» .:Gothic Lolita Zone:. «

Bodyline, che nervi!!!

« Older   Newer »
  Share  
krishneide
view post Posted on 27/9/2013, 22:55     +1   -1




Non vi vengono i nervi quando Bodyline posta nuovi prodotti già totalmente esauriti?
O quando propongono un capo in diversi colori ma ne hanno solo uno ordinabile... Perché far vedere le foto allora?

http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showAll...=new&subType2=2

Queste scarpe mi piacevano :(
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 03:03     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,266
Reputation:
+46

Status:


Onestamente oggi bodyline mi irrita a prescindere, faccio fatica a collegarmi, non vedo più le tabelle colori delle parrucche, non mi funziona il carrello e secondo il sito dovrei pagare 7 miliardi e passa di dollari per il mio ordine XD

Fra l'altro c'è della roba nella categoria 'new' che non appare anche nelle sotto categorie giuste...

Se il problema delle scarpe lo hai riscontrato oggi prova a ricontrollare un altro giorno, magari fa parte del delirio generale del sito...
 
Top
krishneide
view post Posted on 28/9/2013, 14:02     +1   -1




le scarpe le ho notate ieri, ma non è la prima volta che caricano prodotti già esauriti (il mio sospetto è che li esauriscano nei negozi giapponesi ma decidano comunque di postarli sul sito internazionale)
 
Top
Shi.
view post Posted on 28/9/2013, 14:41     +2   +1   -1




Alcune volte mettono i prodotti che devono arrivare come sold out, come preview...

Comunque sia, Bodyline mi è decaduta da un po' (tempo stimato in un paio d'anni), da quando ha deciso di credersi di gran classe e ha raddoppiato i prezzi DI TUTTO.

Sono d'accordo, maggiore cura = maggiore prezzo, chi meglio di una sarta lo può capire? *cafoneggia XD*
Però non mi va per niente bene che gli stessi prodotti che una volta costavano 1, ora costano 5. Eh no, non ci siamo!
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 28/9/2013, 17:46     +1   -1




A me solo guardare il sito fa venire il mal di testa,mi chiedo come gli sia venuto in mente di farlo così ò_
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 20:29     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,266
Reputation:
+46

Status:


Krishneide se le scarpine che volevi sono queste qui http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...e=Y&new=Y&tor=2
pare che adesso funga tutto, dopo il mega down di oggi :ph34r:
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 21:04     +1   -1
Avatar

Disconnect and self destruct_

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,520
Reputation:
0
Location:
Dolcelandia

Status:


A me successe con le wrist cuff, sono andate sold subito .-.
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2013, 10:58     +2   +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


CITAZIONE (Shi. @ 28/9/2013, 15:41) 
Alcune volte mettono i prodotti che devono arrivare come sold out, come preview...

Comunque sia, Bodyline mi è decaduta da un po' (tempo stimato in un paio d'anni), da quando ha deciso di credersi di gran classe e ha raddoppiato i prezzi DI TUTTO.

Sono d'accordo, maggiore cura = maggiore prezzo, chi meglio di una sarta lo può capire? *cafoneggia XD*
Però non mi va per niente bene che gli stessi prodotti che una volta costavano 1, ora costano 5. Eh no, non ci siamo!

straquoto, pensa che sul sito hanno ancora un jsk che comprai anni e anni fa a 13 euro, solo che adesso ne costa 42 XD forse nel frattempo hanno migliorato i bottoni (quelli del mio facevano davvero schifo) ma lo stesso non si spiega il prezzo più che triplicato! Una volta ci compravo volentieri perché si trovavano cose di qualità discreta che costavano davvero una miseria, ma con i prezzi che ha adesso ti ci compri quasi un capo di brand...
 
Top
krishneide
view post Posted on 29/9/2013, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (Himeko80 @ 28/9/2013, 21:29) 
Krishneide se le scarpine che volevi sono queste qui www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...e=Y&new=Y&tor=2
pare che adesso funga tutto, dopo il mega down di oggi :ph34r:

Grazie Himeko, ma tranquilla, dubito le comprerò mai, a meno che non le mettano in saldo al 70% minimo.

Concordo con quelle che si lamentano dei prezzi troppo alti di BL, purtroppo non si può certo dire che la qualità sia aumentata così tanto da giustificare rincari del genere.

L'unica cosa che si può fare è aspettare i saldi che vengono fatti periodicamente e nei momenti meno aspettati. Un abito che costa sui 70€ da un giorno all'altro potrebbe abbassarsi a 35, e quello è il momento per colpire XD
 
Top
Lilamy
view post Posted on 23/10/2013, 23:07     +1   -1




Il sito sembra un po' stile Carnevale, quasi come Lightinthebox cinese!
Però ho notato che hanno gonnelline più corte anche sui 45cm. Quelle di lunghezza normale sui 56cm a me arriverebbero credo a metà polpaccio stile abat-jour!
Che voi sappiate si pagano sovratasse alla dogana?
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 23:48     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,266
Reputation:
+46

Status:


Bodyline è un negozio molto conosciuto e la qualità dei vestiti è discreta. Adesso lo vedi in veste carnevalesca perché stanno facendo la pubblicità di Halloween.
In passato Bodyline permetteva di dichiarare una cifra inferiore, adesso non è più possibiile, quindi sì, purtroppo si paga la dogana.

Di solito è il negozio che viene consigliato per i primi acquisti lolita se si vuole spendere poco. E' una marca famosa anche se non viene considerata pregiata.

Al contrario, se non ricordo male, Lightinthebox ha delle immagini che non corrispondono agli oggetti in vendita ma che sono state rubate da altri siti e ritoccate, quindi non è molto affidabile.
 
Top
Lilamy
view post Posted on 24/10/2013, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (Himeko80 @ 24/10/2013, 00:48) 
Al contrario, se non ricordo male, Lightinthebox ha delle immagini che non corrispondono agli oggetti in vendita ma che sono state rubate da altri siti e ritoccate, quindi non è molto affidabile.

Ah, vedi, me l'immaginavo perché ad esempio per la sezione sposa hanno cose fantastiche in foto e costano troppo poco. Conosco donne che hanno comprato il loro abito su LitB per risparmiare e il risultato era discreto in alcuni casi, ma non certo al top! Il raso di un vestito che ho visto dal vivo non era orribile ma fa cmq cinese e si vede. Noto che molte review entusiaste sono di ragazze straniere e nella sezione Lolita molte brasiliane.
 
Top
11 replies since 27/9/2013, 22:55   156 views
  Share