» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il celebre MaruiOne di Shinjuku chiude i battenti

« Older   Newer »
  Share  
Sugar Rose
view post Posted on 25/9/2013, 21:58     +1   -1




Come probabilmente avrete letto,il paradiso in terra di ogni lolita, il MaruiOne di Shinjuku...chiude i battenti.
Ci sono stati momenti di panico dopo questa notizia, ma non disperate!
La maggior parte dei corner presenti all'interno di questo "centro commerciale" esclusivamente Lolita, si sposteranno infatti in un nuovo Marui: Marui Annex!

Ecco qui cosa succederà ai vari negozi e corner

thw8

Uploaded with ImageShack.us


Spero proprio che questo Marui Annex sia ancora più bello del MaruiOne!
 
Top
Abigale
view post Posted on 25/9/2013, 22:32     +1   -1




Ma si sa perchè chiudono? Mi incuriosisce...
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 25/9/2013, 22:38     +1   -1




Non so,ma da quel che mi è parso di capire.. è semplicemente una riorganizzazione dei vari Marui,boh
 
Top
Abigale
view post Posted on 25/9/2013, 22:50     +1   -1




Ah ok, praticamente "cambiano sede" o qualcosa del genere...mi era preso il colpo pensando che stessero fallendo piuttosto che...insomma, da quel che ho visto/sentito era proprio enorme!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 26/9/2013, 09:08     +1   -1




Caspita, non lo sapevo! Quando ho letto il titolo del topic minè venuto un colpo ••'
Peró ok, immagino sia normale riorganizzare le location, chissà se è più grande quella nuova ^^ non ho proprio presente...
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 26/9/2013, 09:12     +1   -1




Il "vecchio" Marui era abbastanza grandino, non saprei quantificare quanti metri quadrati,ma era grandino
Poi eran tipo 3 piani di solo lolita e lolita "related" (e uno di visual? mica mi ricordo)

L'Annex dovrebbe contenere anche altre tipologie di negozi
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 26/9/2013, 15:21     +1   -1




mi sono spaventata anch'io leggendo il titolo XD
questa cosa che ogni tot anni devono demolire qualcosa e risistemare tutto ancora non l'ho capita.. ma sono cmq contenta che vengano solo spostati i negozi!!
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 26/9/2013, 15:23     +1   +1   -1




Diciamo che era voluto questo scatenare piccoli infarti in chi leggeva il titolo ~
 
Top
7 replies since 25/9/2013, 21:58   166 views
  Share