» .:Gothic Lolita Zone:. «

Collant plus size

« Older   Newer »
  Share  
Aelit Selena
view post Posted on 5/12/2013, 11:03     +1   +1   -1




Allora, ho un problema: non riesco a trovare collant della mia misura. In genere le misure XL delle normali marche mi entrano ma il nylon rimane troppo tirato sulla parte dell'interno coscia >__< Qualcuna di voi conosce un negozio fisico (Brescia e dintorni) od online dove si possano trovare delle calze di una misura più permissiva? E possibilmente che non siano solo neri (i miei colori privilegiati sono marrone e blu navy, che col nero...)?

Poi avrei una curiosità: esistono collant plus size con stampe, che vadano anche solo dal ginocchio alla caviglia?
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 14:32     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ciao!
Tempo fa mi appariva su FB la pubblicità di un sito di collant plus size, ma dopo aver visto che tristi stampe avevano...
Ora la Golden Lady sta facendo una serie dedicata alle ragazze curvy, ma anche lì i colori sono limitati: ovviamente il nero, grigio scuro, marrone...

Anche io sono abbastanza formosa sulle cosce, e ho dovuto buttare diversi collant stampati che mi piacevano un sacco ç^ç

Di tanto in tanto guardo questo sito dedicato alle ragazze curvy --> www.hipsandcurves.com/plus-size-hosiery/all-hosiery con dell'intimo di tutti i tipi dedicato appositamente alla puffaggine :3
 
Top
Debba
view post Posted on 6/12/2013, 09:16     +1   -1




Io come al solito consiglio www.welovecolors.com/
 
Top
Mari :3
view post Posted on 8/12/2013, 17:42     +1   -1




Che carine :3 Ne approfitto per chiedere un'informazione: è possibile trovare, in siti di questo tipo, anche calze lolita? >__< Io ho un po' lo stesso problema, in quanto sono mooolto alta, e mi va tutto corto >m<
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 21:55     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Io ultimamente trovo delle calze lollose anche al supermercato, alcune della 'scopri' (ho guardato il sito ma le immagini non si ingrandiscono e non si può comprare online :/ ) taglia unica dal 35 al 40 di cotone con delle stampe tipo rossetti, labbra, cuoricini *W*
Tu che sei molto alta potresti provare con delle parigine? O con delle autoreggenti che abbiano una bella stampa, e con insieme i bloomers che mitigano la balza di silicone ^^
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 22:10     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Per delle calze originali c'è Asos --> www.asos.com/it/Donna-Calze-e-Collant/nd22/?cid=7657 e questo ---> www.facebook.com/zoharatightsitalia?ref=profile (però occhio, perchè le calze son taglia unica e 'dovrebbero' arrivare alla 50 .... per non parlare dei prezzi!!)

Per i collant taglia plus c'è qui sempre su Asos --> http://www.asos.com/it/Donna-Curve-Taglie-...Size=36&sort=-1 non hanno stampe esattamente lolita ma son diverse dal solito :) (omg da loro mi son presa un costume da bagno intero, nero a pois bianchi, mi piace tantissimo, ovviamente per donnine curvy *WWW*)
 
Top
Mari :3
view post Posted on 19/2/2014, 22:55     +1   +1   -1




Grazie mille, do subito un'occhiata!! *-*
Sostanzialmente riscontro molti problemi con le otk xD Mi vanno esattamente sul ginocchio, ed è fastidiosissimo ewe Ragion per cui sto optando per i collant stampati :)
 
Top
6 replies since 5/12/2013, 11:03   234 views
  Share