» .:Gothic Lolita Zone:. «

Winter is coming

« Older   Newer »
  Share  
Sugar Rose
view post Posted on 3/10/2013, 13:25     +1   +1   -1




L'autunno è iniziato da pochissimo,ma ovviamente,da brave lolite,pensiamo già agli acquisti da farsi per quest'inverno

Qual'è il vostro must-have per l'inverno 2013?
Di che tipo di articoli avete bisogno/voglia?
Avete già puntato il cappottino dei vostri sogni?

Giusto un winter-themed topic~
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 15:02     +1   +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Allor... Quest'anno stranamente ho la fissa per il bordeaux e ho deciso di preferirlo al solito nero.

Ho già ordinato da Fanplusfriend alcune cosine su misura, un JSK, un fiocchetto coordinato (che mi perplime un pochino a causa della palletta di pelliccia , ma vabbè..) e una camicia che coordinerò con la gonna che ho preso l'anno scorso.

1DR00015_01

AD00365_01

TP00134_07




Riguardo al cappottino dei sogni invece, sono purtroppo ancora sprovvista ç__ç

Me ne piacciono due, sempre di F+F

Questo che trovo divino ma che purtroppo mia sorella non mi permetterebbe mai di indossare, perché qui fa freddo e lei ha la fissa del collo ben coperto
CT00110_17


E quest'altro da realizzare in nero che prima o poi acquisterò quando avrò dei soldini in più.
Elegant_Gothic_Wool_Coat_CT00078_01
 
Top
*sweet*
view post Posted on 3/10/2013, 15:43     +1   -1




io ho iniziato la ricerca per i pezzi invernali a giugno XD ho preso 4 cappotti

9xo3

Uploaded with ImageShack.us
uhxl

Uploaded with ImageShack.us

0elx

Uploaded with ImageShack.us

3qim

Uploaded with ImageShack.us

devo trovare un cappotto nero e uno avorio, magari anche qualche paio di stivali!
 
Top
Debba
view post Posted on 4/10/2013, 09:00     +1   -1




Oddio le giacche sono bellissimeeeeeee soprattutto l'ultima!
 
Top
*sweet*
view post Posted on 4/10/2013, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Debba @ 4/10/2013, 10:00) 
Oddio le giacche sono bellissimeeeeeee soprattutto l'ultima!

Taobao rules XD
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 4/10/2013, 13:11     +1   -1




io ho parecchi cappottini lolita / lolitabili neri, uno offwhite e nessuno marrone ç_ç

ergo mi servirebbe un bel cappotto marrone, pesante anti gelo come piace a me :P

f+f fa sempre modelli bellissimi ma con la sua nuova politica sulla dogana non credo che ci comprerò :angry:

potrei darmi a taobao, ma sono estremamente pigra e inoltre temo che siano troppo leggeri :/

se avete consigli sono ben accetti, ovviamente :P

l
 
Top
-Yue-
view post Posted on 4/10/2013, 15:32     +1   +1   -1




Io son abbastanza sguarnita, devo provvedere xkè ho solo un cappottino nero e anche una giacca nera, in effetti devo fare qualcosa, Sweet l'ultima giacca è di taobao dunque?
Cmq l'idea dell'inverno mi stuzzica perchè penso ai paraorecchie <3 , alle sciarpe, le calze e soprattutto al velluto *_*
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 22:09     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Oddio.. Fanplusfriend ha una nuova politica per la dogana?! non lo sapevo.. che accade? :hasp:
 
Top
*sweet*
view post Posted on 5/10/2013, 01:12     +1   -1




Yue@ sì, è di taobao ma è out of stock!
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 11:47     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


CITAZIONE (Himeko80 @ 4/10/2013, 23:09) 
Oddio.. Fanplusfriend ha una nuova politica per la dogana?! non lo sapevo.. che accade? :hasp:

credo si riferisca al fatto che non sempre viene dichiarato un prezzo più basso quindi se dichiarano prezzo pieno ti possono arrivare spese doganali abbastanza salate -.-

1)io ESIGO assolutamente un cappotto, ne ho puntato uno molto semplice nero (in realtà mi piacciono anche quelli con gli inserti di ecopelliccia ma so già che poi lo userei poco) solo che non sembra molto pesante quindi non mi sono ancora decisa, sembra più autunnale che invernale
2)poi vorrei dei cardigan e nuove camicie ma non so mai dove trovarle o quando le trovo hanno misure piccole (mi scoccio a farle fare perché NON ho la pazienza -.-")
3)In teoria (ma spero anche in pratica o la strozzo XD) poi questo mese dovrebbe arrivarmi il Lady Baroque OP di lady sloth, preordinato ad agosto
4)per ultima cosa sto aspettando di pagare un paio di tea party nere, non sono propriamente scarpe invernali ma le volevo XD
 
Web Contacts  Top
Billy 89__†
view post Posted on 12/10/2013, 11:04     +1   -1




Anch'io vorrei un cappotto, alcuni di fanplusfriend mi piacciono molto, come questo, però so già che per ora non potrò permettermelo dato che mi servono anche altre cose xD
Quindi se riesco prenderò questo di body, che mi costa un bel po' di meno :

Poi mi servirebbero almeno due jsk, perchè ne ho solo uno e li sfrutterei molto di più rispetto agli op; una giacca o due e altri cardigan.
 
Top
Lilamy
view post Posted on 23/10/2013, 20:26     +1   -1




Che belli :applaus:
Mi piacciono molto il vestito bordeaux di Fanplusfriend e il cappotto nero con collo di pelliccia e anche quello rosso scuro.
Io sono freddolosissima, in inverno mi copro tanto e mi metto il piumino e i leggins sotto i pantaloni. almeno finchè non mi lolitizzerò abbastanza.
Avete mai pensato alla maglieria termica? Credo che esistano tute, pantaloni e maglie riscaldanti ma sottili da mettere sotto i vestiti. Certo che poi in interno ci si scalda troppo...
Pare che fosse uno dei segreti di Lady D nelle visite ufficiali. Pare.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Io nel periodo natalizio metto sempre la 'maglia di lana' sotto le camicie per trasformarle in maglioni. :woot:
Però bisogna stare attente e valutare che tipo di temperatura ci sarà all'interno degli edifici, altrimenti la maglieria termica diventa un arma a doppio taglio :ph34r:
 
Top
Debba
view post Posted on 24/10/2013, 08:19     +1   -1




Io ho un cappotto Bodyline e mi ci trovo molto bene... non è adatto però ai periodi super freddi... ma non ho mai avuto un cappoto tale, nemmeno normale.
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 13/12/2013, 08:42     +1   -1




Quest'anno per non patire il freddo e schiacciare la gonna nei cappotti, mi sono procurata una mantella, stile ottocentesco con tanto di pellicia... ù.ù è la mia gioia e il mio orgoglio XD

però servono vestiti pesanti dato che no ho solo uno -.-'....

la mantella è considerata loli? poichè vedo sempre che parlate di cappotti
 
Top
25 replies since 3/10/2013, 13:25   396 views
  Share