» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come organizzare la postazione make up

« Older   Newer »
  Share  
*Camyyy*
view post Posted on 14/10/2013, 13:59     +1   -1




Ciao a tutte, volevo sapere come avete organizzato la vostra postazione make up.
Io ho diviso il make up dagli accessori.
In una vaschetta tengo fondotinta, cipria, terra e fard. In un'altra tengo eyeliner, matite occhi, ombretti e mascara. In una un po' più piccola metto rossetti e gloss.
Gli accessori li ho messi in una specie di cassettiera da tavolo. I pennelli in una specie di tazza tipo mug.
E voi?
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 14/10/2013, 14:45     +1   -1




Io non mi trucco granchè se non gli occhi, un po' le guance e raramente le labbra tranne che in occasioni particolari come il cosplay o alcuni eventi, per cui ho tutto dentro una trousse (trucchi e pennelli) ma comunque non possiedo molto quindi per me va bene. Inoltre mi trucco dove capita, più spesso in bagno che c'è luce e poggio tutto là xD sennò nel tavolo con lo specchietto orecchioso.
 
Top
kira-83
view post Posted on 14/10/2013, 15:22     +1   +1   -1




Io ho una cassettiera alta e stretta divisa in tanti piccoli cassetti, di fianco allo specchio/scarpiera.
I singoli cassetti li ho divisi con le scatole delle glossybox (XD).
Nel ripiano in alto mini cestino, portapennelli e pennelli, spreyfissanti, 2 portapenne (uno per le matite per occhi e l'altro per le labbra).
Primo cassetto fondotinta, cipria, blush e terre.
Secondo cassetto ombretti e pallette piccole
Terzo cassetto rossetti e mascara/eyeliner.
Quarto cassetto accessori vari e le pallette grandi
Quinto cassetto accessori piccoli per capelli (forcine, mollette, elastici)
Quarto cassetto parte dei miei smalti
Il resto dei cassetti sono di mia sorella o ci sono cianfurusaglie varie non ben definite XD

Gli accessori li ho appesi al muro, dietro alla porta e nei portacerchietti (ho un video, se interessa lo posto! XD)
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 14/10/2013, 16:44     +1   -1




Io ho una cassettiera i cui cassetti a loro volta sono suddivisi in scomparti grazie a degli organizer da ufficio in plastica.

1° cassetto: creme + fondotinta + blush + ciprie + correttori + illuminanti vari (in generale prodotti per il viso ).

2° cassetto: prodotti occhi (ombretti in polvere e in crema, pigmenti, matite, mascara ).

3° cassetto: prodotti labbra (lip gloss, rossetti, matite labbra) + specchietti vari e ciglia finte (le poche che ho xD).

4° cassetto: RANDOM XD

Sopra alla cassettiera tengo un vasetto con i pennelli e un cestino con dentro i prodotti per struccarmi ^__^
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 14/10/2013, 20:06     +1   -1




io vi farei una foto della mia postazione makeup. ma credo sarebbe decisamente troppo vergognoso

Immaginate solo...kg di cosmetici ammucchiati su una scrivania ed utilizzati quotidianamente

(come sono stato utile in questo topic)
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 12:19     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


oddio in realtà pure io ho sia la trousse che trucchi vari sparsi sulla scrivania XD però diciamo che ogni tot faccio un pò di manutenzione, comunque per il momento ho: la trousse con i prodotti che uso più spesso e poi due contenitori con i trucchi che uso di meno o per le occasioni (vedi: ciglia finte se son capace di metterle ad esempio XD) e tutti gli smalti, infine ho anche una bustina contenente tutte le piccole jar del trucco minerale.. a casa nuova invece ho messo questa toeletta dell'ikea www.ikea.com/it/it/catalog/products/10121228/ e penso mi semplificherà la vita perché potrò sistemare tutto con ordine XD e soprattutto non dovrò andare in giro per la casa a truccarmi ma starmene comodamente seduta davanti allo specchio!
 
Web Contacts  Top
5 replies since 14/10/2013, 13:59   152 views
  Share