» .:Gothic Lolita Zone:. «

Sopracciglia, colori e abbinamenti con parruccche

« Older   Newer »
  Share  
-Yue-
view post Posted on 25/9/2013, 18:34     +1   -1




Ragazze stavo provando una parrucca color castano chiaro-mielato e mi vedevo strana.. guarda che riguarda mi son accorta che lo stacco tra sopracciglia castano scuro e frangetta faceva davvero un brutto effetto.
Come si può ovviare?
Bisogna mettere una matita per sopracciglia del colore della parrucca?
Comprire tutto con la frangetta? :wacko:
Fregarsene? >.<
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 25/9/2013, 19:02     +1   -1




Io ho ovviato rasando le sopracciglia,lal
Comunque una soluzione potrebbe essere coprire le sopracciglia con un po di correttore e poi riempirle con il colore adatto (matita/ombretto/mascara per sopracciglia)

Se la tonalità sopracciglia e quella della parrucca non sono poi così differenti..potrebbe bastare semplicemente il mascara per sopracciglia o un po di ombretto (non sono un grande amante della matita per le sopracciglia,sarà che spesso viene utilizzata malissimo)

spero sia d aiuto
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 26/9/2013, 02:14     +1   -1




io decoloro di alcuni toni i miei capelli e a volte (quando mi gira XD) decoloro anche le sopracciglia :D cosi rimangono i peli ma li puoi colorare come vuoi tu ...lo faccio spesso anche per fare cosplay o per i live fantasy ;)
 
Top
Debba
view post Posted on 26/9/2013, 08:25     +1   -1




Anche io me le faccio decolorare un po perchè nere con il rosso mi stonano troppo.... inoltre cerco di sfoltirle un po spinzettandole.
 
Top
-Yue-
view post Posted on 26/9/2013, 13:58     +1   -1




Grazie mille a tutti!
Decolorate le sopracxciglia voi stesse? E con che prodoti? Io non ho mai provato e vorrei andare sul sicuro in caso! :)
 
Top
Debba
view post Posted on 26/9/2013, 14:13     +1   -1




Io non valgo molto... me lo faccio fare dal parrucchiere... che è poi il mio moroso. Quando mi fa la tinta mi fa anche la decolorazione delle sopraciglia! E pensare che la prima volta non volevo saperne di farle e lui me le ha fatte a tradimento e mi sono messa a piabgere.... ora se non ha tempo di farmele mi arrabbio!!!!
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 26/9/2013, 19:54     +1   -1




Io le avevo decolorate anni fa con lo stesso prodotto che si usa per decolorare i capelli ^^ non so se sia la procedura corretta però, perché non sono una parrucchiera professionista!!

Stavo pensando praticamente all'argomento di questo topic qualche giorno fa, hai fatto bene ad aprirlo, Yue ^^

Mi sono innamorata del colore di capelli denominato "Milktea", ho paura che non mi stia bene ma di certo so che, quando e se mai sarà, se comprerò una parrucca di quel colore (tingerli neanche per sogno ^^'''') dovrò trovare un escamotage per le sopracciglia: le ho nerissime ^^'''
 
Top
6 replies since 25/9/2013, 18:34   72 views
  Share