» .:Gothic Lolita Zone:. «

Sfilata lolita a Parigi

« Older   Newer »
  Share  
Hoshi714
view post Posted on 20/11/2013, 13:09     +1   -1




ITA... ho imparato una cosa nuova, non smetto mai ^^ grazie. Io quelle ITA dunque come le chiamo? ... no nulla non le chiamo in nessun modo dico solo "ma che robba è?" tutto qui. E' che spesso mi è capitato di sentire la parola scialba vicino a italiana nell'ambito lolita, quindi automaticamente quando sento ita e lolita insieme penso subito all'italiana che veste male lolita (il che ce ne sono, come quelle bellissime invece) in italia come all'estero (vedi quella con le corna, il rosario e il pupazzetto woodoo in mano) ma poi la gente tende sempre a fare di tutta un'erba un fascio :/ ah che tra l'altro sul numero 49 della gothic lolita bible ne ho visti di outfit con corna e veli, deve essere la moda del momento, appena arrivo a Tokyo vi facciò sapere che aria tira in Giappone ^^.
Per il resto grazie a tutte per avermi trovata carina anche se ero decisamente troppo semplice rispetto alle altre.
Le mie unghie adorate by michi:[IMG][/IMG]
 
Top
Lilamy
view post Posted on 20/11/2013, 15:57     +1   -1




A setembre ad Harajuku non tirava aria di corna e veli, ma sai, magari poi è cominciato il freddo e il bufalo va meglio.
Io ho paura di essere fortemente ITA se dovessi fare un full adesso.
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 21/11/2013, 00:17     +1   +1   -1




Essendo una sfilata trovo giusta la voglia di voler esagerare ed andare anche oltre l'over the top
Ci sono persone che per eventi del genere amano potersi mettere sotto e confezionare/comprare accessori particolarmente vistosi

Se guardo una sfilata mi piace poter vedere qualcosa di eccessivo
Se partecipo (e ho tempo e soldi) mi piace poter fare qualcosa di allucinante,
proprio perchè di solito vesto lolita-standard (?) più volte la settimana

Comunque orientativamente carine
e la tizia cornuta non mi dispiaceva
 
Top
Lilamy
view post Posted on 22/11/2013, 14:03     +1   -1




Questione di gusti, però in effetti immagino che in questi eventi la dimensione divertimento sia importante.
 
Top
Mari :3
view post Posted on 8/12/2013, 18:48     +1   -1




Sono d'accordo, ma personalmente a me non piacciono molto; ritengo che il lolita sia già molto vistoso di per sé >_< Questione di gusti, in fondo. xD
 
Top
-Yue-
view post Posted on 9/12/2013, 12:50     +1   -1




In effetti concordo sulle tipe non lolita che erano palesissime.
Per il resto oguno giusamente ha i suoi gusti: io non riscirei a fare certi outfit e non me li vedo addosso, ma ad alcune donavano o cmq il fatto di esibirlo con nonchalance fa la differenza (vedi la quasi decora).
La steam era stupenda <3 ma anche molte altre.
Alcune cose non mi son piaciute (tipo i veli sulla sciena di una sweet) perchè li vedevo un po' nonsense, mentre magari una veletta su headdres di altri outfit ci poteva stare.
A me personalmenre il vestito col rosario da l'ida di una qi loli con richiami ai tengu (mia interpretazionwe) e a dirla tutta mi piace da guardare, non so bene perchè.
Certo è più un vestito da "sfilata" come certi delle sfilate di case di moda famose che ovviamente non si possono usare, ma son più creazioni artistiche.
Io la interpreto così almeno e in una sfilata posso anche vedercelo. Per un raduno o te party magari di meno.
Ovviamente è un mio gusto :)
Per le altre peccato alcune petti desaparecide, ma molte erano davvero graziose.
Btw... solo io trovo alcune lolita magre in maniera preoccupante?
 
