» .:Gothic Lolita Zone:. «

News sul Teacup natalizio!

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 20/10/2013, 13:29     +1   -1




Abbiamo raccolto abbastanza informazioni per comunicarvi che:
- per fare l'evento sarebbero necessarie almeno 30 partecipanti.
- il costo del biglietto per il Teacup "base" sarebbe di 35€ a testa, in cui vi è incluso l'affitto e spese accessorie come premio riffa, materiali, cartoline.
il teaparty pomeridiano ha un costo extra di 12€ a testa. (ma o lo facciamo per tutti o per nessuno)
- la location sarebbe questa:

Royal_Hotel_Carlton_slide_4-470x260Bologna%201%20dicembre%202008%20016



Se invece riuscissimo ad avere 60 ospiti, come allo scorso evento, potremmo eventualmente scegliere di avere questa allo stesso prezzo a testa:

1380757_10151779759174051_1952386738_n1382344_10151779761624051_1681664718_n



------

Considerazioni:
l'anno scorso avevamo ammortizzato molte spese con donazioni personali al forum (trovate il bottone giallo sempre nella homepage del forum!!!!), attività come l'UP creativo e altre piccole iniziative che hanno garantito al Teacup di avere una spesa minore per tutti (30€ a tutti e alle prime 20 da fuori regione un rimborso all'ingresso di 5€)
Quest'anno abbiamo davvero sentito la mancanza di coinvolgimento pratico all'UP creativo o banalmente nelle donazioni spontanee, che credetemi sono state incredibilmente utili.

Detto questo, sarebbe mia intenzione rimandare al 2014, magari anchein occasione dei 10 anni di GLZ! (che festeggia proprio in dicembre), e nel frattempo fare un BELLISSIMO meeting questo dicembre!
Sarebbe una bellissima esperienza ugualmente, spendendo una cifra inferiore ;) (poi però iniziamo a risparmiare per il 2014 XD)

In questo modo, avendo MOLTO più tempo a disposizione per fare un crowdfunding (oltre al tempo per finanziare il tutto ci vuole un mese per ottenere i fondi), possiamo organizzare qualcosa per il Teacup dell'anno prossimo abbiamo anche più possibilità per creare un bell'evento, senza mettere in croce le utenti!

Opinioni? idee? suggerimenti?

Edited by .:Itrill:. - 20/10/2013, 17:08
 
Top
*sweet*
view post Posted on 20/10/2013, 13:53     +1   -1




Beh Bologna+questo prezzo (mi aspettavo di più)...io verrei anche!

Ma il meeting dove, quindi?
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 20/10/2013, 14:14     +1   +1   -1




beh ragazze per l'up creativo a me dispiace immensamente ma il 90% delle lolite sono impegnate con outfit/costumi/cose da fare per lucca comics e non hanno avuto il tempo credo, non si tratta di cattiva volontà! detto questo io ci sto anche per un semplice meet ...però ditemelo in fetta che devo prenotare il b&b (lo so sono un disco rotto) :( :D
 
Top
Akari Hino
view post Posted on 20/10/2013, 14:40     +1   +1   -1




If this event will be during my stay in Italy, I would have joined. Although - perhaps, Google Translate incorrectly translated all :)
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 20/10/2013, 14:51     +1   -1




hi! this event will be in december (we must decide the exact date) ^_^
 
Top
Akari Hino
view post Posted on 20/10/2013, 15:12     +1   +1   -1




It is a pity! I will be in Italy from 01 to 13 January. I wish you a good time for a cup of tea!
 
