolcelandia

Status:


sinceramente mi sembra una cavolata tipo "Gossip Girl"...a sto punto erano meglio i leaks. Questo è davvero troppo -.-
 
Web  Top
Ilaria°-°
view post Posted on 20/12/2013, 15:41     +1   -1




Blog inutile che serve solo per creare ulteriore rivalità fra lolite italiane, come se non ce ne fosse abbastanza di norma :/
 
Top
Mari :3
view post Posted on 22/12/2013, 12:26     +1   -1




Da quel che ho visto i leaks, già da soli, sono anche troppo ... :mmmh:

For Akari > <
From what I've seen the leaks, already by themselves, are too much ...
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 22/12/2013, 12:57     +1   +1   -1




@mari: da quel che leggo Akari intendeva la grafica.

per il resto boh. Non seguo i secrets internazionali da molto tempo, ero obbligata a leggermi i leaks ma ora che anche quest'ultimi non ci sono più non è più un mio problema e non intendo iniziare a leggere finti pettegolezzi proprio ora ^^'
 
Top
Mari :3
view post Posted on 22/12/2013, 13:17     +1   -1




Si infatti >__< Ho postato semplicemente la traduzione inglese di quel che ho scritto > <°
 
Top
Akari hino
view post Posted on 22/12/2013, 17:18     +1   +1   -1




Mari :3, yes - I wrote about design - page background is too aggressive, it's hard to read text from this kind of background. Maybe, less contrast and bright background will be more comfortable...
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 22/12/2013, 18:41     +1   +1   -1




Hanno anche tumblr, che ha quasi gli stessi "secrets" del blog... E da quel che ho potuto osservare è una cosa fatta in sostituzione dei leaks
Personalmente non mi interessa e non mi piace spettegolare >.<

I agree with you Akari >.<
 
Top
Mari :3
view post Posted on 22/12/2013, 19:15     +1   -1




Ecco, sono d'accordo con voi ç ^ ç Uniamo le lolita!
 
Top
Lilamy
view post Posted on 30/12/2013, 17:09     +1   +1   -1




Sì la grafica non aiuta ma nemmeno quello che si legge. Sembra il tribunale per le lolite. Secret, leaks, gossip... come far morire qualcosa in breve tempo. Secondo me se una ragazza si avvicina in modo sincero perchè ama i vestiti e magari avrebbe bisogno di aiuto dalle più esperte e poi legge ste cose si fa un'idea che al di là del vestitino caruccio e di una presunta educazione di facciata, il Lolita sia il rifugio della frustrazione, dell'invidia e della cattiveria.
Tra l'altro sempre in anonimato... il chè significa che come per i leaks, chi vi critica potrebbe essere CHIUNQUE, anche la vostra migliore amica o l'admin del forum...
Magari non è così, ma è un modo per diffondere il sospetto. E chi lo fa, da che mondo è mondo? Gli invidiosi.
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 30/12/2013, 17:12     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me se una ragazza si avvicina in modo sincero perchè ama i vestiti e magari avrebbe bisogno di aiuto dalle più esperte e poi legge ste cose si fa un'idea che al di là del vestitino caruccio e di una presunta educazione di facciata, il Lolita sia il rifugio della frustrazione, dell'invidia e della cattiveria.

Hai colto nel segno
 
Top
Lilamy
view post Posted on 30/12/2013, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (Ilaria°-° @ 30/12/2013, 17:12) 
CITAZIONE
Secondo me se una ragazza si avvicina in modo sincero perchè ama i vestiti e magari avrebbe bisogno di aiuto dalle più esperte e poi legge ste cose si fa un'idea che al di là del vestitino caruccio e di una presunta educazione di facciata, il Lolita sia il rifugio della frustrazione, dell'invidia e della cattiveria.

Hai colto nel segno

Nel senso che potrebbe dare questa impressione o che lo è davvero?
: :ghghg:
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 30/12/2013, 17:25     +1   -1




Boh, dipende da persona a persona, per me [[donna complessata che sono]] lo è davvero. Comunque sia pensiero o impressione è sempre una brutta faccenda
 
Top
Mari :3
view post Posted on 30/12/2013, 18:50     +1   -1




Eppure a me sembra che molte persone non riescano a capire un concetto così semplice. Perché creare discordia gratuita? Non di rado ho sentito frasi del tipo "le ragazze del glz litigano sempre fra loro", ma -a prescindere dalla mia idea personale che questa sia una cavolata- iniziative del genere sono le prime a creare dissapori.
 
Top
24 replies since 19/12/2013, 18:17   339 views
  Share