» .:Gothic Lolita Zone:. «

consiglio ombrelli parasole, dove comprare on line senza incappare in fregature ?

« Older   Newer »
  Share  
Lala Bambina
view post Posted on 19/10/2013, 22:46     +1   -1




Ciao. Stavo pensando per questa primavera di creare degli outfit classici o country. Vorrei abbinare qualche ombrello parasole(beh, 1 o 2), fine, non esageratamente "fru fru". Qualcosa di molto semplice e retrò. Non amo particolarmente il rosa... (direi che proprio, a parte le stampe floreali un po' retrò, lo evito proprioXD)

Ho girato un po' in rete, ma a parte uno Ivory carino, che più o meno ho visto un po' dappertutto, vorrei sapere se c'è qualche indirizzo che conoscete, on line, dove poter comprare qualcosa di bello a dei prezzi non esorbitanti.

Non ho mai comprato un ombrello parasol quindi proprio sto a zero indirizzi.
Su ebay nulla, solo uno non male a è rosa-nero -__-''

arigatou ^-^
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 20/10/2013, 14:55     +1   -1




io ti consiglio di andare a vedere in un negozio di abiti da sposa :D di solito sono di ottima qualità e non costano esageratamente ^_^
 
Top
Lala Bambina
view post Posted on 20/10/2013, 17:46     +1   -1




ah grazie^-^! non ci avevo pensato...
Spero di trovarne di colorati. O meglio, non propriamente bianchi. Magari anche Off White - Ivory o con qualche colore accennato. Qui vicino a me c'è qualche negozio. chiederò giusto per avere un'idea dei prezzi.

ho visto in rete proprio poco fa dei modelli tipo "pagoda", un po' retrò, davvero molto molto bellini (non quelli soliti "cinesi"). Ma in effetti li vedo abbinati più ad un outfit qi-loli che altro. Per ora la ricerca continua XD....


aggiorno direttamente questo post per non farne uno doppio di seguito....

Ehhh.... -_____-''....

Nulla... negozi da sposa ... zero... i modelli che ho visto non mi piacciono, alcuni sono molto simili a quelli di pizzo che avevo visto anche al Lolydream, quelli traforati col manico in legno, per intenderci. Qui li ho visti col manico ... "a manico", ma non mi piacciono lo stesso.A parte due off white, per il resto erano tutti iper bianchi "che più bianchi non si può"...
Poi il costo... eccessivo... non posso spendere 50/70 euro per un ombrello, piuttosto non lo comproXD....

Ho visto qualcosa di carino su Aliexpress proprio stasera.Ho salvato un po' di modelli nella wish list. Soprattutto un ombrello tipo "pagoda" blu scuro con un po' di pizzo ivory. (ma a me piace anche senza pizzo). E' semplice ma lo trovo azzeccato per un outfit Qi-loli che preparerò più avanti. Più o meno ha lo stesso blu del vestito e la forma non è da ombrellino cinese ma è invece molto elegante.

Poi ho trovato, sempre su Aliexpress, una marea, ma davvero una marea, di ombrellini meravigliosi, ma tutti "corti", di quelli che si richiudono e si mettono in borsetta. Peccato perchè perdono così tutta la loro bellezza. Se fossero realizzati su modelli a manico lungo me li comprerei tutti *.*

(forse è un bene che siano cortiXD... almeno risparmio in ombrelli XD)

Edited by Lala Bambina - 26/10/2013, 02:33
 
Top
Lilamy
view post Posted on 4/11/2013, 22:14     +1   -1




Quelli corti sono molto più pratici.
In Giappone era pieno di ombrelli a pagoda, qui zero.
In un negozio da sposa a Morbegno (ero di passaggio) ne ho visto uno tutto di pizzo ma sembrava proprio bianco-bianco e sicuramente caro.
Non ho ben capito se nel Lolita si usano più ombrelli-parasole tutti di pizzo o solo decorati con pizzo.
Al momento mi sa che ti serve di più un ombrello da pioggia!
Ne ho comprato uno nero con pois e "pizzo" bianchi al mercato per 5 euro. Ci sono vari colori.
Con il mio Lolita mooolto casual ci sta benone e anche con la mia sbadataggine.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 06:23     +3   +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


Un parasole non dovrebbe essere tutto di pizzo ma avere solo dei decori in questo materiale.
Perché altrimenti, finisce che perde la sua funzione e non para il sole :ph34r:
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 21:56     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Conosco un sito dove, oltre a vendere vestiti, hanno anche ombrelli, però sono molto 'carichi' ^^'''
Ti lascio comunque il link :) ---> www.retroscopefashions.com/parasols.html
 
Top
Lilamy
view post Posted on 6/11/2013, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Himeko80 @ 5/11/2013, 06:23) 
Un parasole non dovrebbe essere tutto di pizzo ma avere solo dei decori in questo materiale.
Perché altrimenti, finisce che perde la sua funzione e non para il sole :ph34r:

Capito. In effetti l'ombrellino anti-UV comprato in Giappone è foderato di materiale scuro anti-UV e protegge bene.
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 23:59     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
3,659
Reputation:
+2

Status:


Io dopo secoli di ricerche ho trovato un ombrello a pagoda al mercato e l'ho pagato tipo 15 euro ... quasi non ci credevo! A volte abbiamo le cose sotto il naso e non ce ne accorgiamo. ^^'
 
Top
Lilamy
view post Posted on 11/11/2013, 14:18     +1   -1




Wow :woot:
Un vero ombrello pagoda in un mercato italiano? bel colpo!
 
Top
krishneide
view post Posted on 16/11/2013, 16:36     +1   -1




Lala non ho capito bene che tipo di parasole stai cercando, avresti una foto da mostrare?