Top
Mari :3
view post Posted on 10/12/2013, 21:44     +1   -1




CITAZIONE
Certo è più un vestito da "sfilata" come certi delle sfilate di case di moda famose che ovviamente non si possono usare, ma son più creazioni artistiche.

Non ci avevo pensato, ma a conti fatti è verissimo :3 Una sfilata resta una sfilata, di conseguenza l'estrosità di ciò che si indossa è importante. Tuttavia non ho capito bene se si trattasse di una sfilata esplicativa sul lolita o meno, in quanto -a conti fatti- il giudizio su molti abiti ricade nei gusti personali dell'osservatore.
Per le lolite... beh si, anch'io credo che alcune di loro fossero eccessivamente magroline > < ma forse è complice la costituzione stessa e la statura. Almeno spero.
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 12:24     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Se ricordo bene doveva essere una sfilata esplicativa, unita al concorso per essere modella (per un giorno) di Angelic Pretty. Hoshi, correggimi se sbaglio.
 
Web  Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 12/12/2013, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (kira-83 @ 11/11/2013, 17:46) 
A me quello che lascia un pò perplessa è il modo in cui alcune sfilano! XD
Chiamatemi stro**a, ma a me fanno ridere! XD

Ce n'è una che si muove in una maniera talmente teatrale che ogni volta che riguardo questo video mi provoca strane sensazioni miste tra imbarazzo e ilarità.

Comunque sia, se chiami una sfilata "CONCOURS LOLITA" ti aspetti di vedere gente vestita LOLITA, non un pastone di tutti gli stili alternativi giapponesi, no?


CITAZIONE (lolitavelenosa @ 13/11/2013, 11:52) 
hoshi francamente io trovo che tu fossi molto carina! tutto era perfettamente coordinato e hai fatto la tua ottima figura. Era un outfit abbastanza semplice rispetto a tutto il boh...come vogliamo chiamarlo? eccesso? presente , però semplice=/= da mal fatto.

Come purtroppo ormai si tende a pensare...coff coff.

Anche a me piace molto l'OTT <3 soprattutto goth e classic (lo sweet mi ha nettamente stancata)!

I miei outfit preferiti, e lo so che verrò linciata XDDD, erano proprio quello che ha vinto, perché ha qualcosa sia di gothic sia di orientaleggiante, stile che mi sta piacendo molto ultimamente (vedi la mia recente fissazione per Qutie Frash), la gothic in bianco-avorio (minuto 5:00...e boh, io i veli da sposa, sia bianchi che neri, LI ADORO *A* però di buona qualità, non di plasticaccia! Questa ragazza sembrerebbe averne uno in chiffon <3 si vede comunque che è un ottimo materiale), la ragazza con la gabbietta in testa (MERAVIGLIAAAAAAAAA *A* ne esigo una anch'io!), la ragazza in steampunk (cappello invidiabile **), LA FATINA *A* sarà stata anche una via di mezzo con un cosplay magari, però per una sfilata ci sta aggiungere dettagli volutamente esagerati (avete presente le sfilate di alta moda, vero? Alla fine lo stile è rappresentato bene, spalle scoperte a parte -ma esiste l'erololi...qualcuno l'ha dimenticato :P?), la ragazza in sweet abbinato in nero vagamente punk che viene subito dopo la fatina e anche la regina di cuori (quel JSK è nella mia wishlist >_<).

Anche la ragazza in deco-lolita era molto carina, anche se la trovo un tantino "baldanzosa e saltellante qua e la'" (cit. XDDD)

In generale ho notato una mancanza di petticoat...ragazze, la pettycoat ci vuole, deal with it u__________u (anche per questo "perdono" la fatina, a parte le spalle scoperte -che comunque possono essere benissimo in stile, eh- il resto è tutto "a norma" e anzi, la sua petticoat è la migliore della sfilata, la gonna del suo vestito era perfettamente puffata <3 )

Edited by *MartyInTehSkyWithUnicorns* - 12/12/2013, 14:23
 
Top
23 replies since 11/11/2013, 13:29   424 views
  Share