Top
*bj*
view post Posted on 20/10/2013, 15:56     +1   +1   -1




Ma sempre a bologna il 7dicembre? Io ci sono comunque, sia che si faccia il teacup che si faccia un meeting normale :) :)
(Broccaindosso bis???)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 20/10/2013, 16:05     +1   -1




@lolitavelenosa: Infatti vedendo la scarsa partecipazione abbiamo proprio pensato a Lucca :) no prob, preferisco rimandare che far impazzire le persone. Per cui facciamo un meeting che non necessita di raccolta adesioni con biglietto da pagare/donazioni/ecc! ^___^

@sweet: location da designare! e stavolta cerchiamo una città dove ci siano molte utenti locali!!! (che non sia milano però °_°')

@bj: LOL Broccaindosso non sarebbe male :D e conosco nuovi posticini da assediare che potrebbero piacere molto :D Possiamo mantenerla invariata la città! A me non dispiace. Dite apertamente quel che pensate a riguardo :)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 20/10/2013, 16:21     +1   -1




Per me va bene tutto u_u!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 17:21     +1   -1
Avatar

Disconnect and self destruct_

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,520
Reputation:
0
Location:
Dolcelandia

Status:


Io mi trovo d'accordo con Itrill, penso che probabilmente rimandare il teacup all'anniversario del forum sia un'ottima idea.
Anche se non ho ancora mai partecipato a un evento del genere immagino che ci sia una vasta mole di lavoro da svolgere da non sottovalutare.
In ogni caso, se riuscissi a partecipare per me andrebbero bene entrambe le cose XD
Spero di sapere al più presto la date perché come ha detto lolitavelenosa anche io dovrei prenotare (nel mio caso un volo) e i prezzi si fanno sempre più cari all'avvicinarsi della data
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2013, 18:02     +2   +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


La seconda location (dalle foto a dir poco bellissima) sarebbe perfetta x il teaparty 2014 se si vogliono festeggiare anche i 10 anni del forum! la butto lì, ma se si riuscisse ad invitare un brand? (esempio:come hanno fatto le austriache con Innocent World), cioè 10 anni di forum ci vuol qualcosa col botto!! XD ad ogni modo io per teaparty "in grande" o per meeting "normale" dovrei sempre vedere se posso e prenotare qualcosa se è fuori lombardia, perciò aspetto di vedere cosa viene deciso^^
 
Web Contacts  Top
Sugar Rose
view post Posted on 21/10/2013, 03:06     +1   -1




Spero si riesca ad arrivare ad un buon numero di partecipanti,in modo tale da poter realizzare il secondo TeaCup
Nel caso non si riuscisse e il meet fosse non troppo distante (da Milano) potrei pensare di partecipare,anche se mi dispiacerebbe per l'annullamento dell'evento più pomposo

(Magari un meet più "sciallo" è un occasione migliore per far un po di chiacchiere,boh)
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 21/10/2013, 08:46     +1   -1




la data comunque resta il 7, giusto??

se la data è quella potrebbe andar bene bologna, o anche un altra città, ovvio, per motivi di personale interesse l'ideale per me sarebbe una città sulla costa ovest XD

935794_589735464390143_1156153236_n
 
Top
lakat
view post Posted on 21/10/2013, 09:43     +1   -1




per me va bene tutto, sono una di bocca buona XD

nel senso, mi piacerebbe prendere parte ad un altro tea party ma se per farlo al meglio è necessario rimandare la data, approvo l'idea di un meeting dicembrino (è da tanto che non se ne organizza uno!) epoi un tea party coi contropizzi nel 2014!

anche per le location non ho particolari problemi a spostarmi sempre che non si finisca a farlo dall'altra parte d'italia, o sul cocuccolo di un monte dove per raggiungerlo tocca fare 20 ore di viaggio e 4 scambi di mezzi!
 
Top
dachan
view post Posted on 21/10/2013, 11:36     +1   -1




Sono d'accordo con tutto quello che è stato detto finora!
L'idea di rimandare l'evento al 2014 ci può stare e poi calza a pennello con i dieci anni del forum ^.^
Per quanto riguarda il 7 dicembre se si farà un meeting piccolo giusto per vederci io potrei esserci, basta saperlo solo con anticipo x comprare i biglietti.......
 
Top
25 replies since 20/10/2013, 13:29   705 views
  Share