» .:Gothic Lolita Zone:. «

Archivio Negozi Lolita

« Older   Newer »
  Share  
Aelit Selena
view post Posted on 4/12/2013, 11:37     +1   -1




Ciao a tutte/i!
Mentre cercavo di destreggiarmi tra i vari negozi lolita di Taobao ho creato un piccolo spreadsheet che mi facesse da guida unendo alcune informazioni che ho trovato online (hellolace, spreadsheet inglesi, etc...). Alla fine ho pensato che la cosa potesse diventare più grande e che potessi condividerla con voi per dare/avere più informazioni possibili. Questo archivio è, ovviamente, ben lontano dall'essere finito.

Archivio



Piccola Guida


Qualità
Superiore: Creazioni prive di difetti. Ottimi sia il design che la realizzazione.
Alta: Creazioni di alta qualità. Buoni sia il design che la realizzazione.
Media: Creazioni di buona qualità, possono utilizzare tessuti o pizzi di qualità inferiore. Decenti sia il design che la realizzazione.
Bassa: Creazioni di pessima qualità qualità, quasi sempre utilizzano tessuti o pizzi di qualità inferiore. La realizzazione è pessima e possono esserci errori di cucitura o di taglia.

Su Misura?
Sì: Il negozio accetta ordini su misura. Il costo e i tempi di attesa possono essere variabili.
A Volte: Il negozio accetta ordini su misura solo per alcuni capi. Il costo e i tempi di attesa possono essere variabili.
No: Il negozio non accetta ordini su misura.

Repliche?
No: Il negozio vende solo creazioni originali oppure capi nuovi/usati originali.
A Volte: Il negozio vende repliche di brand, ma anche creazioni originali oppure capi nuovi/usati originali.
Sì: Il negozio vende solo repliche di brand.

Spedizione Internazionale
Sì: Il negozio spedisce in tutto il mondo.
No: Il negozio spedisce solo nel proprio stato. È necessario passare per un intermediario/shopping service per poter ordinare.

Feedback GLZ: Link (accorciato con bit.ly) del topic in cui si parla del negozio.
Feedback EGL: Link (accorciato con bit.ly) della ricerca contenente il nome del negozio.
 
Top
0 replies since 4/12/2013, 11:37   122 views
  Share