» .:Gothic Lolita Zone:. «

Chess Story

« Older   Newer »
  Share  
~Setsuna
view post Posted on 21/9/2013, 17:32     +1   -1




Chess Story è un brand Taobao relativamente recente, ve lo propongo qui perchè amo pressochè tutto di questo marchio :) si focalizza soprattutto sullo sweet declinato verso l'hime, il gothic o il classic. La serie che più mi piace (e che ho anche acquistato, fra due mesetti sarà mia :rolleyes: ) è il ''Robe de Cinderella'' uscito quest'estate;





adoro l'influsso rococò che lo caratterizza, sto già pensando di farci un outfit OTT hime! da notare che hanno fatto anche la fascia, come Baby o AP :) altra serie è ''Le jardin de Versailles''





gonna rossa con stampa in oro, a me :Q__

e poic'è la famosa serie ''Starry Night Angel''



questa mi piace un pò meno, le stampe con bambini/angioletti non fanno per me >.<
bellissime sono anche le camicie in chiffon, e gli accessori *.*
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 21:56     +1   -1
Avatar

Disconnect and self destruct_

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,520
Reputation:
0
Location:
Dolcelandia

Status:


Mi piace un sacco Chess Story, ho comprato una camicetta poco tempo fa ed è bellissima, peccato che sia però strettissima! La qualità è abbastanza alta ed è molto curata.
Per il resto non ho mai provato altro ma apprezzo molto i capi, sembrano tutti bellissimi dalle foto di stock
 
Web  Top
Billy 89__†
view post Posted on 22/9/2013, 09:30     +1   -1




Anche a me piace tanto, mi sono innamorata di un jsk a righe bianche e nere verticali con cui danno anche il cerchietto con le orecchie conigliose *33*
 
Top
kira-83
view post Posted on 1/10/2013, 08:42     +1   -1




Secondo me Chess Story ha fatto cose molto carine, oggi però ho visto l'ultima stampa sulla pagina di Quitieland e ci sono rimasta così! O____O
Io adoro unicorni e affini eh, ma questi mi inquietano proprio! XD
(lo sfondo però è carino)

Le metto in spoiler perchè le immagini sono enormi! XD

 
Top
Debba
view post Posted on 1/10/2013, 08:48     +1   -1




Sono iper mega sproporzionatiiiiiiiii
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 1/10/2013, 10:07     +1   -1




vero, i disegni non mi convincono :/ e poi è scopiazzato dall'Unicorn in bloomland di Baby ><
 
Top
Lala Bambina
view post Posted on 17/10/2013, 22:01     +1   -1




anche io ho tra i miei preferiti di TaoBao Chess Story, ma più che altro per accessori e camicette. Gli unicorni sono davvero ...così O.o'''''''' mah... ma il resto della stampa non è male
 
Top
6 replies since 21/9/2013, 17:32   168 views
  Share