» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio petticoat super puffosa

« Older   Newer »
  Share  
Lady Bellatrix
view post Posted on 13/2/2014, 15:13 by: Lady Bellatrix     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Himeko80 @ 12/2/2014, 23:28) 
Grazie dei consigli ragazze ma non se n'è poi più fatto nulla.
Alla fine avevo messo a punto uno schema astrusissimo che adesso nemmeno ricordo ma del quale ho scritto delle note di 'montaggio'.
Tecnicamente la stoffa è già tutta tagliata e in minima parte cucita, purtroppo però la realizzazione della petti si è aimè arenata e il vestito non è mai stato indossato, perché la mia gatta, molto malata è improvvisamente peggiorata a natale.
Ho passato l'ultimo mese ad occuparmi di lei a tempo pieno, ma la settimana scorsa purtroppo mi ha lasciata...

Aimè al momento non sono in ottime 'condizioni fisiche', perché lo stress, il lutto e le cure antidepressive fai da te ad altissimo contenuto di zucchero e cioccolato mi hanno lasciata tutta ciccia e brufoli... Il che significa che al momento il suddetto vestito di F+F non mi entra.... :ç_ç:

Appena trovo del tempo libero cerco le note che avevo scritto e tento di montare la petticoat, quando sarà pronta posterò delle foto e uno schema della struttura.

Mi dispiace tantissimo per la tua gatta ç^ç Ne sappiamo qualcosa anche noi... Avevamo fatto asportare un grosso tumore alla nostra vecchia persiana e dopo poco più di un anno è peggiorata di nuovo e alla fine è morta ç_______________ç
 
Top
5 replies since 30/11/2013, 09:30   94 views
  Share