» .:Gothic Lolita Zone:. «

Krad Lanrete

« Older   Newer »
  Share  
BeaLovesOscarinobello
view post Posted on 20/9/2013, 19:11     +1   -1




Krad Lanrete ( http://krad666.taobao.com; per ordini è necessario contattare rivenditori di Taobao o siti come Clobbaonline) è riassumibile come il mio grande amore delle Indie Brand, in questo mese popolarissimo per la "serie delle meduse" (Lost in sea).
Anche se ultimamente i prezzi sono lievemente aumentati, i loro primi abiti si distinguevano già per qualità eccelsa e un'alta fantasia nella scelta dei temi: ce ne sono davvero per tutti i gusti. Dopo vestiti gothic, classic e sweet si prevede una stampa classic/barocca per questo novembre... E voi, avete mai avuto esperienze con le loro produzioni?


krad_lanrete_le_chuchotis_de_l_ete_op_6

Alice in wonderland
krad_lanrete_alice_s_adventures_in_wonderland_op_5

Mozrabic chant
krad_lanrete_mozarabic_chant__headbow_1 5047_original


Phantom of the opera
T2f1vWXnpaXXXXXXXX_!!186720356

Lost in sea
krad_lanrete_auralia-lost_in_sea_jsk_4 krad_lanrete_auralia-lost_in_sea_blue_one_piece_2
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 21/9/2013, 07:51     +1   -1




Bea! è vero.. krad si distingue per stampe molto particolari e ricercate.. ma ritengo che quella che gli è riuscita melgio sia prorpio l' ultima
fonti : solo foto per ora T.T
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 21/9/2013, 09:21     +1   -1




ooooh! Conoscevo solo il Mozrabic e la stampa delle meduse ma non mi ero accorta fosse la stessa brand. Mi piace tutto quanto *O*
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 21/9/2013, 13:29     +1   -1




Le stampe marine sono il mio debole... ma quello per cui darei di matto è l'headdress della Mozrabic Chant: è rarissimo che mi piacciano quel tipo di heddress, ma questo è davvero fantastico!
 
Top
BeaLovesOscarinobello
view post Posted on 21/9/2013, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (piumabiancamajere @ 21/9/2013, 08:51) 
Bea! è vero.. krad si distingue per stampe molto particolari e ricercate.. ma ritengo che quella che gli è riuscita melgio sia prorpio l' ultima
fonti : solo foto per ora T.T

Ormai PEnultima... E' uscita un paio di giorni fa la preview della Marie Antoniette series, ho appena ritrovato la foto :)

(E quell'headdress è fantastico, è una dannazione che l'abbiano fatto uscire tanto dopo l'abito... Non sono ancora riuscita a comprarlo :cry: )


1239883_645755025448865_1299303388_n
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 21/9/2013, 15:48     +1   -1




che meraviglia.
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 28/9/2013, 18:24     +1   -1




Anch'io la ritengo un'indie brand favolosa, come motivi per me supera diversi produttori, brand e non. Tuttavia ad oggi non sono ancora riuscita a comprare nemmeno un abito, da quel che ho capito il lost in sea è già esurito? :cry:
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 28/9/2013, 19:07     +2   +1   -1




Quello con le meduse mi è piaciuto un sacco!
ma le stampe a tema marino,in generale-> love.
(anche se con le meduse ho un rapporto di odio-amore. Dato che ricordo che le ultime volte che andai al mare, tipo 12 anni fa, venivano tutte ad incollarsi addosso a me<3'')
 
Top
BeaLovesOscarinobello
view post Posted on 29/9/2013, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (~kanaria~ @ 28/9/2013, 19:24) 
Anch'io la ritengo un'indie brand favolosa, come motivi per me supera diversi produttori, brand e non. Tuttavia ad oggi non sono ancora riuscita a comprare nemmeno un abito, da quel che ho capito il lost in sea è già esurito? :cry:

A quanto ho capito è andato esaurito in mezza settimana di pre-order; certo è che faranno una release questa primavera, visto il successo.
Ho già addocchiato gente/minishoponline che rimetteva in vendita le meduse, specie il JSK, ma ovviamente si parla di prezzi assai maggiorati :(
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 29/9/2013, 15:11     +1   -1




CITAZIONE
A quanto ho capito è andato esaurito in mezza settimana di pre-order; certo è che faranno una release questa primavera, visto il successo.

Grazie mille per l'informazione, allora vedrò di non farmi sfuggire la prossima occasione!! Adoro la versione OP blu scuro, è un colore meraviglioso!!^^
 
Top
Lala Bambina
view post Posted on 17/10/2013, 22:15     +1   -1




ho orribili esperienze personali con le meduse XD
Questo negozio lo avevo visto anche io. E le stampe con le meduse sono davvero molto belle. Peccato per la forma dei vestiti. non fanno per me, mi starebbero da male a malissimo. speriamo utilizzino le stoffe per fare modelli più vicini ai miei gusti (ma ne dubito XD)
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 18/10/2013, 09:13     +1   -1




io ho fatto il preorder con loli loli paradise (che lo ha superipersovrapprezzato ma vabbè) per il lost in sea long jsk navy.
a dirla tutta lo ha fatto mia sorella quindi devo ancora capire com'è andata LOL però devo dire che come indie brand mi piace molto...sembra di ottima qualità! con le meduse ci ha proprio azzeccato!
 
Top
Lala Bambina
view post Posted on 18/10/2013, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (kuroiAme @ 18/10/2013, 10:13) 
io ho fatto il preorder con loli loli paradise (che lo ha superipersovrapprezzato ma vabbè) per il lost in sea long jsk navy.
a dirla tutta lo ha fatto mia sorella quindi devo ancora capire com'è andata LOL però devo dire che come indie brand mi piace molto...sembra di ottima qualità! con le meduse ci ha proprio azzeccato!

quella stampa è davvero bellissima. Sia per i colori che per "l'atmosfera" creata dal disegno. Penso anche io che siano delle belle stoffe e a vedere i modelli sembrano anche ben rifiniti. Speriamo si mettano a realizzare più varietà di articoli, magari con altre bellissime stampe. Comunque anche se per il momento non ci compro, mi tengo d'occhio il loro shop, sai mai in futuro ^_^
 
Top
12 replies since 20/9/2013, 19:11   296 views
  Share