» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gonne Zara come petti?, Zara kid!

« Older   Newer »
  Share  
Lilamy
view post Posted on 27/10/2013, 23:13     +1   -1




Ciao! Spero che non ci sia già un topic simile. Non mi pare, ma nel caso uccidetelo pure!

Ho fatto un giro da Zara nella speranza di trovare qualcosa. Ovviamente c'è poco e niente, però nella foga dell'entusiasmo ho preso due gonne da bambina in tulle nero. La taglia 11-12 anni mi va appena piccola, quella 13-14 è appenaappena grandina (sì, sono donna mignon, ma con curve!)
Non sono molto rigide e hanno il tulle corto cucito su tutti i livelli. Sembrano più dei tutù punk.
So che non sono delle vere petti, però volevo provare e l'effetto non è malvagio a mio avviso. Non avendo ancora gonne specifiche loli ho fatto delle prove con gonne molto ampie che avevo già e vabbe'... le gonne casual per quanto ampie non sono mai loli e non cadono benissimo, perchè fanno un orrendo effetto cuscino bombato, ma con gonne loli forse non è male.
Io prediligo decisamente la A-line al cupcake.
Le avete provate?
 
Top
Lilamy
view post Posted on 19/11/2013, 14:20     +1   -1




Ehm... mi auto-rispondo da non esperta :XDD:
Direi che sì, vanno bene se non si vuole un effetto troppo ampio e puffoso e se la stoffa della gonna sopra è leggera e ampia, altrimenti fa il sacchetto, perchè la petti è di tulle morbido (in fondo sono gonne per bambine)
Bisogna fare attenzione che l'orlo della gonna non cada male, se la petti è più corta.
Insomma, meglio per un Casual.
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 19/11/2013, 15:05     +1   -1




Mi era sfuggito il tuo primo post! Anche io ho varie gonne di zara bambini che uso come petti. Non so quali abbia tu (le mie non sono di quest'anno) ma almeno quelle che ho io non vanno assolutamente bene per puffare le gonne lolita a meno che non le metta una sull'altra (ma non sopporto la sovrapposizione di elastici ^^). Quindi anche io le uso come te, per outfit casual o anche per l'otome.
Le trovo comunque utili, ogni tanto me me compro una nuova ;)
 
Top
Lilamy
view post Posted on 19/11/2013, 22:15     +1   -1




Io ne ho prese due nere quest'anno un mese fa circa e in effetti per puffare ne metto una sopra l'altra, ma per il momento ne uso solo una per volta nel mio random Casual Lolita, perché non ho nulla strettamente Lolita.
Sono fatte a balze corte di tulle morbido. Senza gonna sembra un tutù da morte del cigno.
 
Top
Mari :3
view post Posted on 25/11/2013, 22:26     +1   -1




Trovate *^* Grazie mille lilamy >w< sono un po' care, ma finalmente le ho trovate! :3
 
Top
Lilamy
view post Posted on 25/11/2013, 22:51     +1   -1




Di nulla!
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 5/12/2013, 19:09     +1   -1




Potete mettere qualche foto delle gonne che avete trovato?
Io sarei interessata a prendere un'altra petti, di solito prendo quelle di Classical Puppet, però sono curiosa di vedere le vostre.
Ma a prezzo, "care" quanto?

Grazie in anticipo^-^
 
Top
Lilamy
view post Posted on 5/12/2013, 22:06     +1   -1




Sui 17-18

Qui le trovi, io ho prezo quella nera. Dal vivo è più puffosa e se ne possono mettere due insieme, però ribadisco che il mio è più Loli-inspired. Non mi sembra adatta per un Loli rigoroso.

http://www.zara.com/it/it/bambini/bambina-...ts-c269257.html
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 5/12/2013, 22:31     +1   -1




Ah si ho visto! In effetti non è come quello che cerco io, ma ero curiosa ... magari avrei risparmiato l'attesa dei pacchi. Ma ho trovato comunque una petti che potrebbe fare al caso mio (su TaoBao ... come al solito:P)

grazie ^____^!
 
Top
8 replies since 27/10/2013, 23:13   201 views
  Share