» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il GLZ è morto...viva il GLZ!, partecipiamo attivamente al futuro del forum

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 16/9/2013, 16:03 by: Abigale     +2   +1   -1




Io ti parlo da esterna Sweet quindi non devi parlare a me come se parlassi con Itrill o Debba o Kris...in me non c'è nulla di ufficiale o di "pensiero e strategia marketing glz 2013".

In questa discussione credo che il tema principale sia la carenza di discussioni nei topic, poi i mod provvedono ai contest, ai meeting, alle informazioni generiche (ehi c'è un teaparty a vienna!) e su questo non si può certo dire che se ne stiano fregando, ma anzi sono attivi.
Quella in effetti è una parte che compete specificatamente a loro, mentre le discussioni sono una cosa che andrebbe condivisa...

E' vero che il lolita si è molto evoluto negli ultimi anni, però è vero che alcune persone si appassionano a cose rispetto che ad altre.
Io posso parlarti di quanto sia bellissimo il brand couture 4 o'clock che ho conosciuto a Londra, ma che purtroppo i loro capi ti costano 800 euro...ma che ti posso dire su Ergi?Lady Sloth? Niente in realtà.
Quindi si, i mod, e gli utenti, possono inserire "alcune discussioni", è giusto che tutti contribuiscano.
Ma è assurdo pretendere che i mod sappiano tutto. Le ragazze dell'amministrazione sono sia mod perchè "sistemano i topic" e sono sia utenti perchè "postano gli argomenti che le appassionano".
Non è giusto pretendere che postino e siano informate su tuttotuttotutto!
A un mod è richiesto ogni tanto di postare topic riempitivi se il forum langue, ma un topic riempitivo nel deserto dei tartari restare solo e isolato se poi l'utenza non contribuisce....

Alcuni pareri, per chiedere (mi spiace questa tendenza ad essere prolissa...giuro), non sempre vengono ben accolti. Però se tu ritieni che sono costruttivi trovo che nel rispetto dell'educazione (quindi non: ehi sei un cesso...ma non penso sia questo il caso XD) vengano detti.
Però è pur sempre vero che le critiche anche costruttive sono sempre mal accette...e questo ovunque, non solo sul forum purtroppo. In ogni caso capisco cosa intendi, anche a me è capitato di ricevere reazioni esagerate semplicemente consigliando di cambiare scarpe in un outfit...
Penso che in definitiva i consigli e le critiche costruttive, anche per il forum, siano sempre da tenere in considerazione.
 
Top
76 replies since 16/9/2013, 12:59   2298 views
  Share