Comunque io ti consiglio di dare nuovamente un'occhiata su ebay, ma non .it, prova .co.uk o .fr o .de

Nel resto d'Europa ebay è molto più utilizzato che da noi e, oltre alla maggiore scelta di merce, si trovano anche prezzi molto più bassi.

Per esempio io ho questo parasole (dalle foto sembra orrendo, invece vi assicuro che è davvero molto bello e perfetto per il Classic).
Lo comprai anni fa in Italia a 30€ e vederlo ora a 5£ mi fa venire da piangere XD
 
Top
Lala Bambina
view post Posted on 20/11/2013, 14:13     +1   -1




ciao. Dunque... dovrei avere da qualche parte attivo il mio account di Imageshack.
Me lo devo cercare un momento perchè non ricordo in che mail lo avevo registrato (ne ho 4XD: una mia privata, una di lavoro, una per FB e una per il game online Rising Cities XD...)
Poi posterò qui le imma di quello che intendo. Comunque sono sempre più propensa per quello a pagoda, anche se visto l'inverno, e soprattutto il periodo tipo orribile, che ci sarà tra poco per le spadizioni (leggasi...NataleXD), mi sa che lo prenderò a gennaio inoltrato, tanto su Aliexpress se ne trovano diversi. In ogni caso a breve metterò qualche fotuzza, così vi farò capire meglio cosa intendo ;)
 
Top
Lala Bambina
view post Posted on 28/11/2013, 14:51     +2   +1   -1




Allora, visto che è passato un po' di tempo, faccio nuovo post, con le immagini.
Spero di riuscire a postarle correttamente, è un po' che non posto immagini sui forum ...

Ah, prima di tutto, i colori che vedrete sono solo indicativi, è giusto per fare vedere il modello. Di solito questi modelli ho visto che sono disponibili in vari colori, tipo 3-4-5 o più per modello.
Tutti gli ombrelli li ho trovati sia su Taobao, sia su Aliexpress. Su Ebay no.... (io compro sempre da ebay non italiano quando cerco questo genere di articoli^-^)

non metto i venditori, in quanto se ne trovano tipo tantissimi, venduti anche da più venditori, quindi siccome le offerte e gli sconti cambiano in continuazione, è meglio vedere chi vende cosa a meno^-^'''...

Comunque fatemi un po' sapere cosa ne pensate. Sono tutti modelli "non lolita", ma secondo me molti di questi potrebbero benissimo essere utilizzati (nei colori che piacciono, ovviamente, non per forza questi!)
Però vorrei un vostro consiglio. Di modelli a ben guardare ce ne sono tanti...
tantissimi con il manico corto, e con stili e fantasie molto meglio di queste, ma il manico corto... non mi piace particolarmente.

allora, questi sono i modelli "pagoda"
bpue
b4ja aoqx
4wge

Questi invece sono altri modelli....
Spero che le immagini vadano bene così, altrimenti fatemi sapere come devo postarle, grazie mille^-^

wmf754av
nlm9
wedy
a9s5lqfq
ohhrrv4x
rpee[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/5/y07r.jpg/]y07r
 
Top
Lilamy
view post Posted on 28/11/2013, 23:40     +1   -1




Belli! Sono molto più creatovi delle cose che si vedono qui in giro.
 
Top
Lala Bambina
view post Posted on 29/11/2013, 01:12     +1   -1




CITAZIONE (Lala Bambina @ 19/10/2013, 22:46) 
Ciao. Stavo pensando per questa primavera di creare degli outfit classici o country. Vorrei abbinare qualche ombrello parasole(beh, 1 o 2), fine, non esageratamente "fru fru". Qualcosa di molto semplice e retrò. Non amo particolarmente il rosa... (direi che proprio, a parte le stampe floreali un po' retrò, lo evito proprioXD)

Ho girato un po' in rete, ma a parte uno Ivory carino, che più o meno ho visto un po' dappertutto, vorrei sapere se c'è qualche indirizzo che conoscete, on line, dove poter comprare qualcosa di bello a dei prezzi non esorbitanti.

Non ho mai comprato un ombrello parasol quindi proprio sto a zero indirizzi.
Su ebay nulla, solo uno non male a è rosa-nero -__-''

arigatou ^-^

Allora, mi cito da sola ^-^... per non fare confusione!

I modelli che ho postato diciamo che sono un po' per tutti i generi. Giusto per vedere se come modelli (più che come tinte) potrebbero andare bene^-^'

Ovviamente io sarei più propensa a comprare, visto che l'ho anche scritto, modelli classici oppure con texture carine (vedi quelli con la stampa polkadot+mini fiocchetti), in colori tipo cream o beige, o..beh, dipende poi dall'outfit che devo fare, ma non "cose esagerate". Ho quindi postato un po' di tutto, giusto per far vedere cosa ho trovato in giro.

Come avevo già scritto, ad esempio, io sarei interessata a comprare un modello a pagoda, ed uno classico, tipo, le prime due foto (non contando quelli a pagoda), oppure il modello in color crema sulla destra, della foto dei 4 ombrelli chiusi, anche se magari qualche capatina "gattosa" non mi dispiacerebbe^-^'''...


Le prime due foto comunque restano per ora le più quotate.
Che ne dite? potrebbero andare bene?
se avete altre foto o indirizzi, ^-^'... io sono qui. Magari vedo se riesco a trovare qualche altra cosa in giro.

(peccato che il modello con la stampa parigina non ci sia in crema o beige, o marrone. Lo hanno solo nero-rosso e rosa, mi sembra T_T: io adoro le stampe con la Tour Eiffel *.*)
 
Top
13 replies since 19/10/2013, 22:46   463 views
  Share